Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Grande Carletto...ma farai parte del gruppo qui sotto?
E nel caso quando e dove vi siete dati appuntamento?


Grazie moto...capisco che a te non ti si becca vero? O magari mi sbaglio? Un abbraccio...

Che intendi col gruppo qui sotto? Se intendi come squadra si..sono iscritto con bicidamontagna. .cmq sabato sto li ma c è pure manicone?
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Che intendi col gruppo qui sotto? Se intendi come squadra si..sono iscritto con bicidamontagna. .cmq sabato sto li ma c è pure manicone?

Intendevo il gruppo che mi suggeriva motobimbo e che Salvo (BdM) accompagnerà...
Si ci sarà anche Manicone e un'altro o forse due dei nostri!
Se mi dici orario e luogo dell'appuntamento magari si gira assieme!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ah ok si sto quel gruppo xo nn so ancora l app.to

Ok allora noi teniamo le antenne puntate...appena si sa qualcosa magari ci risentiamo qui sul forum. A presto!!:celopiùg:

credo che ci sia salvatore che accompagna un gruppo (non so dove vanno)...aggregati a loro.

chiedo scusa...io ho appreso di questa disponibilità di Salvatore su FB gruppo faggeta e peraltro anche di seconda mano (nel senso che non era lui stesso a darla), per cui non vorrei aver creato aspettative che poi magari possano andar frustrate....vi consiglio di contattare direttamente lui sul cellulare oppure al numero del negozio per accertarvene e per prendere accordi....comunque, normalmente ci si da appuntamento al bar mama's (LaQuercia) verso le 8:30.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Si in effetti, stavamo vedendo chi poteva fare da accompagnatore, visto che io sarei dovuto andare in faggeta ad aiutare il team pulizia sentieri.

Comunque il programma dovrebbe essere il seguente:
Sabato ore 08.30 Bar Mamas la Quercia come al solito.

Opterei per non fare i percorsi alti in faggeta, primo perchè ci stanno lavorando in vista della gara gravity race di metà marzo, secondo perchè sono pieni di fango qui è 5 giorni che piove, giusto oggi una piccola tregua almeno a Viterbo città.

Siccome si dovrebbe aggiungere anche qualcuno con poca gamba proporrei un tre archi, giro piccolo ma il più fattibile sia per tutti che per fango. Al limite se si fa presto si può rifare calvario e fiorita, però sappiate che la parte finale fiorita è un torrente.

Alle 08,30 comunque ci sarò io al Bar Mamas, poi se trovo chi vi accompagna al mio posto, io vado in faggeta a dare una mano, altrimenti vi accompagno io, ma considerate che con me avremo velocità poco più alta del surplass.:i-want-t:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Si in effetti, stavamo vedendo chi poteva fare da accompagnatore, visto che io sarei dovuto andare in faggeta ad aiutare il team pulizia sentieri.

Comunque il programma dovrebbe essere il seguente:
Sabato ore 08.30 Bar Mamas la Quercia come al solito.

Opterei per non fare i percorsi alti in faggeta, primo perchè ci stanno lavorando in vista della gara gravity race di metà marzo, secondo perchè sono pieni di fango qui è 5 giorni che piove, giusto oggi una piccola tregua almeno a Viterbo città.

Siccome si dovrebbe aggiungere anche qualcuno con poca gamba proporrei un tre archi, giro piccolo ma il più fattibile sia per tutti che per fango. Al limite se si fa presto si può rifare calvario e fiorita, però sappiate che la parte finale fiorita è un torrente.

Alle 08,30 comunque ci sarò io al Bar Mamas, poi se trovo chi vi accompagna al mio posto, io vado in faggeta a dare una mano, altrimenti vi accompagno io, ma considerate che con me avremo velocità poco più alta del surplass.:i-want-t:

X me va bene ci vediamo alle 8 30 li al mama's
 

lamamma

Biker extra
Comunque grazie all'aiuto di lucumone e francesco oggi abbiamo posizionato le passerelle nei pressi dei rispettivi salti,sabato non resta altro da fare che fissarle.
Perció per chi ha voglia e tempo ci si vede sabato alle 9 al fontanile
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
X me va bene ci vediamo alle 8 30 li al mama's

Si pure per noi...alle 08:30 al Mama's.
Peccato per il Cionna è da tanto che non vengo su in Faggeta e mi sarebbe piaciuto poterlo fare...inizialmente si pensava ad un giro così:

image.php


...che prevedeva sia il Cionna che i Tre Archi...
Che dici: se portiamo i panini ai lavoratori lo chiuderanno un occhio? :mrgreen:

Detto questo...ho appena letto questa notiziola!!

// SUPERENDURO PRO
PRO1 5-6 apr Superenduro PRO Sestri Levante (GE)
PRO2 10-11 mag Superenduro PRO Punta Ala (GR)
PRO3 28-29 giu Superenduro PRO Madesimo (SO)
PRO4 6-7 set Superenduro PRO Sauze d’Oulx (TO)

// SUPERENDURO EXPERIENCE
EX1 23-mar Superenduro Experience - Enduro dei Lupi- Coggiola (BI)
EX2 04-mag Superenduro Experience - Enduro Day - Priero (CN)
EX3 18-mag Superenduro Experiance - Enduro Cicli Porciatti - Gracciano Comune Colle di Val d’Elsa (SI)
EX4 25-mag Superenduro Experience - San Piero in Bagno (FC)
EX5 01-giu Superenduro Experience - Enduro dei Tre Fiumi - Cartosio (AL)
EX6 15-giu Superenduro Experience - Premilcuore (FC)
EX7 22-giu Superenduro Experience - Tuscia Enduro - Viterbo (VT) :celopiùg:
EX8 20-lug Superenduro Experience - Enduro dei Forti Colle di Nava (IM)
EX9 03-ago Superenduro Experience - Pragelato (TO)
EX10 14-set Superenduro Experience - Palazzuolo sul Senio (FI)
EX11 26-ott Superenduro Experience - Portofino Bike - Santa Margherita Ligure (GE)

// EWS – ENDURO WORLD SERIES
EWS4 12-13 lug LaThuile Superenduro (AO)
EWS7 4-5 ott Finale Ligure Superenduro (SV)

- See more at: http://www.superenduromtb.com/home-...ro-powered-by-sram-2014/#sthash.ouqZBT9s.dpuf
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Si pure per noi...alle 08:30 al Mama's.
Peccato per il Cionna è da tanto che non vengo su in Faggeta e mi sarebbe piaciuto poterlo fare...inizialmente si pensava ad un giro così:

image.php


...che prevedeva sia il Cionna che i Tre Archi...
Che dici: se portiamo i panini ai lavoratori lo chiuderanno un occhio? :mrgreen:

Detto questo...ho appena letto questa notiziola!!

// SUPERENDURO PRO
PRO1 5-6 apr Superenduro PRO Sestri Levante (GE)
PRO2 10-11 mag Superenduro PRO Punta Ala (GR)
PRO3 28-29 giu Superenduro PRO Madesimo (SO)
PRO4 6-7 set Superenduro PRO Sauze d’Oulx (TO)

// SUPERENDURO EXPERIENCE
EX1 23-mar Superenduro Experience - Enduro dei Lupi- Coggiola (BI)
EX2 04-mag Superenduro Experience - Enduro Day - Priero (CN)
EX3 18-mag Superenduro Experiance - Enduro Cicli Porciatti - Gracciano Comune Colle di Val d’Elsa (SI)
EX4 25-mag Superenduro Experience - San Piero in Bagno (FC)
EX5 01-giu Superenduro Experience - Enduro dei Tre Fiumi - Cartosio (AL)
EX6 15-giu Superenduro Experience - Premilcuore (FC)
EX7 22-giu Superenduro Experience - Tuscia Enduro - Viterbo (VT) :celopiùg:
EX8 20-lug Superenduro Experience - Enduro dei Forti Colle di Nava (IM)
EX9 03-ago Superenduro Experience - Pragelato (TO)
EX10 14-set Superenduro Experience - Palazzuolo sul Senio (FI)
EX11 26-ott Superenduro Experience - Portofino Bike - Santa Margherita Ligure (GE)

// EWS – ENDURO WORLD SERIES
EWS4 12-13 lug LaThuile Superenduro (AO)
EWS7 4-5 ott Finale Ligure Superenduro (SV)

- See more at: http://www.superenduromtb.com/home-...ro-powered-by-sram-2014/#sthash.ouqZBT9s.dpuf


Be io penso che una birra sarà meglio ahahaha
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Si in effetti, stavamo vedendo chi poteva fare da accompagnatore, visto che io sarei dovuto andare in faggeta ad aiutare il team pulizia sentieri.

Comunque il programma dovrebbe essere il seguente:
Sabato ore 08.30 Bar Mamas la Quercia come al solito.

Opterei per non fare i percorsi alti in faggeta, primo perchè ci stanno lavorando in vista della gara gravity race di metà marzo, secondo perchè sono pieni di fango qui è 5 giorni che piove, giusto oggi una piccola tregua almeno a Viterbo città.

Siccome si dovrebbe aggiungere anche qualcuno con poca gamba proporrei un tre archi, giro piccolo ma il più fattibile sia per tutti che per fango. Al limite se si fa presto si può rifare calvario e fiorita, però sappiate che la parte finale fiorita è un torrente.

Alle 08,30 comunque ci sarò io al Bar Mamas, poi se trovo chi vi accompagna al mio posto, io vado in faggeta a dare una mano, altrimenti vi accompagno io, ma considerate che con me avremo velocità poco più alta del surplass.:i-want-t:

mi raccomando "l'iniziazione" per [MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION]!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
...omississ...

Detto questo...ho appena letto questa notiziola!!

// SUPERENDURO PRO
PRO1 5-6 apr Superenduro PRO Sestri Levante (GE)
PRO2 10-11 mag Superenduro PRO Punta Ala (GR)
PRO3 28-29 giu Superenduro PRO Madesimo (SO)
PRO4 6-7 set Superenduro PRO Sauze d’Oulx (TO)

// SUPERENDURO EXPERIENCE
EX1 23-mar Superenduro Experience - Enduro dei Lupi- Coggiola (BI)
EX2 04-mag Superenduro Experience - Enduro Day - Priero (CN)
EX3 18-mag Superenduro Experiance - Enduro Cicli Porciatti - Gracciano Comune Colle di Val d’Elsa (SI)
EX4 25-mag Superenduro Experience - San Piero in Bagno (FC)
EX5 01-giu Superenduro Experience - Enduro dei Tre Fiumi - Cartosio (AL)
EX6 15-giu Superenduro Experience - Premilcuore (FC)
EX7 22-giu Superenduro Experience - Tuscia Enduro - Viterbo (VT) :celopiùg:
EX8 20-lug Superenduro Experience - Enduro dei Forti Colle di Nava (IM)
EX9 03-ago Superenduro Experience - Pragelato (TO)
EX10 14-set Superenduro Experience - Palazzuolo sul Senio (FI)
EX11 26-ott Superenduro Experience - Portofino Bike - Santa Margherita Ligure (GE)

// EWS – ENDURO WORLD SERIES
EWS4 12-13 lug LaThuile Superenduro (AO)
EWS7 4-5 ott Finale Ligure Superenduro (SV)

- See more at: [url]http://www.superenduromtb.com/home-news/nuove-date-nel-calendario-superenduro-powered-by-sram-2014/#sthash.ouqZBT9s.dpuf[/URL]


Si Miguel, questo è iniziato con una battuta tra amici, uno è ZioSam (le grandi avventure sono inziate sempre tra una battuta tra me e ZioSam, ricordi Sam ? la facciamo una pista ? e nacque il vecchio pistino freeride poi i 3 archi, lo facciamo un raduno ? e ogni anno si è sempre fatto meglio e di più, sotto natale per gli auguri, e se portiamo una tappa SUperEnduro a Viterbo ? ed eccola) poi abbiamo proseguito via facebook ed ecco che abbiamo la tappa a Viterbo, ma ricordate senza l'aiuto di tutti non è possibile, non serve che tutti facciano tutto, basta che ognuno metta il suo piccolo contributo.

Se noi ci si sacrifica, chi a pulire i sentieri, chi a preparare autorizzazioni, trovare mezzi e materiali ecc ecc è perchè ci teniamo a vedere tutti gli amici a far festa con le nostre bici, perchè queste manifestazioni, raduni o gare che siano devono essere un momento di festa e di aggregazione per tutti noi appassionati.

Grazie a chi ci ha creduto e a chi ci crede, grazie a che per primo ci ha dato l'input.

Adesso concentriamoci sulla gara di Gravity Rce di Marzo per fare le cose bene per giugno avremo tempo, ma non credete che stiamo tutti con le mani in mano.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
[MENTION=98232]carlettostoner[/MENTION]
carlè so che sei pure impegnato sul TTC....
In primavera inoltrata ce lo facciamo un salto ad aiutare con zappa e poi a provare a nastro sui trails fino a riemepirci di birra la sera?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo