Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... però le gomme, cambiatele per davvero...!!! non credo , che la pista questo w.e. rimanga così "amichevole" di fondo....

.

il fatto è che se le monta poi non ha più scuse....secondo me non lo fa...

p.s.
che dici, 2 DHF mescola morbidissima non vanno bene?

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
il fatto è che se le monta poi non ha più scuse....secondo me non lo fa...

p.s.
che dici, 2 DHF mescola morbidissima non vanno bene?

no moto..... se piove in settimana ci vogliono gomme specifiche.... considera che l'80% della pista non è fattibile a piedi in salita...:specc:

....dicono siano ottime le wetscream

per uso enduro , all'anteriore consiglio la swampthing da 2.5 ... sull'asciutto và come una minion e sul bagnato scarica tantissimo... naturalmente ST, altrimenti ogni piega è una musata....

le wet sono gomme fantastiche, ma non scorrono nemmeno con le fucilate

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh lo so...ma poi sarei io a non avere più scuse...:smile:

p.s.
ci sei mai stato da kristian a Spoleto?
babba bia....

:mrgreen:

no, ma ho fatto un paio di giri, diciamo in zona, davvero belli

...
per uso enduro , all'anteriore consiglio la swampthing da 2.5 ... sull'asciutto và come una minion e sul bagnato scarica tantissimo... naturalmente ST, altrimenti ogni piega è una musata....

le wet sono gomme fantastiche, ma non scorrono nemmeno con le fucilate

grazie della dritta, ne avevo sentito parlar bene, al prossimo acquisto le provo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
no moto..... se piove in settimana ci vogliono gomme specifiche.... considera che l'80% della pista non è fattibile a piedi in salita...:specc:

mi ha detto mario che avete migliorato parecchio il pistino...GRANDI. :celopiùg:
sempre molto hard, però almeno ora qualche spondina di salvataggio ce la si trova. :mrgreen:

p.s.
mi incuriosisce 'na cifra quel famoso doppio...sembra sia quasi inarrivabile...ma se c'è riuscito lo zio... :smile::smile:

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...p.s.
mi incuriosisce 'na cifra quel famoso doppio...sembra sia quasi inarrivabile...ma se c'è riuscito lo zio... :smile::smile:

sono 5/6 metri , ma non è un fosso dei coccodrilli...se fai corto stai sul piatto e non muori.....
effettivamente, al momento solo lo zio lo ha chiuso..... adesso poi la compressione a metà rincorsa, si è sfondata molto, ed è difficile prendere la giusta velocità..... se faccio in tempo in settimana modifico la curva in parabolica che lo precede, in modo da uscire più sparati...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...eeeeee...... fa "Brutto" quando ti affacci da lì..... ma effettivamente la variante di mario è più difficile.....

si, mi ricordo quel droppino...a vederlo sul video sembra una cagata, ma poi quando ci sei sopra la cagata te la fai addosso...

per quanto riguarda mario, faceva lo splendido ieri in macchina mentre andavamo da pietro....hard di qua...scivoloso di là....nunpoicapì....cesolimuri....le rocce bagnate....il doppio infinito....blablabla....

io pensavo:"hai visto marione...è diventato forte anche lui....ebbravo!"

e poi scopro che non ha fatto un cazzo! :smile::smile:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
si, mi ricordo quel droppino...a vederlo sul video sembra una cagata, ma poi quando ci sei sopra la cagata te la fai addosso...

per quanto riguarda mario, faceva lo splendido ieri in macchina mentre andavamo da pietro....hard di qua...scivoloso di là....nunpoicapì....cesolimuri....le rocce bagnate....il doppio infinito....blablabla....

io pensavo:"hai visto marione...è diventato forte anche lui....ebbravo!"

e poi scopro che non ha fatto un cazzo! :smile::smile:

Ma non è mario quello che ha fatto la variante....!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Gravity Race a Viterbo

Ragazzi, ho sentito Leonardo, mi detto di comunicarvi che a il prossimo Maggio, in Faggeta si svolgerà una tappa del Gravity Race!!!!!!...
Ovviamente è scontato il supporto di bicidamontagna.com anche se al moment0 non ho ancora parlato con sal....
sempre più Viterbo Free - Ride

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ora ho anche io il mezzo race per partecipare al gravity race, penso che rispetto alla vecchia forcella sia cambiato poco che dal punto di vista pratico , ma dal punto di vista estetico è molto più figa!!!!

Allegati

• bike quiver.jpg
    bike quiver.jpg
    41,1 KB · Visite: 27
  • bikes bars.jpg
    bikes bars.jpg
    35 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo