Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci sono!

409f6ba74680a93f84210594d62737f84e7705ff37596.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Visto che ancora non sei venuto a vederla, ore 19:00, presentazioen bici dello ZioSam presso Bici Da Montagna.com

Si accettano prenotazioni per visualizzare la belva, mettersi in coda e prendere numeretto, prego.

Grazie per la primizia (anche se io l'ho già vista prima di motobimbo ma non diteglelo:spetteguless:)

odio gli eventi mondani, sarò con voi nello spirito...per lo meno quello che ne rimane dopo il passaggio dei più assetati.

Non è che odi gli eventi mondani, a quell'ora stai mettendo il pigiama e stai per fare l'ultima sbirciatina al forum per assicurarti di aver chiuso la discussione con il tuo ultimo commento :smile::hahaha:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
RITROVO ORE 10 PERCORSO GINNICO PINETA!!
PARTENZA PER IL "TOUR" CON I SEGUENTI PERCORSI:
-ALBIVIO.....?
-ERMAFRODITE
-CHIESETTA
-ZEUS (RIVISTO E RIDISEGNATO IN ALCUNE PARTI...)
VI ASPETTIAMO NUMEROSI...
POI SI ANDRA' A MANGIARE TUTTI INSIEME.
A DOMENICA
TEAM PEC :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pietro...qualcuno mi scrive incuriosito, chiedendomi se la cosa è destinata al solo gruppo di locals...rispondo io anche per te credendo di interpretare bene il tuo pensiero ed anche quello del team pec: la giornata di riding è aperta a tutti.

p.s.
per "percorso ginnico pineta" intendi "parco dei cimini"?

p.p.s.
per qualcuno dei nostri lo vedo un filino impegnativo...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Visto che non posso farcela a venire, che almeno vengano presto postate foto e descrizione, considerato anche che potrebbe essere la mia prossima bici!!

Marco
(1° fratturato della Faggeta)


Grande Marco, come stai??? non credo che venderò presto la nuova bici, ma se vuoi sto vendendo il telaio Covert 2012....
Vabbè che ti sei fatto male in faggeta, ma di tanto in tanto potresti venire a trovarci...
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
pietro...qualcuno mi scrive incuriosito, chiedendomi se la cosa è destinata al solo gruppo di locals...rispondo io anche per te credendo di interpretare bene il tuo pensiero ed anche quello del team pec: la giornata di riding è aperta a tutti.

p.s.
per "percorso ginnico pineta" intendi "parco dei cimini"?

p.p.s.
per qualcuno dei nostri lo vedo un filino impegnativo...



neanche lo devono chiedere!!!!!magari venissero in 30!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pietro/ermy...continuo a ricevere messaggi di bikers curiosi che vogliono sapere un pò meglio "di che morte si muore"...siccome i nuovi trails li conoscete solo voi, io non posso essere preciso nei ragguagli...se volete che partecipi gente specificate il luogo esatto della partenza ed il livello di difficoltà del giro sia a salire che a scendere.

per esempio, una volta scesi giù fino alla chiesetta, è prevista la risalita fino in vetta al cimino?
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ricapitolando.....
-PARTENZA DAL PERCORSO GINNICO LA PINETA...A 100 MT. DAL PARCO DEI CIMINI.
-IL GIRO è TUTTO PEDALATO
-DURATA DALLE 3\4 ORE.
-SERVE UN MINIMO DI ALLENAMENTO.
I PERCORSI IN DISCESA CI SONO DI TUTTI I LIVELLI (SIA RIPIDI,CHE GUIDATI,MOLTO FLOW (come dite voi...) :)
- TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE CHIEDETE PURE.....
A DOMENICA!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo