Ok ci sto io gli do 5 uscite di vita!!!
solo perchè ora non c'è il cionna.
Ok ci sto io gli do 5 uscite di vita!!!
ma su in faggeta non sara' ora di costruire qualche salto serio??
Pietro Su in faggeta ci sono solo 3 road gap....
moto mi sottovaluti.. se voglio le rompo sulla discesa dei garage!!!
pietro ma intedi qualcosa tipo quel salto che ci piacque tanto a pratoselva?
ma domenica siete tutti a S. Oreste?
io purtroppo no....sto in faggeta con la bici leggera.......
scheda, eh??!!
come stanno messi i trails, ne sai nulla, ci sei stato dopo la neve?
no...non ci sono stato...cmq non penso che ci siano problemi.....carichissimo!!! non vedo l'ora di girare!!!!!
Oggi al lavoro me sto a fa du palle... no non è vero è che vorrei tornare a girare in faggeta tutto il giorno...
Poi uno quando s'annoia inizia a scarabocchiare sul foglio che ha davanti... leggi che Pietro vorrebbe fare dei salti nuovi... inizi a fare un cerchietto e ti viene fuori un tronco... poi delle tavole... poi il terreno sotto le tavole... e alla fine uno che si "scrubba" il kick!!
Non contento lo scannerizzi e colori di giallo lo sfondo con Paint... insomma al lavoro oggi non so più a chi da' i resti!!!
a chi lo dici...tra me e te ce n'è di roba da testare...io mi sa che comincio da domani pomeriggio...
p.s.
ho visto che anche tu (come me) hai montato la nobby dietro...speriamo bene...quella gomma in cornering non so fino a che punto regge...
a chi lo dici...tra me e te ce n'è di roba da testare...io mi sa che comincio da domani pomeriggio...
p.s.
ho visto che anche tu (come me) hai montato la nobby dietro...speriamo bene...quella gomma in cornering non so fino a che punto regge...
è quella che pesava meno di tutte....sai c'era mario ke aspettava di sapere i grammi di quella cxxx di ibis....
Tu hai una 26x2.25
Lui ha una 26x2.10 (più leggera per il motivo di cui al suo intervento )