Io in realtá lo so di che si tratta la nuova bici in casa grossini, me lo ha detto SG
sandro giacobbe?
gatto silvestro?
severino gazzelloni?
san gregorio?
Io in realtá lo so di che si tratta la nuova bici in casa grossini, me lo ha detto SG
sandro giacobbe?
gatto silvestro?
severino gazzelloni?
san gregorio?
ci sono!
Visto che ancora non sei venuto a vederla, ore 19:00, presentazioen bici dello ZioSam presso Bici Da Montagna.com
Visto che ancora non sei venuto a vederla, ore 19:00, presentazioen bici dello ZioSam presso Bici Da Montagna.com
odio gli eventi mondani, sarò con voi nello spirito...per lo meno quello che ne rimane dopo il passaggio dei più assetati.
Non è che odi gli eventi mondani, a quell'ora stai mettendo il pigiama e stai per fare l'ultima sbirciatina al forum per assicurarti di aver chiuso la discussione con il tuo ultimo commento
Visto che non posso farcela a venire, che almeno vengano presto postate foto e descrizione, considerato anche che potrebbe essere la mia prossima bici!!
Marco
(1° fratturato della Faggeta)
domenica non posso..ma sabato c'è qualcuno che gira...moto tu te la fai la doppietta?
Vedo di farcela per domenicaGrande Marco, come stai??? non credo che venderò presto la nuova bici, ma se vuoi sto vendendo il telaio Covert 2012....
Vabbè che ti sei fatto male in faggeta, ma di tanto in tanto potresti venire a trovarci...
pietro...qualcuno mi scrive incuriosito, chiedendomi se la cosa è destinata al solo gruppo di locals...rispondo io anche per te credendo di interpretare bene il tuo pensiero ed anche quello del team pec: la giornata di riding è aperta a tutti.
p.s.
per "percorso ginnico pineta" intendi "parco dei cimini"?
p.p.s.
per qualcuno dei nostri lo vedo un filino impegnativo...
Vedo di farcela per domenica
Ci sentiamo!
grande campione....abile e arruolatoritrovo ore 10 percorso ginnico pineta!!
Partenza per il "tour" con i seguenti percorsi:
-albivio.....?
-ermafrodite
-chiesetta
-zeus (rivisto e ridisegnato in alcune parti...)
vi aspettiamo numerosi...
Poi si andra' a mangiare tutti insieme.
A domenica
team pec