Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Guardate che per venire a lavorare domani pomeriggio sono rimasti pochi posti ....affrettatevi a iscrivervi....non ve ne pentirete:smile:
CMQ LO RICORDO....
APPUNTAMENTO DOMANI POMERIGGIO ALLE 15 AL FONTANILE:celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Guardate che per venire a lavorare domani pomeriggio sono rimasti pochi posti ....affrettatevi a iscrivervi....non ve ne pentirete:smile:
CMQ LO RICORDO....
APPUNTAMENTO DOMANI POMERIGGIO ALLE 15 AL FONTANILE:celopiùg:

Amico mio sai quanto ci terrei ad esserci ma in questo preciso momento sto svolgendo i miei doveri di papa' controllando le mie piccole che giocano stando sdraiato su una squallida spiaggia dell'argentario .........con un mare che fa schifo......con un tempo di merda..............vabbe cerchero' di sopportare.
A lunedi e domenica dateje giu de brutto pure per me
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Amico mio sai quanto ci terrei ad esserci ma in questo preciso momento sto svolgendo i miei doveri di papa' controllando le mie piccole che giocano stando sdraiato su una squallida spiaggia dell'argentario .........con un mare che fa schifo......con un tempo di merda..............vabbe cerchero' di sopportare.
A lunedi e domenica dateje giu de brutto pure per me

DURA LA VITA EH?:smile:
CHETTEPOSSINO....
:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto, dai vieni... metto un altro sedile???????:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grazie ermy, tutto sommato mi piacerebbe pure, soprattutto perchè una giornata con te, pietro e mario sicuramente viene bene, ma è veramente impossibile per me...domani mi faccio la pedalatina e torno a casa.

p.s.
più tardi vado a Terni a riprendermi la "fenice"...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
grazie ermy, tutto sommato mi piacerebbe pure, soprattutto perchè una giornata con te, pietro e mario sicuramente viene bene, ma è veramente impossibile per me...domani mi faccio la pedalatina e torno a casa.

p.s.
più tardi vado a Terni a riprendermi la "fenice"...

settimana prossima stiamo insieme!!!!!!tutti quanti!!!! salcicciata dey......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo