Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è INcredibile....dici una cosa e lui il gg dopo ha gia tutto quello che serve...ma i SALTI ANCORA NON CI SONO!!!!!:smile:

sei sicuro che ha già tutto quello che serve?

forse per l'hardware si è attrezzato, ma il software potrebbe essere carente... :smile:

p.s.
quando ci facciamo una mezza giornatina al calledro?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
sei sicuro che ha già tutto quello che serve?

forse per l'hardware si è attrezzato, ma il software potrebbe essere carente... :smile:

p.s.
quando ci facciamo una mezza giornatina al calledro?

è...BELLA DOMANDA....ho troppe cose da fare e non ho voglia di lavorare....proxima settimana vediamo di andare....va bene la bici da enduro si....:nunsacci:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è...BELLA DOMANDA....ho troppe cose da fare e non ho voglia di lavorare....proxima settimana vediamo di andare....va bene la bici da enduro si....:nunsacci:

per te può anche andare...ma magari te la godi di più se rimedi un mezzuccio più pesante....laggiù c'è roba grossa, vero zio? :smile:

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
188526.jpg

E' bellissimo moto! Vaga nei miei sogni come i cerchi enve!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo