Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
NUOVO CIONNA 2012 RIDER C.P.561

bella la variante prima del salto di Andrea.

per quanto riguarda ieri: senza parole.
il nuovo ermafrodite presenta delle situazioni che nell'immediato futuro diventeranno da lacrima all'occhio...è veramente un pistino che strappa l'applauso per chi ne ha.
il canalone della chiesetta è puro enduro style...completamente da rilanciare ed inframezzato da situazioni tecniche per nulla banali...personalmente mi sono esibito in un paio di cappottoni arrivando sugli incagli troppo lentamente essendo in prima lettura...ci sono almeno 3 tratti che non sono per niente da ridere e devo ancora capire se debbano esser fatti velocemente (molto velocemente) oppure mettendosi a copiare...è anche possibile che mi sia sfuggita la linea giusta, non vedo l'ora di ritornarci per studiarmelo meglio.

anche la risalita non è per niente da ridere ma comunque fattibilissima da chiunque sia mediamente allenato.
 

leonardob83

Biker popularis
ciao ragazzi vi riporto il programma del memorial.

sabato ci saranno le prove , le risalite vengono 20 euro tutto il giorno e ci sarà un'autobus per i piloti e i furgoni per le bici, pausa pranzo ci saranno i sacchetti composti da (tre panini con due tipi di affettato,crostatina,wafer,acqua e succo di frutta) al prezzo di 10 euro, per il tesseramento chi già è tesserato tipo i ragazzi che anno fatto la gara di enduro è tutto ok invece per chi non ha la tessera il tesseramento viene 5 euro e vale anche per il 2013, solo i tesserati possono girare sia il sabato che la domenica.

domenica ci saranno le prove dalle 8,30 alle 11, prima manche a 12 e seconda a seguire, l'iscrizione alla gara costa 20,00 euro ma se prenotate prima viene 15,00 euro, il pranzo viene 10,00 euro e sarà un pasta party con tre tipi di pasta e bevande.

per chi vuole pernottare abbiamo una convensione con parco dei cimini;
singola 50,00 euro
doppia 35,00 euro
tripla 25,00 euro
è compresa la prima colazione.
per il sabato sera stiamo organizzando la cena al parco dei cimini al prezzo di 20,00 euro tutto compreso.

ragazzi la pista è totalmente cambiata e molto molto veloce.

venite venite!

100% beneficenza for africa
per iscrizioni [email protected] o chiamare 3802595459
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

gran lavoro ermy...veramente un gran bel lavoro! :celopiùg:

solo i tesserati possono girare sia il sabato che la domenica.

leo...la manifestazione è la tua per cui fai come cazzo ti pare, ma io ti consiglierei di aprire il sabato anche a chi non vuole fare la gara ma ciononostante ha intenzione di girare lo stesso...estendere l'obbligo del tesseramento anche a questi ultimi, implicherebbe secondo me un netto decremento delle presenze il giorno pre-gara.
 

leonardob83

Biker popularis
gran lavoro ermy...veramente un gran bel lavoro! :celopiùg:



Leo...la manifestazione è la tua per cui fai come cazzo ti pare, ma io ti consiglierei di aprire il sabato anche a chi non vuole fare la gara ma ciononostante ha intenzione di girare lo stesso...estendere l'obbligo del tesseramento anche a questi ultimi, implicherebbe secondo me un netto decremento delle presenze il giorno pre-gara.

il 17 e 18 novembre c'e' la gara, non posso far girare sulla pista gente non tesserata per un fatto di assicurazione , se qualcuno si fa' male sono cazzi e poi la tessera viene 5 euro e vale anche per il 2013, penso che non sia un dramma.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il 17 e 18 novembre c'e' la gara, non posso far girare sulla pista gente non tesserata per un fatto di assicurazione , se qualcuno si fa' male sono cazzi e poi la tessera viene 5 euro e vale anche per il 2013, penso che non sia un dramma.

ok.

p.s.
la gara è il 18 non il 17.
 

leonardob83

Biker popularis
gran lavoro ermy...veramente un gran bel lavoro! :celopiùg:



Leo...la manifestazione è la tua per cui fai come cazzo ti pare, ma io ti consiglierei di aprire il sabato anche a chi non vuole fare la gara ma ciononostante ha intenzione di girare lo stesso...estendere l'obbligo del tesseramento anche a questi ultimi, implicherebbe secondo me un netto decremento delle presenze il giorno pre-gara.

