Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ma andando giu dall'asfalto verso vitorchiano, passata la segheria piangoli da dove inizia?chiama esce a trovare? :nunsacci:

L'ingresso per adesso é un pò camuffato, ma si trova benissimo perché sta esattamente di fronte, alla strada chiamata costa Volpara che porta a bagnaia.
Venendo da canepina rimane dopo acqua spasa, costa Volpara é la prima strada bianca che trovi alla tua sinistra dopo circa 1 km.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
vi comunico che il 15 e 16 marzo organizziamo la 1 tappa del graviti race in faggeta. io sabato sono su dalla mattina alla sera chiunque voglia partecipare a rendere la pista degna di nota mi chiami 3802595459. grazie

domani io e leo ci vediamo alle 9.00 al fontanile, facciamo una discesa sul cionna per elencare tutti ilavori da fare in vista della gara del 16 marzo. verso le 10 inizieranno i lavori veri e propri. Chi vuole può unirsi, il soprrallugo verrà fatto in bici, quindi che vuole partecipare si organizzi di conseguenza.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani io e leo ci vediamo alle 9.00 al fontanile, facciamo una discesa sul cionna per elencare tutti ilavori da fare in vista della gara del 16 marzo. verso le 10 inizieranno i lavori veri e propri. Chi vuole può unirsi, il soprrallugo verrà fatto in bici, quindi che vuole partecipare si organizzi di conseguenza.


ottima iniziatva!
mi fa piacere che il grade Leonardo (in veste di organizzatore) abbia deciso di utilizzare il cionna come unica risorsa senza andare a sfrugugliare situazioni oramai morte e sepolte...sono convinto che il gravity race "guadagnerà" una buona tappa da appendere sul proprio calendario perchè ci muoveremo in massa (come abbiamo già fatto) per renderla stratosferica...

io domani non potrò esserci perchè mi occuperò di altro...ho un appuntamento dallo psichiatra e non posso rimandare ad altra data...l'ho fatto fino ad adesso e non posso più farlo, spero che capirete...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6835414 ha scritto:
guardo di segnarmelo... minchia il 24 o il 26 ho anche il concerto di vasco a roma... quasi quasi attacco qualche giorno...:duello:

dai che se c'è anche Andrea è la volta buona che andiamo tutti in coma etilico (lui no perchè è un fottuto atleta).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il cionna sta messo bene, c'é da ritoccare le sponde, qualcuna é messa male, il tratto nuovo é perfetto ma manca una sponda sull'ultima curva. Con Leo abbiamo deciso di rendere tutti i salti copiabili, riempiendo di terra o mettendo delle passerelle.

allora non c'è tantissimo da lavorare...forse la cosa peggiore sarà spalare la neve...ahahahahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo