Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
oggi me rode er culo!!!!! e cell'ho con leo!!!!ho notato che ti sei dimenticato di ringraziare piu'di qualcuno.....io parlo x me: nel cionna se non lo sai c'ho buttato sangue con willy quando ancora non esisteva niente e riprestinato da capo a fondo dopo che i taglialegna lo avevano distrutto.se ora esiste e ci si puo'fare una gara lo devi a molti e ti prego di non dimenticarti di ringraziarli xrche'c'e'ancora qulcuno che vive di soddisfazioni!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oggi me rode er culo!!!!! e cell'ho con leo!!!!ho notato che ti sei dimenticato di ringraziare piu'di qualcuno.....io parlo x me: nel cionna se non lo sai c'ho buttato sangue con willy quando ancora non esisteva niente e riprestinato da capo a fondo dopo che i taglialegna lo avevano distrutto.se ora esiste e ci si puo'fare una gara lo devi a molti e ti prego di non dimenticarti di ringraziarli xrche'c'e'ancora qulcuno che vive di soddisfazioni!!!!!

nel cionna?

se non c'eri tu su in faggeta non c'era assolutamente un cazzo, altro che cionna...

ermax n.1
 

leonardob83

Biker popularis
oggi me rode er culo!!!!! e cell'ho con leo!!!!ho notato che ti sei dimenticato di ringraziare piu'di qualcuno.....io parlo x me: nel cionna se non lo sai c'ho buttato sangue con willy quando ancora non esisteva niente e riprestinato da capo a fondo dopo che i taglialegna lo avevano distrutto.se ora esiste e ci si puo'fare una gara lo devi a molti e ti prego di non dimenticarti di ringraziarli xrche'c'e'ancora qulcuno che vive di soddisfazioni!!!!!

Ermy non volevo mancare di rispetto a nessuno e infatti tempo addietro ho elogiato il tuo lavoro se ben ricordi, per me tu, Willy e zio Sam siete il trio delle meraviglie. Il ringraziamento era riferito alle persone che per questa gara mi anno dato una mano , non vedo il motivo che tu ti debba arrabbiare con me visto che ti ho sempre considerato uno dei tre fondatori del Bike park. Non era un pretesto per creare delle controversie, ognuno e' libero di fare ciò che vuole, io non obbligo nessuno e spero tu capisca
 

leonardob83

Biker popularis
oggi me rode er culo!!!!! e cell'ho con leo!!!!ho notato che ti sei dimenticato di ringraziare piu'di qualcuno.....io parlo x me: nel cionna se non lo sai c'ho buttato sangue con willy quando ancora non esisteva niente e riprestinato da capo a fondo dopo che i taglialegna lo avevano distrutto.se ora esiste e ci si puo'fare una gara lo devi a molti e ti prego di non dimenticarti di ringraziarli xrche'c'e'ancora qulcuno che vive di soddisfazioni!!!!!

E poi ermi sul lavoro da te eseguiti insieme agli altri sto preparando un'articolo che illustra la nascita del faggeta Gravity park, ricordati che ti ho sempre elogiato. Devo ringraziare te,Willy e zio Sam perché è grazie a voi che è nata la mia associazione e di questo ho già scritto sul forum.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Evviva il forum massima fonte di disguidi e incomprensioni, come volevasi dimostrare.

detto questo:

TUTTI sanno del valore di tutti e ognuno ha apportato qualcosa chi un sassolino e chi un mattone, importante chi ha portato il sassolino, e chi ha portato il mattone è stato importantissimo, tutti insieme i sassolini e i mattoni hanno costruito quello che abbiamo.

Grazie a tutti, grazie a chi ha contribuito molto e a chi ha contribuito poco, l'unione ha creato il resto.

Continuo a pensare e a sostenere che scambiarci certe frasi battute oltre il cazzeggio e l'aspetto tecnico il forum è il posto peggiore per creare disguidi, evitiamo se possibile tanto non serve, utilizziamo il forum per quello che è

Ci vediamo la...... andiamo li....... cena a....... birra a ....... raduno a...... gara il ........ meglio la forcella rigida o la forcella ad escursione variabile.

....... per il resto parliamoci a voce che è meglio per tutti, io ne ho fatto di quelle spese che se erano soldi ero ricco.

E già limitandoci ad utilizzarlo per organizzare raduni, cene, gare incontri si creano incomprensioni, quindi lasciamo stare le cose serie fuori. Io almeno sto cercando di sforzarmi a farlo, non è facile, ma è sicuramnte meglio, almeno per me.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io purtroppo o per fortuna non sono abilitato a distribuire meriti ed onorificenze così come lo è qualcun'altro che invece ha dimostrato di averne l'attitudine nonchè a sua volta il merito...ciononostante mi pregio di possedere un mio personale metro di giudizio delle persone che prescinde radicalmente da ciò che esse "hanno fatto o non fatto", ma che si basa essenzialmente su che cosa quelle persone "sono o non sono".

utilizzando questo metro è difficile dimenticarsi di citare qualcuno nel momento in cui si ritiene di doverlo fare.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
io purtroppo o per fortuna non sono abilitato a distribuire meriti ed onorificenze così come lo è qualcun'altro che invece ha dimostrato di averne l'attitudine nonchè a sua volta il merito...ciononostante mi pregio di possedere un mio personale metro di giudizio delle persone che prescinde radicalmente da ciò che esse "hanno fatto o non fatto", ma che si basa essenzialmente su che cosa quelle persone "sono o non sono".

utilizzando questo metro è difficile dimenticarsi di citare qualcuno nel momento in cui si ritiene di doverlo fare.

grazie ragazzi..oggi ho parlato con leo..tutto a posto!!!!l'intelligenza non porta rancore...cmq oggi io ,pietro e mirko siamo andati sul cionna e dico e..lo abbiamo ribaltato...poi lo vedrete!!! domani si replica e anche dopodomani e venerdi' si fettuccia tutto da capo a piedi!! sara' tirato a lucido e splendente.:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie ragazzi..oggi ho parlato con leo..tutto a posto!!!!l'intelligenza non porta rancore...cmq oggi io ,pietro e mirko siamo andati sul cionna e dico e..lo abbiamo ribaltato...poi lo vedrete!!! domani si replica e anche dopodomani e venerdi' si fettuccia tutto da capo a piedi!! sara' tirato a lucido e splendente.:il-saggi:

podio!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
grazie ragazzi..oggi ho parlato con leo..tutto a posto!!!!l'intelligenza non porta rancore...cmq oggi io ,pietro e mirko siamo andati sul cionna e dico e..lo abbiamo ribaltato...poi lo vedrete!!! domani si replica e anche dopodomani e venerdi' si fettuccia tutto da capo a piedi!! sara' tirato a lucido e splendente.:il-saggi:
Ermy numero 1!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
O visto il video del cionna, " che spettacolo" e immagino che il video non gli rende il 100% delle potenzialità di cui e dotato.......quanto:rosik::rosik: a non poterci essere........caz.......di lavoro:rosik::rosik::rosik:a primo giorno libero sarò li per provarlo




è troppo bello!!! e sopratutto manca la chicca piu importante...deve essere ancora fettucciato e soffiato!"!!!
ti aspettiamo!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani test al cionna!!!!!!!!!!!! gasss!!!!

DioSanto&Benedetto che rodimento di culo!

stamattina ero in garage che parlavo con le bici...
covert:"allora che cazzo aspetti a sistemarmi il disco e a cambiare la manopola che non sei bono a fa 'ncazzo e ti schianti ovunque?"
io:"non ti ci mettere anche tu a scassare i maroni, eh!!!"
zesty:"aho...io è un mese che non esco da 'sto cazzo di bucodiculo dove mi hai messa...ma che minkia vuoi fare...almeno se mi dai una scopa ti spazzo pe tera e già che ce so te spolvero gli scaffaletti..."
io:"va a cagare anche tu per cortesia."
blind:"ho sentito che ci sarebbe da fare una garetta...che cazzo vuoi fare?"
io:"boh...tu che dici...io le gare non le faccio..."
blind:"ma che te frega, annamo su e spaccamo il culetto ad un pò di gente...ce la proviamo insieme a pietro ed allo zio e poi je damo er gass..."
io:"mmmh...."
Z750:"aaaaa top rider...annamo a studio và che venerdì ce so da spedì l'F24 e se te salta la scadenza te tocca venne tutto...lassa perde 'ste cazzate e mettimi benzina che è na settimana che sto in riserva"
io:"meno male che non c'è l'enduro in garage se no 'stamattina me toccava annà a fanculo con l'autobus!"

:smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
DioSanto&Benedetto che rodimento di culo!

stamattina ero in garage che parlavo con le bici...
covert:"allora che cazzo aspetti a sistemarmi il disco e a cambiare la manopola che non sei bono a fa 'ncazzo e ti schianti ovunque?"
io:"non ti ci mettere anche tu a scassare i maroni, eh!!!"
zesty:"aho...io è un mese che non esco da 'sto cazzo di bucodiculo dove mi hai messa...ma che minkia vuoi fare...almeno se mi dai una scopa ti spazzo pe tera e già che ce so te spolvero gli scaffaletti..."
io:"va a cagare anche tu per cortesia."
blind:"ho sentito che ci sarebbe da fare una garetta...che cazzo vuoi fare?"
io:"boh...tu che dici...io le gare non le faccio..."
blind:"ma che te frega, annamo su e spaccamo il culetto ad un pò di gente...ce la proviamo insieme a pietro ed allo zio e poi je damo er gass..."
io:"mmmh...."
Z750:"aaaaa top rider...annamo a studio và che venerdì ce so da spedì l'F24 e se te salta la scadenza te tocca venne tutto...lassa perde 'ste cazzate e mettimi benzina che è na settimana che sto in riserva"
io:"meno male che non c'è l'enduro in garage se no 'stamattina me toccava annà a fanculo con l'autobus!"

:smile:

Se qualcuno avess dubbio sul sesso delle biciclette e motociclette con questo è fugato, sono decisamente femmine, per rompere così i coglioni possono solo che essere femmine :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo