Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
se lo rifamo ce ricasco :)

pero' magari rifamolo di venerdi' o di sabato che resto a dormì e la mattina dopo smaltiamo andando in bici :)

Perche' io so arrivato a casa tipo all'una e 40 'mbriaco e stamattina in ufficio stavo piu' rincojonito del solito :)

Quoto, vi prego non abbiatela se alle prossime cene organizzate di settimana io non vengo, dopo 2 giorni sto ancora smaltendo e ho pure bevuto poco.

la seconda parte dell'ermafrodite verso la chiesetta e' da paura..non mi ricordavo che era cosi' bella.. moto preparati a masturbarti appena la finisci!!!!:celopiùg:

Chissà che domani non riesco a pedalare fino in cima meteo permettendo e gambe aiutando speriamo che ci sia anche un pò di vento a favore, dopo 2 mesi che non tocco bici invece che acqua nella sacca dovrò mettere si acqua ma benedetta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Chissà che domani non riesco a pedalare fino in cima meteo permettendo e gambe aiutando speriamo che ci sia anche un pò di vento a favore, dopo 2 mesi che non tocco bici invece che acqua nella sacca dovrò mettere si acqua ma benedetta.

dai che se si incastrano gli orari ti porto su io...a costo di strillarti dietro tutto il giro ce la devi fare...poi con quel cazzo di missile che ti ritrovi ora, vedrai che non avrai grossi problemi.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Quoto, vi prego non abbiatela se alle prossime cene organizzate di settimana io non vengo, dopo 2 giorni sto ancora smaltendo e ho pure bevuto poco.



Chissà che domani non riesco a pedalare fino in cima meteo permettendo e gambe aiutando speriamo che ci sia anche un pò di vento a favore, dopo 2 mesi che non tocco bici invece che acqua nella sacca dovrò mettere si acqua ma benedetta.

E arrivato il bolide?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora, la situazione è la seguente:

domani mattina io e Salvo ci dirigiamo pedalando in faggeta...l'intenzione sarebbe quella di andarci a vedere il nuovo ermafrodite + chiesetta.
la condizione atletica di Salvo è quella che è, per cui ritmo blandissimo ed incognita su quello che sarà il giro nella sua interezza, anche perchè la risalita dalla fine della chiesetta fino in faggeta è impegnativa...non è escluso che si debba tornare via bitume a meno che non si possano formare 2 gruppi distinti di cui uno che risale e l'altro che se ne torna a casa per la via più breve (asfalto appunto)...improvviseremo.

orientativamente si parte da VT ore 8:30/9:00 con ritorno per l'ora di pranzo poichè entrambi siamo impegnati nel pomeriggio.
se qualcuno si vuole aggregare chiamate BDM e mettetevi daccordo con lui.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
allora, la situazione è la seguente:

domani mattina io e Salvo ci dirigiamo pedalando in faggeta...l'intenzione sarebbe quella di andarci a vedere il nuovo ermafrodite + chiesetta.
la condizione atletica di Salvo è quella che è, per cui ritmo blandissimo ed incognita su quello che sarà il giro nella sua interezza, anche perchè la risalita dalla fine della chiesetta fino in faggeta è impegnativa...non è escluso che si debba tornare via bitume a meno che non si possano formare 2 gruppi distinti di cui uno che risale e l'altro che se ne torna a casa per la via più breve (asfalto appunto)...improvviseremo.

orientativamente si parte da VT ore 8:30/9:00 con ritorno per l'ora di pranzo poichè entrambi siamo impegnati nel pomeriggio.
se qualcuno si vuole aggregare chiamate BDM e mettetevi daccordo con lui.

Può essere che ci sia anch'io assieme a Sandrino.......devo avere la conferma di essere libero..
chiamo Salvo questa sera!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
hmmmmmmmm

mi sa che vengo pure io :)

[edit] anzi, ho deciso, vengo pure io :) al mamas a che ora ? :)
qualche anima buona potrebbe portare la pompetta delle sospensioni che ho il sag dietro al 35% ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
addirittura leggendario ??? :celopiùg: mi commuovo :mrgreen:

te l'ho detto...l'altra sera non è stata fatta giustizia al tuo sugo, c'era troppa pasta...secondo me hai azzeccato un tono di piccantino veramente gradevole, ma in generale non sono riuscito ad apprezzare tutte sfumature così come avrebbe meritato...forse sarà anche perchè ero completamente ubriaco. :smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora, la situazione è la seguente:

domani mattina io e Salvo ci dirigiamo pedalando in faggeta...l'intenzione sarebbe quella di andarci a vedere il nuovo ermafrodite + chiesetta.
la condizione atletica di Salvo è quella che è, per cui ritmo blandissimo ed incognita su quello che sarà il giro nella sua interezza, anche perchè la risalita dalla fine della chiesetta fino in faggeta è impegnativa...non è escluso che si debba tornare via bitume a meno che non si possano formare 2 gruppi distinti di cui uno che risale e l'altro che se ne torna a casa per la via più breve (asfalto appunto)...improvviseremo.

orientativamente si parte da VT ore 8:30/9:00 con ritorno per l'ora di pranzo poichè entrambi siamo impegnati nel pomeriggio.
se qualcuno si vuole aggregare chiamate BDM e mettetevi daccordo con lui.




provato oggi new ermafrodite + chiesetta.....volete sapere come è???
e che gusto c'è se ve lo dico adesso....
buon divertimento!!!!!!!!!
p.s. i freni buoni ce l'avete si.....:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
provato oggi new ermafrodite + chiesetta.....volete sapere come è???
e che gusto c'è se ve lo dico adesso....
buon divertimento!!!!!!!!!
p.s. i freni buoni ce l'avete si.....:smile::smile:

AHAHAHAHAHAHAH.....ci sarà da ridere...io mi sa che mi porto la mentoniera che è meglio... :)))::))):

dai, dicci qualcosa!

mi sa che quei ripidi senza le sponde sono un po un dito arculo, vè?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
AHAHAHAHAHAHAH.....ci sarà da ridere...io mi sa che mi porto la mentoniera che è meglio... :)))::))):

dai, dicci qualcosa!

mi sa che quei ripidi senza le sponde sono un po un dito arculo, vè?




allora....i ripidi sono un figata!! gia cosi è ben percorribile....non riesci ancora a lasciare i freni come si dovrebbe pero ti fa capire il gran potenziale che ha...POI LA parte che ti porta alla chiesetta è il top,ci sono tratti molto veloci seguiti da altri passaggi sulla roccia anche abbastanza incazzati!!!!!
p.s. l'unico neo è per salvatore che non è tanto allenato....:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora....i ripidi sono un figata!! gia cosi è ben percorribile....non riesci ancora a lasciare i freni come si dovrebbe pero ti fa capire il gran potenziale che ha...POI LA parte che ti porta alla chiesetta è il top,ci sono tratti molto veloci seguiti da altri passaggi sulla roccia anche abbastanza incazzati!!!!!
p.s. l'unico neo è per salvatore che non è tanto allenato....:smile::smile:

se famo venì a raccattà dal furgone! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo