Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lamamma

Biker extra
Sì gira bene il terreno é ghiacciato..
Volevo far notare che i canoni di giudizio dello ziosam non si applicano a noi comuni mortali.
Quando per lui si "gira bene" per gli altri la morte è quasi certa.
Quando lui dice "il curvino è un pò stretto" praticamente la curva ha l'angolo di 1°.
Quando lui dice "...ma..... è un po in contropendenza" gratti il pedale interno sul pendio(stando dritti chiaramente).
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Volevo far notare che i canoni di giudizio dello ziosam non si applicano a noi comuni mortali.
Quando per lui si "gira bene" per gli altri la morte è quasi certa.
Quando lui dice "il curvino è un pò stretto" praticamente la curva ha l'angolo di 1°.
Quando lui dice "...ma..... è un po in contropendenza" gratti il pedale interno sul pendio(stando dritti chiaramente).

Così spaventi tutti...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Il cionna sta messo bene, c'é da ritoccare le sponde, qualcuna é messa male, il tratto nuovo é perfetto ma manca una sponda sull'ultima curva. Con Leo abbiamo deciso di rendere tutti i salti copiabili, riempiendo di terra o mettendo delle passerelle.

:hail::}}}::balla-co: e ho detto tutto.

Volevo far notare che i canoni di giudizio dello ziosam non si applicano a noi comuni mortali.
Quando per lui si "gira bene" per gli altri la morte è quasi certa.
Quando lui dice "il curvino è un pò stretto" praticamente la curva ha l'angolo di 1°.
Quando lui dice "...ma..... è un po in contropendenza" gratti il pedale interno sul pendio(stando dritti chiaramente).

Zio però è la verità :smile:

Domani alle 8.30 al Mama's,noi siamo in 3

Ok confermato

ma chi c'è domani?

Io
Paola
Marco IBIS Gialla
Figlio di Marco
3 amici di Marco
Daniele Bronsom
Checco Zesty
moto
lamamma
chiunque altro vuole aggregarsi bastachevapianoaltrimentiglibucoleruote
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Chiedo scusa a tutti ma oggi non era cosa per me...in ogni caso ho bucato e non sono riuscito a sostituire la camera perché quella cazzo di gomma da DH non ne ha voluto sapere di ti-tallonarsi...un pezzo di cava gomme di plastica è rimasto dentro il cerchio (avendolo usato come leva di è crakkato) ed io ho subito lo smacco e l'onta di farmi venire a recuperare dalla moglie...ancora ride...:omertà:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Chiedo scusa a tutti ma oggi non era cosa per me...in ogni caso ho bucato e non sono riuscito a sostituire la camera perché quella cazzo di gomma da DH non ne ha voluto sapere di ti-tallonarsi...un pezzo di cava gomme di plastica è rimasto dentro il cerchio (avendolo usato come leva di è crakkato) ed io ho subito lo smacco e l'onta di farmi venire a recuperare dalla moglie...ancora ride...:omertà:

Mi sei mancato amico mio!
Cmq giretto carino anche tosto (per quanto mi riguarda)!
Sono fuoriforma da dio!

Grazie a tutti per la compagnia



Bellllaaaaaa
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Chiedo scusa a tutti ma oggi non era cosa per me...in ogni caso ho bucato e non sono riuscito a sostituire la camera perché quella cazzo di gomma da DH non ne ha voluto sapere di ti-tallonarsi...un pezzo di cava gomme di plastica è rimasto dentro il cerchio (avendolo usato come leva di è crakkato) ed io ho subito lo smacco e l'onta di farmi venire a recuperare dalla moglie...ancora ride...:omertà:

Pensa che oggi mentre mi facevo il mio giretto on the road, mi sono fermato ad aiutare uno che aveva bucato e come te c'aveva i caccia copertoni giocattolo che gli si erano spezzati tutti e due nel vano tentativo di far scalvallare un, peraltro aderentissimo, copertone....:spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pensa che oggi mentre mi facevo il mio giretto on the road, mi sono fermato ad aiutare uno che aveva bucato e come te c'aveva i caccia copertoni giocattolo che gli si erano spezzati tutti e due nel vano tentativo di far scalvallare un, peraltro aderentissimo, copertone....:spetteguless:

già...eppure non mi era mai capitata tutta questa difficoltà con quella gomma...di fatto alla fine i miei parktools giocattolo se ne sono andati entrambi nel paradiso (o nell'inferno) dei cacciagomme di plastica.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia di oggi,tutto sommato poi anche poco fango (tranne che al Solo26 ma lì era logico,visto che è stato lavorato adesso).
Mi dispiace solo di non aver potuto attendere il gruppo della Mamma al termine dei Tre Archi,ma la pioggia ed il ginocchio dolorante dopo la sdraiata sul ghiaccio mi hanno spedito a casa
 

lamamma

Biker extra
Grazie a tutti per la compagnia di oggi,tutto sommato poi anche poco fango (tranne che al Solo26 ma lì era logico,visto che è stato lavorato adesso).
Mi dispiace solo di non aver potuto attendere il gruppo della Mamma al termine dei Tre Archi,ma la pioggia ed il ginocchio dolorante dopo la sdraiata sul ghiaccio mi hanno spedito a casa
sul poco fango mi sento di dissentire.....per il resto daje!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sera (disperato) ho visto zorro con banderas...in 2 parole la storyline: un povero c......e senza arteneparte subisce un oltraggio gravissimo da un testadicazzo pezzodimmerda servo dell'aristocrazia arraffatutto di turno e per una serie fortuita di cazzi diventa il nuovo zorro (leggasi eroe leggendario)...come ci riesce? ci riesce perchè il vecchio zorro (oramai decaduto, depresso, livoroso ma desideroso parimenti di rivincita) gl'insegna tutto..ma proprio tuttotutto...anche come mangiare....e quindi una sorta di raccoglitore di nocchie vignanellese rozzo, bifolco ed impacciato ecco che diventa un fulgido, brillante e fottuto james bond.


alla fine sbanca: si affranca dalla sua condizione di meschinità psicologica e finanziaria, diventa ricco, si sposa la figa del paese, mette al mondo una promettente progenie, manda affanculo nell'inferno dei cattivi ogni usurpatore o attore di soprusi e lo fa graffiando tutti i muri con la punta dello spadino imprimendoci una Zeta sopra e cavalcando un magnifico destriero nero che neanche lui sa come cazzo chiamare, nonchè con la propria neo-acquisita arguzia e destrezza con le armi da taglio...il bene trionfa sul male ed il popolo bisognoso e pregno di sentimenti buoni ed onesti ha ritrovato ancora una volta il proprio paladino e difensore.

praticamente il top....gesucristo in confronto è un povero sprovveduto.

p.s.
inoltre prima beveva mentre adesso non lo fa più (cazzo! è di un edificanteee....)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aho...avete presente quella publicità di vodafon nella quale c'è quel c......e del pinguino e la tipa che sente e non sente perchè ha la connessione stramba?
ebbene, la tipa che ritma con la capoccetta mi ricorda tanto le fattezze di AB (forse per quel suo sorriso coll'arcata dentale anteriore un po in fuori)...mi fa di una tenerezza...sarò sessualmente attratto da lui?
 

leonardob83

Biker popularis
in questi giorni ho sentito gli storici della faggeta tranne uno che domani chiamo. il pensiero comune è stato che non vale più la pena sprecare tempo sui percorsi per colpa dei taglialegna ed il morale è veramente basso.
ragazzi vi do pienamente ragione, lavorare per poi vedere tutto distrutto è una bestemmia ma io ho un sogno che spero si realizzi:

c'era una volta un gruppo, un bel gruppo con a capo colui che ha dato vita a tutto, be penso che sarebbe fantastico che quel gruppo rinascesse specialmente dopo la notizia che ho ricevuto e che non vi dirò finche non ho scritto tutto su carta.

i progetti prossimi sono così tanti che mi fa male la testa ma vi assicuro che anche se non mi vedete io lavoro nell'ombra per cercare di rendere tutto ciò che abbiamo fatto reale e definitivo, IO CI CREDO! e a breve quando sarò pronto vi convocherò tutti per cercare di ricostruire il gruppo che mi manca.

per rispondere a motobimbo: niente è morto e sepolto specialmente il borgetto, adesso visti i tempi sistemo il cionna ma appena finito parto con lui e a costo di lavorare da solo come sabato lo lo finisco.

FAGGETA GRAVITY PARK FOREVER
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo