Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI

EH ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato sera arrivo da Zio, vado a farmi una notturna di perlustrazione sul Cioona, mi fermo a dormire in faggeta, la mattina vado a caccia e mi mangio una lepre per colazione poi provo il percorso e sono pronto gara...

Ma la sera, qualcuno viene a cena con me o devo andare SOLO?

Ah, con me ci sarà uno dei 3 boss Transition, in bici ovviamente...

Altro che EUROBIKE. Faggeta Capitale della MTB mondiale!

A presto
AB
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
RAGAZZI

EH ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato sera arrivo da Zio, vado a farmi una notturna di perlustrazione sul Cioona, mi fermo a dormire in faggeta, la mattina vado a caccia e mi mangio una lepre per colazione poi provo il percorso e sono pronto gara...

Ma la sera, qualcuno viene a cena con me o devo andare SOLO?

Ah, con me ci sarà uno dei 3 boss Transition, in bici ovviamente...

Altro che EUROBIKE. Faggeta Capitale della MTB mondiale!

A presto
AB


Boss Transition???? ma non doveva venire David della Kali????...... Non è che ultimamente stai lavorando un pò troppo????......
Tranquillo che Viterbo free-ride non ti lascia solo per Domenica sera....... basta che ti concedi per un trenino all'alba sul cionna.... desiderio espresso da MotoB....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un trenino all'alba sul cionna con AB suona come una cosa romantica, se poi ci mettiamo anche la cena, il gioco è fatto!... :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
RAGAZZI

EH ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabato sera arrivo da Zio, vado a farmi una notturna di perlustrazione sul Cioona, mi fermo a dormire in faggeta, la mattina vado a caccia e mi mangio una lepre per colazione poi provo il percorso e sono pronto gara...

Ma la sera, qualcuno viene a cena con me o devo andare SOLO?

Ah, con me ci sarà uno dei 3 boss Transition, in bici ovviamente...

Altro che EUROBIKE. Faggeta Capitale della MTB mondiale!

A presto
AB

Se la cena è per sabato sera:

Si sta organizzando cena al Parco Dei Cimini per tutti quelli che vogliono partecipare, almeno così mi ha detto Leonardo.

Andry ma viene Boss Transition o Boss Kali ? come dice Sam non è che stai lavorando un pò troppo ? ultimamente non rispondete nemmeno alle mie email :smile:
 
Se la cena è per sabato sera:

Si sta organizzando cena al Parco Dei Cimini per tutti quelli che vogliono partecipare, almeno così mi ha detto Leonardo.

Andry ma viene Boss Transition o Boss Kali ? come dice Sam non è che stai lavorando un pò troppo ? ultimamente non rispondete nemmeno alle mie email :smile:

Salvo!!

Sabato non mi prendo impegni perchè non so a che ora arriviamo.
Viene il Boss della Kali... sorry
Per la cena parlavo di Domenica che invece siamo tranquilli perchè ripartiamo Lunedì.

Le tue email... sentiamoci perchè abbiamo avuto problemi nei giorni scorsi... ti chiamo!

A presto, non vedo l'ora di girare a nastro in Faggeta..
AB
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...è da luglio che non tocco il 450.... toccherà farci un giretto, sennò mi mette le corna..... però mi porto anche il covert per fare "lu stupidino":celopiùg:

potresti anche prendere in considerazione la possibilità di fare la gara con entrambe...ti fai 2 manches, qualcuno di noi probabilmente lo farà.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Salvo!!

Sabato non mi prendo impegni perchè non so a che ora arriviamo.
Viene il Boss della Kali... sorry
Per la cena parlavo di Domenica che invece siamo tranquilli perchè ripartiamo Lunedì.

Le tue email... sentiamoci perchè abbiamo avuto problemi nei giorni scorsi... ti chiamo!

A presto, non vedo l'ora di girare a nastro in Faggeta..
AB

Ok allora organizzo cena per domenica sera, se riesco ti facico mangiare una cosa che non immagini quanto è buona.

SAM ti chiamo dopo

...è da luglio che non tocco il 450.... toccherà farci un giretto, sennò mi mette le corna..... però mi porto anche il covert per fare "lu stupidino":celopiùg:

Si può gareggiare in due categorie prima con la bici da Downhill (o escursione maggiore di 170) e poi con la bici da Enduro (escursione inferiore ai 171mm) ovviamente ci sono da pagare due iscrizioni (ma tanto è per beneficenza)

potresti anche prendere in considerazione la possibilità di fare la gara con entrambe...ti fai 2 manches, qualcuno di noi probabilmente lo farà.

Appunto, confermo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...stamattina sono caduto in moto!

una vecchiaccia mi ha inchiodato davanti ed io ho perso l'anteriore pinzando per non sbatterci contro.
non mi sono fatto nulla ma mi fa un pò male la mano...:omertà:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
a ragà...stamattina sono caduto in moto!

una vecchiaccia mi ha inchiodato davanti ed io ho perso l'anteriore pinzando per non sbatterci contro.
non mi sono fatto nulla ma mi fa un pò male la mano...:omertà:

La mano ti fa male dopo che hai menato la vecchia? :smile:

P.S.
Dai su!! Un po' di pomatina due spruzzate di ghiaccio spray e giù a manetta per il Cionna... Almeno questo sabato facci sentire le tue urla giù per la faggeta mentre insegui AB!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo