Se vuoi ti posso far prendere un diploma in tecniche di ingurgito del campari ma per la laurea ti devi rivolgere ad uzzo
Ma se Uzzo l'ho istruito io per il master
Se vuoi ti posso far prendere un diploma in tecniche di ingurgito del campari ma per la laurea ti devi rivolgere ad uzzo
Guardate che per venire a lavorare domani pomeriggio sono rimasti pochi posti ....affrettatevi a iscrivervi....non ve ne pentirete
CMQ LO RICORDO....
APPUNTAMENTO DOMANI POMERIGGIO ALLE 15 AL FONTANILE
Guardate che per venire a lavorare domani pomeriggio sono rimasti pochi posti ....affrettatevi a iscrivervi....non ve ne pentirete
CMQ LO RICORDO....
APPUNTAMENTO DOMANI POMERIGGIO ALLE 15 AL FONTANILE
dani noi non possiamo venire domani...forse ti raggiunge crosty....
Amico mio sai quanto ci terrei ad esserci ma in questo preciso momento sto svolgendo i miei doveri di papa' controllando le mie piccole che giocano stando sdraiato su una squallida spiaggia dell'argentario .........con un mare che fa schifo......con un tempo di merda..............vabbe cerchero' di sopportare.
A lunedi e domenica dateje giu de brutto pure per me
ok...thankz...se viene crosty gli puoi lasciare il tagliaerbe?
si ci avevo gia pensato.....gli lascio il tuo numero....
Tasso che fai vieni domani?
ce la fai ad alzarti alle QUATTRO??????? ci vediamo a canepina alle 4,45,cosi prendiamo la superstrada viterbo orte e proseguiamo x quel di pratoselva!!!!
moto, dai vieni... metto un altro sedile???????
grazie ermy, tutto sommato mi piacerebbe pure, soprattutto perchè una giornata con te, pietro e mario sicuramente viene bene, ma è veramente impossibile per me...domani mi faccio la pedalatina e torno a casa.
p.s.
più tardi vado a Terni a riprendermi la "fenice"...
la settimana prossima c'è anche l'amico Mòlle da Livorno...bell'idea!
cosi' finalmente lo conosciamo di persona.... ( o di scimpanze')