cmq chi vuole girare solo il sabato lo puo fare basta che sia tesserato altrimenti ci rimette la mia associazione e io, pensa se succede qualcosa sulla pista ad un ragazzo non tesserato, vanno subito a cercare l'organizzatore della manifestazione cioe' io e poi vanno a cercare chi ha presentato il progetto del cionna in comune e sarei sempre io!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq chi vuole girare solo il sabato lo puo fare basta che sia tesserato altrimenti ci rimette la mia associazione e io, pensa se succede qualcosa sulla pista ad un ragazzo non tesserato, vanno subito a cercare l'organizzatore della manifestazione cioe' io e poi vanno a cercare chi ha presentato il progetto del cionna in comune e sarei sempre io!

fai bene a cautelarti...spero che riscuoterai tutto il successo che meriti in termini di adesioni sia sabato che domenica.
 

leonardob83

Biker popularis
cordinate 10° memorial. il bonifico a associazione lorenzo borgia asd codice iban IT 81 Q076 0114 5000 0100 1048 469 CAUSALE 10° memorial e il prezzo è di 15,00 euro per la gara , 20,00 per le risalite del sabato, 5,00 se devi fare la tessera, per i pranzi e la cena facciamo il giorno stesso. mandare una copia del bonifico via mail a [email protected]
Ciao e grazie
chiarimenti 3802595459

chi si iscrive il sabato o la domenica 20 euro
 

leonardob83

Biker popularis
fai bene a cautelarti...spero che riscuoterai tutto il successo che meriti in termini di adesioni sia sabato che domenica.

lo spero vivamente perchè più adesioni ci saranno e più soldi andranno in beneficenza, l'anno scorso circa 6000 euro ma c'era ad aiutarmi un grande amico che da solo ha trovato 60 sponsor, purtroppo quest'anno non c'è perche' è all'estero e sento tanto la sua mancanza, c'è anche da dire che la gara si disputava a terni ed era un'altro mondo, noi ternani non abbiamo una lira pero' i soldi per la beneficenza li troviamo. ho provato a cercare anche a viterbo ma l'unico che a appoggiato è stato bicidamontagna.com-parco dei cimini-il mio grande amico marco(il cuoco che stà organizzando i pasti) e il grande immenso comune di soriano (il sindaco fabio, l'assessore boccialoni, fausto della proloco e tutti quelli del comune che ci stanno appoggiando in tutto).
 

leonardob83

Biker popularis
ORMAI MANCA POCO.

sto cercando di fare il possibile per questo evento e ci sara' un'articolo prima della manifestazione ed uno dopo redatto da antonella oliva dell'ufficio stampa. ci sarà il sindaco e l'assessore allo sport alle premiazioni. spero che venga fuori un gran bello evento.

intanto mi sento di ringraziare un pò di persone.

primo di tutti willy: tanto di cappello a quel pelato modello mastro lindo che è sempre presente.

kost: un vero mito, un sabato gli dico " kost vado a prendere il pranzo e mangiamo qui in pista, tu intanto scava un pò di terra per l'appoggio". quando sono tornato haveva scavato mezza montagna e c'è persino avanzata la terrra per altri appoggi, manco un caterpillar.

poi volevo ringraziare zio sam,salvatore,alessandro,vittorio,motobimbo,pietro,crostatino,matteo e michael.
grazie ragazzi.
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ORMAI MANCA POCO.

sto cercando di fare il possibile per questo evento e ci sara' un'articolo prima della manifestazione ed uno dopo redatto da antonella oliva dell'ufficio stampa. ci sarà il sindaco e l'assessore allo sport alle premiazioni. spero che venga fuori un gran bello evento.

intanto mi sento di ringraziare un pò di persone.

primo di tutti willy: tanto di cappello a quel pelato modello mastro lindo che è sempre presente.

kost: un vero mito, un sabato gli dico " kost vado a prendere il pranzo e mangiamo qui in pista, tu intanto scava un pò di terra per l'appoggio". quando sono tornato haveva scavato mezza montagna e c'è persino avanzata la terrra per altri appoggi, manco un caterpillar.

poi volevo ringraziare zio sam,salvatore,alessandro,vittorio,motobimbo,pietro,crostatino,matteo e michael.
grazie ragazzi.

grazie a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo