finalmente domani si gira...ci saranno una covert ed un'HD tutt'eddue monocoronate e superkittate da fare skifo...un tradizionale alluminio contro un più evoluto carbonio...una gazzella ed un cinghiale...un biker leggero ed agile contro un biker massiccio e potente...un rider sovralimentato a creatina ed aminoacidi ed un altro dopato con alcool ed anfetamine...si prende la via dei monti e comincia la sfida già sulla prima salita, ma il climax della tensione agonistica si toccherà sui 3 archi...chi vincerà?
lo vedremo in un prossimo report fotografico su questo 3d...(to be continued)
grandissimi....!!! presto saro' della partita anche io---
pietro...guardati questo stem...poco più di 100 grammi...viti in titanio...45 mm di avanzamento...un gioiellino!
interessante,chi lo produce? quello renthal sai quanto pesa??
é la copia alleggerita del Renthal, io preferisco quest'ultimo, che con la buloneria in titanio pesa pochi gr in più e garantisce una rigidità ed una robustezza decisamente superiori.
finalmente domani si gira...ci saranno una covert ed un'HD tutt'eddue monocoronate e superkittate da fare skifo...un tradizionale alluminio contro un più evoluto carbonio...una gazzella ed un cinghiale...un biker leggero ed agile contro un biker massiccio e potente...un rider sovralimentato a creatina ed aminoacidi ed un altro dopato con alcool ed anfetamine...si prende la via dei monti e comincia la sfida già sulla prima salita, ma il climax della tensione agonistica si toccherà sui 3 archi...chi vincerà?
lo vedremo in un prossimo report fotografico su questo 3d...(to be continued)
C'ho i brividi, aspetto il report
ahahah...nessun report, solo 2 foto:
mario whip styla!
mariopiega!
insomma...alla fine ha vinto mario 2 foto a zero!
ahahah...nessun report, solo 2 foto:
Ma com'è Mario c'ha quella faccia sbigottita moto.............ma che je stavi a fa vede?ahahah...nessun report, solo 2 foto:
mario whip styla!
oggi ho visto un pezzo dell'allenamento di pietro...secondo me in quel modo non si allenano neanche i pro...di xc!
stavo carico oggi!!!!
alla quarta ripetuta ti ho visto di nuovo in quel pezzo.....MA NON C'ERI!!!!
ahahah...m'immagino che botta...anzi, non me l'immagino proprio, una serie di ripetute come quella non ce la farei a chiuderla neanche con un frontino da 8 kg e neanche se mi faccessi di roba pesante, ma credo che non siano tanti quelli che ci riuscirebbero...
AHAHAHHA cmq penso ke ti sei divertito un po....immagino ke mentre mi guardavi anda' su dicevi:ma guarda stimbecille che mazzo che si sta facendo....