Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
per lui banane alla griglia! :smile:

normali
123132491_7f0eb5460e.jpg


o con semi di caffè o cacao
080824_bananas1.jpg


gustosissime!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Grandi ragazzi... ma avete visto quanta gente ci sarà domenica!! 30 e forse anche altri che senza prenotare alla fine si presentano sul piazzale!! Una folla incredibile...
10.gif
!!!
Se posso darvi un consiglio tempo fa si parlava di come sarebbe gradito al ristoratore della faggeta che le macchine dei bikers vengano parcheggiate in fondo al piazzale... forse, vista la grande affluenza, sarebbe il caso di specificarlo a lettere cubitali nel topic dell'iscrizione per le risalite meccanizzate!! :spetteguless:
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
Ok marco sei sempre na sola ahahah cmq domani do buca magari riposo un po settimana di merda ci vediamo su domenica poi con tutte quelle banane kissa che ce faranno
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5641995 ha scritto:
mi son perso qualcosa? ultimamente bazzico poco sul forum, devo reinstallare tapatalk mi sa...

lo sanno ancora in pochi: ho dato via la meta e mi sono fatto il blindside per avere una freeride pura!

il sivende mi ha fatto una proposta che non ho potuto rifiutare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5642134 ha scritto:
Allora potresti anche togliere Roy Batty dalla firma.. ;-)

le devo ancora vedere quelle cose che ha visto lui prima di morire come lui. ;-)

p.s.
la firma (lacrime nella pioggia) è in ricordo (mio) di una mia amica morta domenica scorsa dopo aver combattuto un paio d'anni con il tumore.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la firma (lacrime nella pioggia) è in ricordo (mio) di una mia amica morta domenica scorsa dopo aver combattuto un paio d'anni con il tumore.


ti chiedo scusa... pensavo, erroneamente, che fosse dedicato alla meta. Io invece ho Sally di Vasco Rossi, dedicata ad una delle persone più importanti della mia vita scomparsa come la tua amica, a volte l'ascolto... ma sono solo lacrime nella pioggia per l'appunto.:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5642174 ha scritto:
ti chiedo scusa... pensavo, erroneamente, che fosse dedicato alla meta. Io invece ho Sally di Vasco Rossi, dedicata ad una delle persone più importanti della mia vita scomparsa come la tua amica, a volte l'ascolto... ma sono solo lacrime nella pioggia per l'appunto.:celopiùg:

non devi scusarti Mòlle! :celopiùg:

ohi...allora tutto a posto per sabato/domenica prossimi?
o c'hai ripensato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo