Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma su in faggeta non sara' ora di costruire qualche salto serio??:nunsacci::nunsacci:

se solo avessimo la disponibilità dei trails ci si potrebbe anche pensare a metter su qualcosa di interessante, ma attualmente siamo messi malissimo...

quando se ne andranno via i taglialegna avremo la possibilità di intervenire sull'eracle, magari ridisegnandolo in parte per sfruttare tutto quell'enorme canalone finale che hanno disboscato...credo che quella situazione possa prestarsi alla progettazione di una linea hard.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
:roll:

previs1.gif

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
no...non ci sono stato...cmq non penso che ci siano problemi.....carichissimo!!! non vedo l'ora di girare!!!!!:celopiùg:

a chi lo dici...tra me e te ce n'è di roba da testare...io mi sa che comincio da domani pomeriggio...

p.s.
ho visto che anche tu (come me) hai montato la nobby dietro...speriamo bene...quella gomma in cornering non so fino a che punto regge...

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Oggi al lavoro me sto a fa du palle... no non è vero è che vorrei tornare a girare in faggeta tutto il giorno...
Poi uno quando s'annoia inizia a scarabocchiare sul foglio che ha davanti... leggi che Pietro vorrebbe fare dei salti nuovi... inizi a fare un cerchietto e ti viene fuori un tronco... poi delle tavole... poi il terreno sotto le tavole... e alla fine uno che si "scrubba" il kick!!
Non contento lo scannerizzi e colori di giallo lo sfondo con Paint... insomma al lavoro oggi non so più a chi da' i resti!!! :smile::smile::smile:

jumpjk.jpg

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Oggi al lavoro me sto a fa du palle... no non è vero è che vorrei tornare a girare in faggeta tutto il giorno...
Poi uno quando s'annoia inizia a scarabocchiare sul foglio che ha davanti... leggi che Pietro vorrebbe fare dei salti nuovi... inizi a fare un cerchietto e ti viene fuori un tronco... poi delle tavole... poi il terreno sotto le tavole... e alla fine uno che si "scrubba" il kick!!
Non contento lo scannerizzi e colori di giallo lo sfondo con Paint... insomma al lavoro oggi non so più a chi da' i resti!!! :smile::smile::smile:

jumpjk.jpg

spettacolo!!!!:celopiùg:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
a chi lo dici...tra me e te ce n'è di roba da testare...io mi sa che comincio da domani pomeriggio...

p.s.
ho visto che anche tu (come me) hai montato la nobby dietro...speriamo bene...quella gomma in cornering non so fino a che punto regge...

è quella che pesava meno di tutte....sai c'era mario ke aspettava di sapere i grammi di quella cxxx di ibis....:smile::smile:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

p.s.

Tu hai una 26x2.25

è quella che pesava meno di tutte....sai c'era mario ke aspettava di sapere i grammi di quella cxxx di ibis....:smile::smile:

Lui ha una 26x2.10 (più leggera per il motivo di cui al suo intervento :hahaha:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo