Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Il collaudatore di protezioni in azione :smile::smile: :ueh::yeah!:
image.php
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il collaudatore di protezioni in azione :smile::smile: :ueh::yeah!:

e se cado spesso che ci posso fare?
ringrazia i tipi come me e mario che altrimenti avevi già chiuso!
anzi no...ringrazia solo me che mario ha il braccetto corto.

:smile:

oggi terzo giorno consecutivo di allenamenti, discesa finale: fiorita...da PAIURA!
in giro non c'era un cazzo di nessuno...tutti già a caricà la sardella...domani si quadruplica!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
e se cado spesso che ci posso fare?
ringrazia i tipi come me e mario che altrimenti avevi già chiuso!
anzi no...ringrazia solo me che mario ha il braccetto corto.

:smile:

oggi terzo giorno consecutivo di allenamenti, discesa finale: fiorita...da PAIURA!
in giro non c'era un cazzo di nessuno...tutti già a caricà la sardella...domani si quadruplica!




sei proprio sicuro che non c'era nessuno nessuno?:omertà:bella moto!! AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai ragione pietro...t'ho visto con la cosa dell'okkio...stavi in faggeta a lavorà come al solito per l'inaugurazione della birreria il 30 dicembre...e che birreria! doppio malto e doppio luppolo per tutti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io verrò con ai piedi le mie nuovissime e leggerissime mavic in goretex...una sciccheria...infatti la classe non è acqua...è birra! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
se ho capito bene dove sorgerà la birreria, mi sa che c'è veramente da sbronzarsi, ma sbronzarsi di brutto...il fatto è che per ora ci sono solo indiscrezioni...indiscrezioni e una foto...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ah dimenticavo...auguri a tutti i biker che frequentano le nostre zone...e quindi i viterbesi sono esclusi. :smile::smile:
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
hai ragione pietro...t'ho visto con la cosa dell'okkio...stavi in faggeta a lavorà come al solito per l'inaugurazione della birreria il 30 dicembre...e che birreria! doppio malto e doppio luppolo per tutti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io verrò con ai piedi le mie nuovissime e leggerissime mavic in goretex...una sciccheria...infatti la classe non è acqua...è birra! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

p.s.
se ho capito bene dove sorgerà la birreria, mi sa che c'è veramente da sbronzarsi, ma sbronzarsi di brutto...il fatto è che per ora ci sono solo indiscrezioni...indiscrezioni e una foto...




.....ma domattina pedali?...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi tanti auguri a tutti, io domani mattina faccio una scappatina in Faggeta(verso le 11.30) ho troppa voglia di provare il mio ultimo acquisto, che per notizia è rigorosamente..... MADE IN USA.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo