Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
la soluzione è una: porta anche lei...le dici della salsicciata in faggeta e magari la cosa la intriga...se poi lo proponi anche a qualche altro biker con la relativa moglie/ragazza, diventa tutto più facile.
Lascia stare, deovo farla alzare presto (lei e i due bimbi) e portarli su per vedermi passare di continuo senza fermarmi e dargli una mano, quella m'accoppa!
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
vediamo che si può fare...questo fine settimana viene da noi l'amico Mòlle che girerà in faggeta la domenica presumibilmente con le meccanizzate per massimizzare il discesismo, ciò implica che per quel giorno io personalmente sarò a sua disposizione...il sabato però sicuramente me la pedalo, per cui se ti va di farti un giro con partenza da Viterbo io ci sono.

ci saro' anchio....:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci saro' anchio....:celopiùg:

GRANDE!

sabato facciamo 'sto cazzo di megaipergrantour solo per uomini duri...A SFONNASSE!

in mezzo alla settimana mi vado ad allenare su asfalto 2 volte se ci riesco, tipo martedì e giovedì...devo spaccà il culetto profumato ed illibato anche di pietro! :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Viterbesi Freerider annunciaziò annunciaziò....

Come discusso con Leo, Pietro Dany ed altri:

Giovedì sera per chi vuole cena da Toto's Pub e dopo cena si chiacchiera di:
- Raduno Freeride/Promo Enduro date organizzazione ecc.
- Salsicciata MollèDay per domenica prossima

Quindi potete aggregarvi a chi cena o venire durante o dopo .
Ovviamente per chi vuole.

E' anche un momento di aggregazione del gruppo e scambio idee, ma sopratutto una bella bevuta tra amici. o-o
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
GRANDE!

sabato facciamo 'sto cazzo di megaipergrantour solo per uomini duri...A SFONNASSE!

in mezzo alla settimana mi vado ad allenare su asfalto 2 volte se ci riesco, tipo martedì e giovedì...devo spaccà il culetto profumato ed illibato anche di pietro! :smile:




azzooo allora mo organizzo un paio d'uscite toste anche io va...
pero' mica è giusto .io il sabato lavoro!!!e sto megatour non me lo posso fa mai!!!!!!!!!!:celopiùg: :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
azzooo allora mo organizzo un paio d'uscite toste anche io va...
pero' mica è giusto .io il sabato lavoro!!!e sto megatour non me lo posso fa mai!!!!!!!!!!:celopiùg: :nunsacci:

quando vuoi lo organizziamo per la domenica e magari ci facciamo del freeride spesso ed elegante il sabato sera...4 o 5 discese belle plastiche e via. :celopiùg:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
In considerazione che domenica sarà il Mollè Day che ne pensate se domenica pomeriggio: Sessione pomeridiana discesismo, poi la sera ci si ferma e si fa salsicciata con vino ? Fatemi sapere che devo organizzare il macellaio che ammazza il maiale per farci la salsiccia dedicata e prenotare il cuoco.

Programma di massima MolléDay:
Inizio evento risalite meccanizzate e pedalate dalle 09.00 di mattina con orario no stop fino alle 19.00 ore 19.30 stop e inizio Braciolata di salsicce e vino.


GRANDEEEEEE.......DA PAURAAAAA:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
CE STO'....IO LA MATTINA LAVORO MA DOPO PRANZO VENGO....
CHIAMO EROS
DAJEEEEEEEEEE
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
GRANDEEEEEE.......DA PAURAAAAA:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
CE STO'....IO LA MATTINA LAVORO MA DOPO PRANZO VENGO....
CHIAMO EROS
DAJEEEEEEEEEE


Programma di massima MolléDay:
Inizio evento risalite meccanizzate e pedalate dalle 09.00 di mattina con orario no stop fino alle 19.00 ore 19.30 stop e inizio Braciolata di salsicce e vino.

OK ma per quanti prepariamo da mangiare ? mica possiamo comprare Salsiccia, Pane e Vino domenica.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Programma di massima MolléDay:
Inizio evento risalite meccanizzate e pedalate dalle 09.00 di mattina con orario no stop fino alle 19.00 ore 19.30 stop e inizio Braciolata di salsicce e vino.

OK ma per quanti prepariamo da mangiare ? mica possiamo comprare Salsiccia, Pane e Vino domenica.

hai ragione, comunque 2 considerazioni:
1) non è Mollè ma Mòlle...l'accento è sulla o, non sulla e :smile:
2) me so dimenticato che volevo dire. :smile:

più tardi ci vediamo da te (verso le 7) che io e mario ti portiamo le bici e poi c'ho anche quella ibex FR 2,25 nuova da sostituire con una DH 2,4...mi hai detto che si poteva fare lo scambio ricordi?

p.s.
alla salsicciata eventualmente posso portare anche Zoe ed Emilio?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
hai ragione, comunque 2 considerazioni:
1) non è Mollè ma Mòlle...l'accento è sulla o, non sulla e :smile:
2) me so dimenticato che volevo dire. :smile:

più tardi ci vediamo da te (verso le 7) che io e mario ti portiamo le bici e poi c'ho anche quella ibex FR 2,25 nuova da sostituire con una DH 2,4...mi hai detto che si poteva fare lo scambio ricordi?

p.s.
alla salsicciata eventualmente posso portare anche Zoe ed Emilio?


OK per tutto tranne quello che ti sei dimenticato che io non dico si a scatola chiusa specialmente con te.

Allora MòlleDay e SausisseNight
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Adesso allora apro le iscrizioni per la salsicciata e a seconda delle prenotazioni che avremo e che si chiuderanno giovedi' sera, poi venerdi' andremo a fare la spesa....che ne dite?

ME SA' CHE VI RAGGIUNGO DA BDM DOPO...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Adesso allora apro le iscrizioni per la salsicciata e a seconda delle prenotazioni che avremo e che si chiuderanno giovedi' sera, poi venerdi' andremo a fare la spesa....che ne dite?

ME SA' CHE VI RAGGIUNGO DA BDM DOPO...

yesss!!!ke organizzatore ke sei....

DOPO il gruppo PEC credo che il duo SD (Salvo Dany) è un altro punto pericoloso del Viterbo Freeride.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo