già...ce n'era per tutti i gusti: discesisti puri ma anche pedalatori di vario genere con tutti i mezzi possibili ed immaginabili...dai frontini con le corna alle endurone megapimpate ed anche gli stradisti incuriositi...praticamente un porto de mare...spero comunque che il fatto del furgone singolo non abbia creato troppi disagi ai freeriders e che eros non abbia cazzeggiato troppo nel fare la spola.
una notazione particolare va all'eroico SalvoBiciDaMontagna che si faceva le discese chainless...se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto.
mi dispiace di non aver potuto godere della compagnia degli amici romani discesisti e dei massimi esponenti del ghota viterbese poichè con il mitico guapaccio avevamo tempi un pò stretti, ma mi sono goduto un bel venus con il fantastico pietro e con la new entry Krosty che non ce voleva stà a rimanè dietro: bravo Krosty, come prima uscita non è andata niente male, crescerai parecchio!
ovviamente un pensiero va anche agli assenti di cui si è sentita la mancanza, ovvero (in ordine alfabetico) Ermax e William...magari li recuperiamo per il "salXiccia
day&night".
www.youtube.com/watch?v=kCdHM3i0DWA