Scrivo solo concordo, tanto mi sono già espresso via FaceBook, Pietro ha solo un difetto....... sta lontano
lontano....
Scrivo solo concordo, tanto mi sono già espresso via FaceBook, Pietro ha solo un difetto....... sta lontano
Mòlle;6851338 ha scritto:Ne ha un altro: va troppo forte!
lontano....
Prese stamane ! non vedo l'ora di provarle 'sto uichend ! Peccato sporcarle di fanghiglia alla prima uscita !Martedì passo a prendere le "five". La mattina ci sei ?
Tranqui si ripuliscono facilmente!Prese stamane ! non vedo l'ora di provarle 'sto uichend ! Peccato sporcarle di fanghiglia alla prima uscita !
Prese stamane ! non vedo l'ora di provarle 'sto uichend ! Peccato sporcarle di fanghiglia alla prima uscita !
Tranqui si ripuliscono facilmente!
infatti io non le metto mai...le tengo in scatola ed ogni tanto la apro e me le guardo...
Prese stamane ! non vedo l'ora di provarle 'sto uichend ! Peccato sporcarle di fanghiglia alla prima uscita !
Passato da me ? sai che non ho capito chi sei ? vabbè
in effetti ci siamo visti una sola volta, in genere ho possibilità di passare solo la mattina.Passato da me ? sai che non ho capito chi sei ? vabbè
Ciao a tutti ragazzuoli!!
E' da un po' che non ci si sente! Dite un po': per sabato credete che i trails saranno percorribili oppure rischiamo di annegare nel fango?
Noi pensavamo ad un giretto dalla Quercia (al solito) su sino al piazzale, cionna, e poi Ermafrodite(?) TreArchi(?) non so dobbiamo ancora decidere...
Ovviamente se qualcuno di voi dovesse girare sabato e avesse voglia di farci compagnia sarebbe una grande cosa! Ciao e magari ci si becca sabato...
Ciao a tutti ragazzuoli!!
E' da un po' che non ci si sente! Dite un po': per sabato credete che i trails saranno percorribili oppure rischiamo di annegare nel fango?
Noi pensavamo ad un giretto dalla Quercia (al solito) su sino al piazzale, cionna, e poi Ermafrodite(?) TreArchi(?) non so dobbiamo ancora decidere...
Ovviamente se qualcuno di voi dovesse girare sabato e avesse voglia di farci compagnia sarebbe una grande cosa! Ciao e magari ci si becca sabato...
Grande Carletto...ma farai parte del gruppo qui sotto?Ciao bello! Io ci sono sabato
Grazie moto...capisco che a te non ti si becca vero? O magari mi sbaglio? Un abbraccio...credo che ci sia salvatore che accompagna un gruppo (non so dove vanno)...aggregati a loro.
Grazie moto...capisco che a te non ti si becca vero? O magari mi sbaglio? Un abbraccio...
grande MIG...no, io credo che vengo a salutarvi e poi prendo un'altra strada.
Lone wolf...as usual!!
ho visto i lavori che stai facendo nella tua zona...bravissimo!
p.s.
un saluto a Gina.