ho troppa voglia di provare il mio ultimo acquisto, che per notizia è rigorosamente..... MADE IN USA.....
sam complimenti per il nuovo mezzo!!!!made in usa.....non credevo si potesse arrivar a quel peso per una bici da enduro!!!incredibile!!!!e poi la nuova forca.....come cxxxx scorreeeeeeee!!!! strarti dietro ora sarà dura.....
allora pietro....com'è il mostro carbon dell'amico Andreabbitoquadietro?
se solo si lasciasse andare un po...tipo a capodanno....se venisse con me....
beh...potrebbe sicuramente farti da guardia del corpo...sembra un vichingo, secondo me dovrebbe lasciarsi crescere le treccine e mettersi il casco con le corna.
grande Andrea!
p.s.
che cazzo s'è inventato lo zio? su FB non riesco a capire...
non posso rivelare niente...sono in missione!!!
Comunque stamani preso da sindrome d'astinenza, non mi e' fregato un caxxo e so partito da casa col blind direzione meleto!! Proprio su in cima ho incontrato Andrea col Babbo e ci siamo sparati una fiorita coi fiocchi! La bici di Andre fa schifo da quant'è bella!!! E lui cammina come un assatanato!
Bella mattinata nel complesso comunque! A parte il buciodeculo per arrivare su!
Belllaaaaaaaaaaaaaa
Comunque stamani preso da sindrome d'astinenza, non mi e' fregato un caxxo e so partito da casa col blind direzione meleto!!
udit udite motobimbo adesso "fa le gare".
Io invece mi sono fatto 35 km di asfalto, la mia bici non regge il fuori strada.
Speriamo presto!
Più che altro per riprendere anche un Po di gamba per girare un Po con voi!
Ciao belllooooooooo!
sam complimenti per il nuovo mezzo!!!!made in usa.....non credevo si potesse arrivar a quel peso per una bici da enduro!!!incredibile!!!!e poi la nuova forca.....come cxxxx scorreeeeeeee!!!! strarti dietro ora sarseà dura.....
e pensare che il prossim'anno corro per Ruota Libera....non racconta nulla neanche a me che sono suo socio...sai che c'è...'stasera chiamo AB e me ne vado con ready 2 ride!
p.s.
a parte gli scherzi...sam mi stà mandando degli sms incoerenti....stà delirando di pesi impossibili...roba leggera anche per xc...