Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
552116_3944508644412_122400695_n.jpg

mamma mia.... ancora sento quell'odore forte e intenso.... che donne....!!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
moto la temperatura delle forcelle da enduro e gravity: Marzocchi ha spostato l'idraulica dalla parte opposta del disco per appunto non far scaldare l'idraulica in caso di eccessivo utilizzo dei freni (scambio termico tra pinza attacco fodero forcella) ...

interessante, ma se fosse così influente possibile ci abbiano pensato solo ora? :roll:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto la temperatura delle forcelle da enduro e gravity: Marzocchi ha spostato l'idraulica dalla parte opposta del disco per appunto non far scaldare l'idraulica in caso di eccessivo utilizzo dei freni (scambio termico tra pinza attacco fodero forcella) dall'altro canto ho appena ricevuto la disponibilità di un olio per sospenzioni disponibile in ogni gradazione (2,5 - 5 - 7,5 - 10 watt) specifico anti emulsionante ideale per sospensioni particolarmente sollecitate, appunto Enduro DH etc.

bene!
abbiamo da lavorare allora: revisione RC3ti sulla quale installiamo i nuovi parapolvere enduro da frocetto sensibile alle asperità ed olio strafigo con wattaggio da determinare e nuova 55 RC 2013.

almeno spero...

:)))::))):

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
..... Marzocchi ha spostato l'idraulica dalla parte opposta del disco per appunto non far scaldare l'idraulica in caso di eccessivo utilizzo dei freni (scambio termico tra pinza attacco fodero forcella) ........

Salvo, sei troppo in gamba per farti portare per culo da queste "pubblicità" da campagna elettorale....:celopiùg:
L'olio della forcella si scalda da solo , molto più dello scambio termico pinza/fodero...:il-saggi:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
interessante, ma se fosse così influente possibile ci abbiano pensato solo ora? :roll:

Ma come non senti la differenza ? cioè vuoi dirmi che non noti la differenza di rpestazione quando freni molto e la tua forcella ha un calo di prestazione dovuto al calore che trasmette la pinza freno fino all'olio della forcella ? bhe! se regoli la rpessione della gomma anteriore invece che a 1.9 bar a 1,85 bar allora non la senti :smile: :hahaha:

:nunsacci: io non voglio essere poco cavalleresco, ma due che sudano e non si lavano per giorni e dormono in un furgone...... hanno un "odore" ? :rosik: :smile:

Dai consentitemi questo sfogo, dovuto a stress da lavoro

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Salvo, sei troppo in gamba per farti portare per culo da queste "pubblicità" da campagna elettorale....:celopiùg:
L'olio della forcella si scalda da solo , molto più dello scambio termico pinza/fodero...:il-saggi:

Naaaaaaaaaa nemmeno tu noti la differenza ? incredibile, ma guidate proprio dei cancelli allora e non sapete notare la sensibile differenza di vibrazione dovuta a questo surriscaldamento ? pensa che c'è qualcuno che lo percepisce già impugnando le manopole, siete proprio scarsi :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

azzzzzz.....noooooooooo........anche marzocchi si candida!!!!!!??????

cosa vuole fare? il ministro per gli ammortizzatori sociali? :smile:

p.s.
speriamo che se vince riesca a fare qualcosa di buono perchè con la FIAT tra i maroni qualsiasi ammortizzatore che si dovesse introdurre parte già saggato in origine all'80% :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
"istanza di rimborso irpef/ires per mancata deduzione dell'irap relativa alle spese per il personale dipendente e assimilato"

deducibilità introdotta dall'art.2 c.1 DL n.201/2011

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il 4 febbraio scade il termine per la presentazione della dichiarazione IMU ai comuni di competenza (nelle fattispecie in cui sia obbligatorio farlo).

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il mio caro sindaco ha già raddoppiato l'ultima rata!!!!

Zì...tu pensa che ho scoperto che mario, domani vuole andare a Spoleto con la sua nuova demo kittata cattiva ed i suoi amici DHillers e non mi aveva detto un cazzo.

è proprio vero: quando gli servi alla gente, sono tutti un cinguettìo ma poi quando non gli servi più, ti buttano nel secchio come una vecchia ciabatta...

:ueh:

:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo