Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..tanto ritornerà tutto sporco....:smile::smile:

sporco e acciaccato? :smile:

ma lo sai cosa mi ha detto per giustificarsi?
nooooo......non te l'avevo detto perchè tanto Spoleto è una cagaaaaata......du ripideeeeeelli....du scojetti in fiiiila.........a te non ti sarebbe interessaaaaato...... :smile::smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Zì...tu pensa che ho scoperto che mario, domani vuole andare a Spoleto con la sua nuova demo kittata cattiva ed i suoi amici DHillers e non mi aveva detto un cazzo.

è proprio vero: quando gli servi alla gente, sono tutti un cinguettìo ma poi quando non gli servi più, ti buttano nel secchio come una vecchia ciabatta...

:ueh:

:smile:

nooooo la molla della mia boxxer è ferma a novara perchè i fornitori del hub di poste italiane di Bologna sono in agitazione..... propongo rivolta!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
aho...hanno telefonato quelli dei sondaggi elettorali, a me andava di giocare e mi sono sottoposto ai quesiti ed alla domanda:"dopo lo scandalo Fiorito cosa proporrebbe per diminuire i fondi destinati alla politica regionale, meno auto blu, dimezzamento assessori, etc. etc...?", io ho risposto:"più che diminuire i fondi destinati alla politica io diminuirei la politica destinata ai fondi" ed allora la tipa mi ha detto:"vale a dire?", ed io ho ribattuto:"una sorta di freeride politico"...la tipa allora è andata nel pallone perchè non capiva cosa stessi dicendo e ha balbettato:"cos'è una nuova formazione politica?" ed io per chiudere:"ancora no, ma ci stiamo attrezzando!" :smile:

Tuot

Biker cesareus
aho...hanno telefonato quelli dei sondaggi elettorali, a me andava di giocare e mi sono sottoposto ai quesiti ed alla domanda:"dopo lo scandalo Fiorito cosa proporrebbe per diminuire i fondi destinati alla politica regionale, meno auto blu, dimezzamento assessori, etc. etc...?", io ho risposto:"più che diminuire i fondi destinati alla politica io diminuirei la politica destinata ai fondi" ed allora la tipa mi ha detto:"vale a dire?", ed io ho ribattuto:"una sorta di freeride politico"...la tipa allora è andata nel pallone perchè non capiva cosa stessi dicendo e ha balbettato:"cos'è una nuova formazione politica?" ed io per chiudere:"ancora no, ma ci stiamo attrezzando!" :smile:

Moto assessore! Tutta la vita, assessore all'edonistica.

• Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
allora...i legali di Maradona dichiarano che finalmente il loro assistito è libero da ogni debito con il fisco italiano (erano circa 40 mln di euro di evasione) poichè la Commissione Tributaria Centrale (organo giurisdizionale oramai cessato dalle proprie funzioni ed operante solo per le cause ancora in essere all'epoca della riforma del diritto tributario)...l'AdE dichiara invece che non è libero neanche per sogno ma che deve ancora per intero le imposte all'erario...i legali minacciano querela nei confronti del responsabile del procedimento dell'Ade per lesione dell'immagine del calciatore...i funzionari di rimando rintuzzano le minacce controminacciando di querela i legali per aver diffuso notizie false e tendenziose...va considerato che stanno discutendo di fatti accaduti negli anni '80....me stò a tajà dalle risate...ROBA DA MATTI.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Motobimbo for president! :free:

anche se non esiste....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oggi su in cima al calvario là dove comincia il discesone che porta alla fiorita c'erano 2 ragazzini...uno aveva una vecchia viner hardtail geometrie anni '80 e forcella non identificabile, quell'altro era su una specy credo enduro 2008...tutteddue con integrale + gopro e scarpe adidas...li ho passati salutandoli mentre si preparavano per la discesa e sono sceso un pezzo per poi fermarmi e vederli venir giù....sul curvone finale sassoso erano a palladefoco con il piedino in fuori...mi sembrava di vedere un vecchio filmato con Andrew Shandro...poi hanno imboccato la fiorita, li sentivo strillare...mi sono commosso.

sulle mezze coste sopra al lago ho incocciato in salita 2 crosscountrysti (scale 29 & flashlefty) che a loro detta scendevano dalla faggeta...si erano fatti lo zeus...sembra che il terreno fosse ghiacciato e quindi consistente...uno dei 2 mi faceva lo strafigo affermando che comunque c'era quel "fanghetto divertente"...io ero con la zesty, il tipo mi fa:"cos'è una 180?"...alla Madonnina hanno proseguito per il fogliano mentre io risalivo per tornare dal roncone...sospiro di sollievo per non dover condividere la stessa strada (p.s. il "tratto tecnico" che scende dall'asfalto alle mezze coste è una figata, molto divertente, mi sa che qualcuno gli ha dato una pulita).

più tardi sul roncone, all'uscita di una curva veloce spondata naturale mi sono abbracciato un albero caduto proprio in traiettoria...cavo cambio spezzato all'altezza del manubrio sullo shifter.

il roncone è comunque impraticabile proprio verso la fine: è caduto un enorme fascio si minialberi che ne ha reso impossibile il transito nella gola....sono dovuto risalire e cercarmi un passaggio da sopra, ho fatto un pò di "freeride".

...noi il tappeto rosso lo abbiamo steso.... ma QUALCUNO ha fatto "ciuetta".....

non è colpa mia...tutti quelli che invitate non mi dicono mai un cazzo...

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
sulle mezze coste sopra al lago ho incocciato in salita 2 crosscountrysti (scale 29 & flashlefty) che a loro detta scendevano dalla faggeta...si erano fatti lo zeus...sembra che il terreno fosse ghiacciato e quindi consistente...uno dei 2 mi faceva lo strafigo affermando che comunque c'era quel "fanghetto divertente"...io ero con la zesty, il tipo mi fa:"cos'è una 180?"...alla Madonnina hanno proseguito per il fogliano mentre io risalivo per tornare dal roncone...sospiro di sollievo per non dover condividere la stessa strada

certo che gentaccia .... questi co' ste flash con la forcella monca :ueh:

ma i crosscountrysti acidi li incontri tutti tu??? :))): :))): :))):

(p.s. il "tratto tecnico" che scende dall'asfalto alle mezze coste è una figata, molto divertente, mi sa che qualcuno gli ha dato una pulita).

Grazie per l'info :prost:appena ritorna la gambetta proverò a farci un giretto

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo