ore 03:29
occhi aperti.
chi dorme non piglia pesci, ma io è più di un anno che non ne mangio e quindi potrei anche fregarmene...e poi anche volendo, mica li devo acchiappare, basta che vado in pescheria e me li compro.
certo però è una bella soddisfazione: canna in carbonio monoscocca, mulinello
shimano xtr....sssswishh un bel lancio, l'amo in acqua, l'attesa sullo scoglietto con la pipa accesa che brucia un robusto flake scuro mentre albeggia e dopo un pò...pluf, il galleggiante colorato va giù...è il momento di scoprire cosa c'è la sotto.
qualsiasi cosa ci sia va congelata perchè quella sera c'è pizza...si vabbè però è fresco...certo che è fresco, freschissimo ed è anche aromatizzato agli idrocarburi, infatti il congelatore dopo un giorno puzza di benzina.
'ste cazzo di metafore non portano a nulla...però rimane il problema dell'occhio aperto....mmmmh....colori, pennelli e tela da imbrattare?
mappercarità, piuttosto mi compro un sassofono e mi metto a fare jazz...si come no, alle 3 di notte come minimo scatta l'arresto cautelativo ed il processo per direttissima.
(flash)
...già...la diretta...che bella che è...più tardi me la vado a fare che oggi è la vigilia e me la voglio regalare un'altra volta tutta d'un fiato...quel trail è come una bella donna disponibile...basta che ci perdi tempo un'oretta e te la porti a letto....peccato che come tutte le belle donne, se vai di foga, dopo 4/5 minuti al massimo, hai finito...e non hai più l'età per fartene un'altra.
ancora metafore, cazzo, basta!