Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
sam complimenti per il nuovo mezzo!!!!made in usa.....non credevo si potesse arrivar a quel peso per una bici da enduro!!!incredibile!!!!e poi la nuova forca.....come cxxxx scorreeeeeeee!!!! strarti dietro ora sarà dura.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sam complimenti per il nuovo mezzo!!!!made in usa.....non credevo si potesse arrivar a quel peso per una bici da enduro!!!incredibile!!!!e poi la nuova forca.....come cxxxx scorreeeeeeee!!!! strarti dietro ora sarà dura.....

allora pietro....com'è il mostro carbon dell'amico Andreabbitoquadietro?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se solo si lasciasse andare un po...tipo a capodanno....se venisse con me....:smile:

beh...potrebbe sicuramente farti da guardia del corpo...sembra un vichingo, secondo me dovrebbe lasciarsi crescere le treccine e mettersi il casco con le corna.


grande Andrea!

p.s.
che cazzo s'è inventato lo zio? su FB non riesco a capire...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
beh...potrebbe sicuramente farti da guardia del corpo...sembra un vichingo, secondo me dovrebbe lasciarsi crescere le treccine e mettersi il casco con le corna.


grande Andrea!

p.s.
che cazzo s'è inventato lo zio? su FB non riesco a capire...



:smile::smile:non posso rivelare niente...sono in missione!!!:smile::smile:
GRANDEEEEE!!! team PEC!!!! grande moto almeno tu ci pensi......
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Comunque stamani preso da sindrome d'astinenza, non mi e' fregato un caxxo e so partito da casa col blind direzione meleto!! Proprio su in cima ho incontrato Andrea col Babbo e ci siamo sparati una fiorita coi fiocchi! La bici di Andre fa schifo da quant'è bella!!! E lui cammina come un assatanato!
Bella mattinata nel complesso comunque! A parte il buciodeculo per arrivare su!
Belllaaaaaaaaaaaaaa
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile:non posso rivelare niente...sono in missione!!!:smile::smile:

e pensare che il prossim'anno corro per Ruota Libera....non racconta nulla neanche a me che sono suo socio...sai che c'è...'stasera chiamo AB e me ne vado con ready 2 ride! :smile:

p.s.
a parte gli scherzi...sam mi stà mandando degli sms incoerenti....stà delirando di pesi impossibili...roba leggera anche per xc... :nunsacci:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Comunque stamani preso da sindrome d'astinenza, non mi e' fregato un caxxo e so partito da casa col blind direzione meleto!! Proprio su in cima ho incontrato Andrea col Babbo e ci siamo sparati una fiorita coi fiocchi! La bici di Andre fa schifo da quant'è bella!!! E lui cammina come un assatanato!
Bella mattinata nel complesso comunque! A parte il buciodeculo per arrivare su!
Belllaaaaaaaaaaaaaa




ottimo!!per poco non ci si vedeva!!!! bella vitto!!
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
..grandi regà ripreso oggi dalle fatiche festive, non ancora finite !! Ero senza PC quindi vi dico ora Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a sto punto Auguri de bon anno !!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

p.s.: il 29 in faggeta se organizza qualche cosa ?? Se ci son risalite meccanizzate son dei vostri fino a pranzo...fatemi sapere !! Altrimenti me ne vo per Oriolo a pedalare.

A prestoooooooooooooooooooooooooooo
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mi assento un attimoe guarda quante novità, a qualcuno ariva peso piuma ad qualcun altro la bici lo migliora in discesa, e udit udite motobimbo adesso "fa le gare".

Io invece mi sono fatto 35 km di asfalto, la mia bici non regge il fuori strada.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
eh, ma arriverà il momento anche per te di una robina in grazia di Dio...[/QUOTE]

Speriamo presto!
Più che altro per riprendere anche un Po di gamba per girare un Po con voi!
Ciao belllooooooooo!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
udit udite motobimbo adesso "fa le gare".

chi ha detto che faccio le gare?
non ho detto che faccio le gare, ho detto che corro...corro il più velocemente possibile in direzione fanculo.

Io invece mi sono fatto 35 km di asfalto, la mia bici non regge il fuori strada.

e poi non fare il sarcastico...tu su bitume ci vai perchè ci vuoi andare, la bici e l'allenamento non c'entrano nulla (guarda vitto)!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Speriamo presto!
Più che altro per riprendere anche un Po di gamba per girare un Po con voi!
Ciao belllooooooooo!

si si ora fai il modesto...l'altro ieri Salvo mi ha fatto vedere i pezzi dell'XX1 che andrai a montare mettendomeli in mano...m'è venuta una bava che un altro pò affogo...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
sam complimenti per il nuovo mezzo!!!!made in usa.....non credevo si potesse arrivar a quel peso per una bici da enduro!!!incredibile!!!!e poi la nuova forca.....come cxxxx scorreeeeeeee!!!! strarti dietro ora sarseà dura.....

Non ci provare nemmeno a starmi dietro...... il prossimo anno continua a starmi davanti e guai se non aumenti il distacco!!!
comunque la nuova bici fa paura oggi non l' ho provata bene, dovevo solo sistemare delle cose. Vi dico solo che sta sotto i 10 kg.....
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
e pensare che il prossim'anno corro per Ruota Libera....non racconta nulla neanche a me che sono suo socio...sai che c'è...'stasera chiamo AB e me ne vado con ready 2 ride! :smile:

p.s.
a parte gli scherzi...sam mi stà mandando degli sms incoerenti....stà delirando di pesi impossibili...roba leggera anche per xc... :nunsacci:

Infatti io non voglio avere segreti con il mio compagno di squadra, se la vuoi vedere basta che vieni a trovarmi, altrimenti mi dici dove sei che ti raggiungo io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo