Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora vedrai! La dove ti porteranno...:smile::smile::smile: stai attaccato all'accademia dei Lincei, a uno sputo dal colonnato del Bernini e sotto l'occhio vigile dell'eroe dei due mondi....
PS. Se vedi cento lire per terra, evita di raccoglierle...:smile::smile:

dici bene...oggi c'era uno che si aggirava da quelle parti voltando la capoccetta di qua e di la con lo sguardo un pò smarrito, borbottando:"ma dove sarà....ma dove sarà...?", io allora, preso dallo spirito buonistico tipico del provincialotto mi sono informato:"ha perso qualcosa buonuomo? la posso aiutare?"...al che mi ha risposto:"no...è che ho saputo di avere una casa vista colosseo, ma non so nè dov'è, nè chi me l'ha pagata.", poi è salito su un'auto blu e se n'è andato... :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io suggerirey un porketta day... :roll:

250px-Porchetta_sagra_del_vino_Marino_2006.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quando sabato dopo il giro?:sbavon:

Ci vuoi prendere per la gola? :-)

ma io pensavo in occasione di un giro pre-natalizio...come vedi però l'iniziativa non ha riscosso successo più di tanto. :medita:

qui a VT la gente che gira in pieno inverno non è tantissima ed ora che su in faggeta è rimasta solo roba pedalata, tanti di noi approfitteranno per una "pausa riflessiva" sparendo completamente...poi in primavera si sveglieranno tutti dal letargo scrollandosi di dosso la muffa invernale e cominceranno ad affollare il 3d con tanta tanta buona volontà, la bicicletta pulita fiammante e richieste tipo:"allora che si fa? siete tutti morti? si gira? cazzo dai che ho voglia!!!"...dando per scontato che i trails siano stati manutenzionati, sistemati e pronti all'uso proprio per loro.

magari qualcuno si inventerà anche qualche evento richiamando velocemente tutti alle armi ed invocando il solito "spirito di gruppo"...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma io pensavo in occasione di un giro pre-natalizio...come vedi però l'iniziativa non ha riscosso successo più di tanto. :medita:
e più pre-natalizio di sabato cose c'è!!!! :smile:

Per il resto non ti lamentare: avete uno bello zoccolo duro e già quello significa tanto! ;-)

PS: per sabato devo vedere se si incastrano un pò di cose.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e più pre-natalizio di sabato cose c'è!!!! :smile:

Per il resto non ti lamentare: avete uno bello zoccolo duro e già quello significa tanto! ;-)

PS: per sabato devo vedere se si incastrano un pò di cose.

lamentarmi io?
ma quando mai...è oramai tempo che nonmenepòfregàddemeno...

p.s.
per sabato è ancora tutto da determinare, io stesso devo vedere come sto messo con gli orari, è anche possibile che non posso partire la mattina presto e che quindi mi faccio il solito giro solitario.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
lamentarmi io?
Ma quando mai...è oramai tempo che nonmenepòfregàddemeno...

P.s.
Per sabato è ancora tutto da determinare, io stesso devo vedere come sto messo con gli orari, è anche possibile che non posso partire la mattina presto e che quindi mi faccio il solito giro solitario.



io ci sono,in qualsiasi orario strano chai tu....;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
io suggerirey un porketta day... :roll:
Succulenta idea.....succu!:smile:

e più pre-natalizio di sabato cose c'è!!!! :smile:

....

Humor, of English style?:nunsacci::smile:
....
Per il resto non ti lamentare: avete uno bello zoccolo duro e già quello significa tanto! ;-)

.....
Humor, of Marrazzo style?:nunsacci::smile:

lamentarmi io?
ma quando mai...........

Eeh! Bimbo Bimbo! Non si dicono le bugie...che sinnò ti si allunga (solo) il naso.....:smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma lo sai che a volte nei tuoi interventi mi sembra di sentir parlare la concu? :smile:

Bhé! Intanto semo homini tutt'eddue!:smile:
Semo forti in zalita tutt'eddue!:smile:
Abbiamo un occhio di riguardo nei confronti dell'hard tutt'eddue!:smile:

....:nunsacci:però io non ho scritto: Eeh! SuBimbiu SuBimbiu! Non si dicono le bugie...che sennò (solo) il naso ti si allunga! Cappitto mihai?:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quindi sabato è perfetto.....dai su organizziamo,come viene viene....voglio provare i 3 archi...cosi do qualche consiglio allo zio....:smile::smile:

si...io direi che viene bene...solo probabilmente io fino a metà mattinata non posso partire...vedete voi come regolarvi in caso abbiate problemi di orario.

p.s.
lo zio mi sa che ce l'ha con me...è tutto il giorno che lo tempesto di telefonate e messaggi, ma non mi caga neanche di striscio... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo