Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembra...dico sembra...si dice...si narra...si mormora....che il 30 c'è un'inaugurazione...ma di cosa?

mmmmah....chissà.... :mrgreen:

;.=9/
 

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
49
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao, se riesco in questo periodo natalizio sono vagamente libero dal lavoro :)
ma sarei anche completamente fuori allenamento...ma si organizza qualche discesa prima del 30 che poi me tocca partì ??
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
mittici! :mrgreen:

image.php



[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24711[/URL]

yo bro! o-o
Cazzarola!! Figa sta roba!! E tocca farla al più presto... ma sicuramente dopo le feste!! E figo anche il trono del biker!!! Altro che "hot seat"!! o-o
Ehm Moto... ma sbaglio o la forca della Zestina... si è un po' ingrassata!!
041.gif


P.S.
eheheheh t'hanno beccato con le chiappette a terra!! :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Eccomi, dopo una uscitina defaticante al lago di Castel Gandolfo con bimbi al seguito.

Ieri la giornata è stata veramente divertente: la salita per la direttissima è abbastanza comoda e quasi interamente pedalabile.

la discesa è veramente bella ... ignorantella, ma non troppo. Il fondo scivoloso ma con una buona gomma davanti si va benissimo.

La seconda risalita è molto agevole ed il tracciato dei nuovi tre archi mi è piaciuto di più del precednte ... forse più lento e più tecnico: bello! avete fatto un ottimo lavoro. o-o

Ora sto scaricando le foto e poi ne metto qualcuna.

:spetteguless:a proposito ... è stata la mia giornata fortunata: ho lasciato il telefono sul tetto della macchina nel parcheggio pieno di auto. Al ritorno non c'erano più macchine ed il mio telefono era ancora lì!

sarà stato culo od onesta dei Viterbesi? Mi piace pensare la seconda!

In ogni caso a questo giro m'è andata bene :-)

ancora grazie a Marco ed a Rik per la compagnia.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ore 03:29
occhi aperti.

chi dorme non piglia pesci, ma io è più di un anno che non ne mangio e quindi potrei anche fregarmene...e poi anche volendo, mica li devo acchiappare, basta che vado in pescheria e me li compro.

certo però è una bella soddisfazione: canna in carbonio monoscocca, mulinello shimano xtr....sssswishh un bel lancio, l'amo in acqua, l'attesa sullo scoglietto con la pipa accesa che brucia un robusto flake scuro mentre albeggia e dopo un pò...pluf, il galleggiante colorato va giù...è il momento di scoprire cosa c'è la sotto.

qualsiasi cosa ci sia va congelata perchè quella sera c'è pizza...si vabbè però è fresco...certo che è fresco, freschissimo ed è anche aromatizzato agli idrocarburi, infatti il congelatore dopo un giorno puzza di benzina.

'ste cazzo di metafore non portano a nulla...però rimane il problema dell'occhio aperto....mmmmh....colori, pennelli e tela da imbrattare?
mappercarità, piuttosto mi compro un sassofono e mi metto a fare jazz...si come no, alle 3 di notte come minimo scatta l'arresto cautelativo ed il processo per direttissima.

(flash)
...già...la diretta...che bella che è...più tardi me la vado a fare che oggi è la vigilia e me la voglio regalare un'altra volta tutta d'un fiato...quel trail è come una bella donna disponibile...basta che ci perdi tempo un'oretta e te la porti a letto....peccato che come tutte le belle donne, se vai di foga, dopo 4/5 minuti al massimo, hai finito...e non hai più l'età per fartene un'altra.

ancora metafore, cazzo, basta!
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
grandi! La prossima volta vengo anche io a rifare la diretta, moto la dobbiamo fare insieme..Buon Natale a tutti voi, enduristi, discesisti, friraidisti, trail builder e cazzeggiatori folli..ci vediamo presto.. P.S: lo organizziamo un primo dell'anno enduro?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
mittici! :mrgreen:

image.php


.......

Abbigliamento di Icserre: Calzettone "Ancien Régime", modello "Silvio Piola".....:smile::smile:

......
io però sò venuto sfocato.........

E' l'età! Tranquillo....è l'età!:smile::smile:


....... è come una bella donna disponibile........

Ma famme capì: Te chiami Marco o Silvio?:smile::smile:

....... ......peccato che come tutte le belle donne, se vai di foga, dopo 4/5 minuti al massimo, hai finito...e non hai più l'età per fartene un'altra.
....

Quattro cinque minuti!...... Bella questa!:smile::smile:

La prossima volta...mi ci venghio anch'io!:celopiùg::prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grandi! La prossima volta vengo anche io a rifare la diretta, moto la dobbiamo fare insieme..

quando vuoi Andrè...l'ultima volta l'hai fatta con mario...lui non fa testo! :smile:



P.S: lo organizziamo un primo dell'anno enduro?

guarda, io credo che al 99% me la giro, ma con quali modalità è un pò difficile da dire...credo che improvviserò tutto a seconda di come mi sveglio e delle condizioni in cui verso (orari, percorso, etc...).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo