• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non devi scusarti Mòlle!

ohi...allora tutto a posto per sabato/domenica prossimi?
o c'hai ripensato?

Ripensamenti nessuno, resta tutto confermato. Più che altro son successe tante cose oggi e dovrò valutare sul momento. In linea di massima dovremmo venire giù, magari può darsi che la domenica riesca a girare solo la mattina, però deciderò a tempo debito. In faggeta voglio venire... e che cavolo!
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Domani confermata grande squadra di lavoro...
Per luca e aldo...ore 15 sul piazzale con zappa e rastrello...io porto la pala e il decespugliatore...su c'e' crosty che ci aspetta con un altro decespugliatore...
La ripulimo tutta sta faggeta!!!!
Domenica famo il botto!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grande!

Me so svegliato mo non mi rompete

mmmh....mi sa che hai pagato qualcuno per postare 'sto messaggio...chi vuoi fregare...
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Comunicato ufficiale:

La mia scusa per domenica sara':
-non ho i guanti
-ho cambiato l'attacco manubrio e sono in fase di familiarizzazione con il nuovo set-up
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Me state a fa risica na cifra.
Molle' qundo passi a principina fermati che ci salutiamo
....
Daniele sei un grande!!!
Moto mi dispiace per la tua amica....so cosa vuol dire....
Mario rimettiti a letto.
Pietro daje er gas e faje vede che scuola e'la faggeta...
Salvo me sto a spenne tutti li sordi che te devo da pe li buffi.....
Ve vojo bene!!!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Sara' una impressione... ma...

ho cambiato l'attacco manubrio da uno da 75 al FunnDuro da 45, ho fatto un giro a villa pamphili, provato un po' di curve, mi pare che vada MOOOOOOOOLTO meglio!!!
Domani se tajamo!!! abbombazza :DDD
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Comunicato ufficiale:

La mia scusa per domenica sara':
-non ho i guanti
-ho cambiato l'attacco manubrio e sono in fase di familiarizzazione con il nuovo set-up

non avere i guanti è da prof e quindi vuol dire che apri tutto...l'attacco manubrio è un attacco manubrio, non ci devi parlare ne te lo devi trombare, per cui è ininfluente...
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

te vojo bene assaje pure io
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ammazza quanti eravamo oggi...
mi dispiace non essere potuto rimanere tanto...
grande giornata lo stesso e grande gruppo...
la faggeta è frequentata da bella gente..veramente...
sono molto contento!!!
GRAZIE A TUTTI VOI....BELLA
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ammazza quanti eravamo oggi...
mi dispiace non essere potuto rimanere tanto...
grande giornata lo stesso e grande gruppo...
la faggeta è frequentata da bella gente..veramente...
sono molto contento!!!
GRAZIE A TUTTI VOI....BELLA

già...ce n'era per tutti i gusti: discesisti puri ma anche pedalatori di vario genere con tutti i mezzi possibili ed immaginabili...dai frontini con le corna alle endurone megapimpate ed anche gli stradisti incuriositi...praticamente un porto de mare...spero comunque che il fatto del furgone singolo non abbia creato troppi disagi ai freeriders e che eros non abbia cazzeggiato troppo nel fare la spola.

una notazione particolare va all'eroico SalvoBiciDaMontagna che si faceva le discese chainless...se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto.

mi dispiace di non aver potuto godere della compagnia degli amici romani discesisti e dei massimi esponenti del ghota viterbese poichè con il mitico guapaccio avevamo tempi un pò stretti, ma mi sono goduto un bel venus con il fantastico pietro e con la new entry Krosty che non ce voleva stà a rimanè dietro: bravo Krosty, come prima uscita non è andata niente male, crescerai parecchio!

ovviamente un pensiero va anche agli assenti di cui si è sentita la mancanza, ovvero (in ordine alfabetico) Ermax e William...magari li recuperiamo per il "salXiccia day&night".

www.youtube.com/watch?v=kCdHM3i0DWA
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
giornatona gajarda!!!!!
Venus, Eracle, VPF, la Fiorita......sempre un bell'allenamento e che dire in compagnia del mitico motobimbo!!!!!!!
W la Faggeta
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Mamma mia che giornatona :) tempo splendido, piste ottime, compagnia come al solito su alti livelli ;)
Peccato un po' di assenze e peccato per qualche abbandono prematuro :)

l'allenamento di ieri a villa pamphili ha funzionato, oggi mi sentivo veramente bene in sella :) dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cionna sempre pieno di emozioni, borgetto non delude mai, oggi pero' il mio vero godimento l'ho avuto su eracle e zeus!

a presto (e per il radunosalsiccia contatemi :P)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Oggi mi sono innamorato... Di chi? Ma dell'unica femmina della faggeta!! Venere è proprio bona!! Oggi era tutta acchittata solo per farti godere!! Splendida!!
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Oggi mi sono innamorato... Di chi? Ma dell'unica femmina della faggeta!! Venere è proprio bona!! Oggi era tutta acchittata solo per farti godere!! Splendida!!

ommamma... per un momento me la so vista brutta... leggere la prima frase del tuo messaggio e ricordarte che eri dietro di me sul borgetto...

NON E' STATO BELLO!!!

per fortuna poi ti sei dichiarato a venere :PPP
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ommamma... per un momento me la so vista brutta... leggere la prima frase del tuo messaggio e ricordarte che eri dietro di me sul borgetto...

NON E' STATO BELLO!!!

per fortuna poi ti sei dichiarato a venere :PPP
Dai che eri tutta eccitata... sculattavi con la Frittz come non avevi mai fatto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo