• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
rieccoci alla parentesi riflessiva - un siparietto tipicamente italiano...

esco sul terrazzo di studio a fumarmi una cosa...sotto (chi c'è stato lo sa) c'è un parcheggio che serve poste e supermercato...il parcheggio risulta semivuoto.

arriva in macchina un noto politico locale e si parcheggia nel posto destinato ai disabili...penso io:"ma guarda che stronzo".
subito dietro arriva un pandino con il tagliando esposto che indica che la vettura è in uso ad un disabile (cartellino rosso con la carrozzina a rotelle stilizzata) e si ferma in prossimità del parcheggio al quale avrebbe diritto...la tipa a bordo del pandino si rimira il politichetto con sguardo interrogativo...io penso:"ti sta bene stronzo, ora rimetti il culo in macchina e spostati...imbecille, non vedi che il parcheggio è semivuoto??!!"
il politico cosa fa? si guarda la tipa ed esclama:"aspetta un attimo che mi sposto"...mette in moto, inserisce la retromarcia e si sposta di mezzo metro utilizzando metà del parcheggio del disabile (visto che sono larghi il doppio per dare modo di estrarre la carrozzina agevolmente)...scende e con un sorriso del cazzo, vomita un:"tutto a posto, ora c'entri anche tu..." prende le sue cartuccelle e se ne va affanculo alle poste...io penso:"questa sarebbe da filmare..."

non è finita...

la tipa del pandino un pò di malumore si parcheggia a fianco borbottando qualcosa, scende dalla vettura e procede spedita anche lei verso le poste...non ha neanche l'ombra di un minimo acciacco...sembra un'atleta...
penso:""...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se era un'altra cosa ti saresti incantato a osservare l'odierno straordinario orizzonte terso, piuttosto che quei 2 farabutti

è vero...dal terrazzo si scorge anche la neve sui cimini...non vedo l'ora di metterci le ruote sopra sabato o domenica, mi sono rotto il cazzo di fare i giretti da fighetta.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il pontefice si vuole mettere su twitter, dice che è curioso di 'sta roba moderna.

non so...magari intitolerà una nuova enciclica "de rerum network's fanaticorum"...o anche "pischellae sine vestis in tubum"...ma forse opterà per un più classico "longa manus supra innocens cerebri"...sarà lanciata in formato digitale ed acquistabile dal sito delle edizioni paoline anche nella versione letta da michele placido per i non vedenti scaricabile su ipodpadphoneblingblengblang...sembra peraltro che ultimamente a fine pasto gli piaccia mangiare una mela alla quale da solo un morso e poi depone sul tavolino guardandosela mentre ascolta "strawberry fields forever" dei Beatles...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

sei un mito!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo