mamma mia.... ancora sento quell'odore forte e intenso.... che donne....!!!!
moto la temperatura delle forcelle da enduro e gravity: Marzocchi ha spostato l'idraulica dalla parte opposta del disco per appunto non far scaldare l'idraulica in caso di eccessivo utilizzo dei freni (scambio termico tra pinza attacco fodero forcella) dall'altro canto ho appena ricevuto la disponibilità di un olio per sospenzioni disponibile in ogni gradazione (2,5 - 5 - 7,5 - 10 watt) specifico anti emulsionante ideale per sospensioni particolarmente sollecitate, appunto Enduro DH etc.
..... Marzocchi ha spostato l'idraulica dalla parte opposta del disco per appunto non far scaldare l'idraulica in caso di eccessivo utilizzo dei freni (scambio termico tra pinza attacco fodero forcella) ........
interessante, ma se fosse così influente possibile ci abbiano pensato solo ora?
Salvo, sei troppo in gamba per farti portare per culo da queste "pubblicità" da campagna elettorale....
L'olio della forcella si scalda da solo , molto più dello scambio termico pinza/fodero...
Naaaaaaaaaa nemmeno tu noti la differenza ? incredibile, ma guidate proprio dei cancelli allora e non sapete notare la sensibile differenza di vibrazione dovuta a questo surriscaldamento ? pensa che c'è qualcuno che lo percepisce già impugnando le manopole, siete proprio scarsi
Salvo, sei troppo in gamba per farti portare per culo da queste "pubblicità" da campagna elettorale....
il 4 febbraio scade il termine per la presentazione della dichiarazione IMU ai comuni di competenza (nelle fattispecie in cui sia obbligatorio farlo).
Marco ma questa è vera??????
Cazzo ci speravo...!!!!
tu prova a presentarla al tuo sindaco quell'istanza e poi vedi cosa ti risponde...al limite hai la scusa per arrestarlo per oltraggio a pubblico ufficiale.
il mio caro sindaco ha già raddoppiato l'ultima rata!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?