Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Stasera seratona romana con daniele Manicone, miguel e Cecilia. Da rifare siete grandi!!!

Grande Alfred!! Bella serata...un sacco di risate!! :celopiùg::prost:
Grazie a te e a Daniele, Cecilia aveva rivalutato i bikers... pensava si trattasse di poveri psicotici che non facevano altro che parlare di bici, di tracciati, di salti, di forcelle e mescole di pneumatici, e quando non avevano nessuno con cui parlare di ste robe lo facevano rivolgendosi direttamente alle proprie bici...
141.gif

Invece dopo la serata di ieri aveva rivisto questa sua impressione....
94.gif

Poi ha letto per sbaglio il post di motobimbo!!!
141.gif

79.gif
79.gif
79.gif
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
DioSanto&Benedetto che rodimento di culo!

stamattina ero in garage che parlavo con le bici...
covert:"allora che cazzo aspetti a sistemarmi il disco e a cambiare la manopola che non sei bono a fa 'ncazzo e ti schianti ovunque?"
io:"non ti ci mettere anche tu a scassare i maroni, eh!!!"
zesty:"aho...io è un mese che non esco da 'sto cazzo di bucodiculo dove mi hai messa...ma che minkia vuoi fare...almeno se mi dai una scopa ti spazzo pe tera e già che ce so te spolvero gli scaffaletti..."
io:"va a cagare anche tu per cortesia."
blind:"ho sentito che ci sarebbe da fare una garetta...che cazzo vuoi fare?"
io:"boh...tu che dici...io le gare non le faccio..."
blind:"ma che te frega, annamo su e spaccamo il culetto ad un pò di gente...ce la proviamo insieme a pietro ed allo zio e poi je damo er gass..."
io:"mmmh...."
Z750:"aaaaa top rider...annamo a studio và che venerdì ce so da spedì l'F24 e se te salta la scadenza te tocca venne tutto...lassa perde 'ste cazzate e mettimi benzina che è na settimana che sto in riserva"
io:"meno male che non c'è l'enduro in garage se no 'stamattina me toccava annà a fanculo con l'autobus!"

:smile:



la parte del blind mi piace!!!!
aoh ma almeno sabato pomeriggio un paio di discese con tanto di urlo motobimbiale ce le facciamo si.......:celopiùg:
p.s. io, te e ziosam attaccati.....ah pure mario ci buttiamo in mezzo!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la parte del blind mi piace!!!!
aoh ma almeno sabato pomeriggio un paio di discese con tanto di urlo motobimbiale ce le facciamo si.......:celopiùg:
p.s. io, te e ziosam attaccati.....ah pure mario ci buttiamo in mezzo!!!!!

mamma mia...sai che trenino che viene fuori....forse alla fine però bisognerà andare a cercare qualche vagone che è deragliato su qualche curvino... :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sabato chi prova il cionna e si ricorda come era 2 settimane fa....rischia di non credere che è sempre quella pista....che spettacolo>!!!

p.s. marco io ho deciso...il primo salto prima della vallata non lo faccio....mi godo di piu quello dopo....:omertà:

p.s2. che bici il covert!!!!!!

:maremmac::maremmac::maremmac:

se dici così, non oso pensare a quello che avete combinato...mi farò del male di quello vero ma esalerò l'ultimo respiro nelle braccia della mia amata madre faggeta.

voi siete quello che rimane di un'antica stirpe di guerrieri ed io immolerò il mio culo sull'altare del vostro straordinario lavoro.

GRANDI.
 

leonardob83

Biker popularis
Ho cominciato dal salto in salita con Willy , sembrava un'impresa ma poi sabato dopo sabato tutti siete venuti ad apportare modifiche e adesso il cionna e' rinato,nessuno penso che si aspettava questo risultato .Adesso finalmente possiamo dire che abbiamo una pista vera e sopratutto veramente bella!.


Il cionna ci a fatto un'altro regalo; adesso possiamo dire che siamo un gruppo, un gruppo vero.


GRAZIE CIONNA
GRAZIE RAGAZZI


FAGGETA CUORE SPORTIVO!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il cionna ci a fatto un'altro regalo; adesso possiamo dire che siamo un gruppo, un gruppo vero.

ho sentito prima lo zio e poi anche pietro... ancora non è finita con i lavori...alla fine sarà una COSA MAI VISTA IN ASSOLUTO

un consiglio personale a tutti i pazzi che seguono questo 3d: anche se non volete fare la gara, venite a girare il sabato...vi assicuro che troverete una roba che vi farà andare oltre ai vostri più sfrenati deliri.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
IO PAGHEREI L'ISCRIZIONE ANCHE PER FARE SOLO LE PROVE....NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!!

:celopiùg:

pietro...io non lo so cosa può riuscire a fare il mitico campione di tutti i tempi insuperabile Andrea su una situazione curata come quella di adesso...se ha creato quel capolavoro sul nulla che ci ha aperto gli occhi l'anno scorso rabbrividisco al solo pensiero di ciò che si potrà vedere sabato e domenica....

ANDREA...VOGLIO FARE UNA CAZZO DI DISCESA CON TE, PIETRO E LO ZIO A TRENINOOOOOO!!!!!!!! :smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...io non lo so cosa può riuscire a fare il mitico campione di tutti i tempi insuperabile Andrea su una situazione curata come quella di adesso...se ha creato quel capolavoro sul nulla che ci ha aperto gli occhi l'anno scorso rabbrividisco al solo pensiero di ciò che si potrà vedere sabato e domenica....

ANDREA...VOGLIO FARE UNA CAZZO DI DISCESA CON TE, PIETRO E LO ZIO A TRENINOOOOOO!!!!!!!! :smile:



AAHHHAHHAH IO SALGO DIETRO...SE C'è POSTO!!! e non faccio nemmeno il biglietto!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo