Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Mamma mia che giornatona :) tempo splendido, piste ottime, compagnia come al solito su alti livelli ;)
Peccato un po' di assenze e peccato per qualche abbandono prematuro :)

l'allenamento di ieri a villa pamphili ha funzionato, oggi mi sentivo veramente bene in sella :) dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cionna sempre pieno di emozioni, borgetto non delude mai, oggi pero' il mio vero godimento l'ho avuto su eracle e zeus!

a presto (e per il radunosalsiccia contatemi :P)


descarado uno di noi...me fai sempre piega'...come dite voi romani...sei un tajo!!!:celopiùg:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Oggi mi sono innamorato... Di chi? Ma dell'unica femmina della faggeta!! Venere è proprio bona!! Oggi era tutta acchittata solo per farti godere!! Splendida!!:celopiùg:


GRANDE MIG....E POI CONSIDERA CHE IL VENUS (COME ANCHE ALTRI PERCORSI) NON ERANO AL TOP....MA IN SETTIMANA CI RIMBOCCHEREMO LE MANICHE E CI DAREMO PARECCHIO DA FARE:celopiùg:
MA DANIELE MANICONE COME STA'?
A DANIIIIIIIIIIIII.......MI DISPIACE CHE SONO DOVUTO ANDARE VIA PRESTO....CI RIFAREMO DOMENICA PROX....
BELLA :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mamma mia che giornatona :) tempo splendido, piste ottime, compagnia come al solito su alti livelli ;)
Peccato un po' di assenze e peccato per qualche abbandono prematuro :)

l'allenamento di ieri a villa pamphili ha funzionato, oggi mi sentivo veramente bene in sella :) dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cionna sempre pieno di emozioni, borgetto non delude mai, oggi pero' il mio vero godimento l'ho avuto su eracle e zeus!

a presto (e per il radunosalsiccia contatemi :P)

Che giornata e che compagnia, io per non perdermela sono venuto con la bici senza catena pur di farmi due discese con voi.

Ovviamente non potevo non farmi l'Eracle (mi piace troppo come pista)

In faggeta ci mancano le pietre..... pietre.....pietre......
http://vimeo.com/43308723Gravity Race Cup - #5 Monte Amiata (SI) on Vimeo

Sam ci stanno le pietre, spostiamo tutti i sassi trachitici e li mettiamo lungo una delle piste oppure facciamo una pista che passa sui sassi trachitici :smile: :hahaha: in alternativa possiamo tirare le pietre mentre si passa con la bici :rosik:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pietro oggi ce la fai a montare il video dove guaisco come una giumenta?

come al solito fai una grossa confusione...il "guaito" è tipico della specie canina, non mi risulta che la specie bovina emetta suoni simili o assimilabili...ma comunque il paragone non al suono ma all'animale in se mi pare calzante.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Moto, Pietro, Eremy e tasso, se salgo sto fine settimana mi fate fare un giretto pedalato e con almeno le 4 discesa da freeride?

Dai, non fate l'infami :rosik:


P.S. ma dovete anna piano sia in salita che in discesa è!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto, Pietro, Eremy e tasso, se salgo sto fine settimana mi fate fare un giretto pedalato e con almeno le 4 discesa da freeride?

Dai, non fate l'infami :rosik:


P.S. ma dovete anna piano sia in salita che in discesa è!

vediamo che si può fare...questo fine settimana viene da noi l'amico Mòlle che girerà in faggeta la domenica presumibilmente con le meccanizzate per massimizzare il discesismo, ciò implica che per quel giorno io personalmente sarò a sua disposizione...il sabato però sicuramente me la pedalo, per cui se ti va di farti un giro con partenza da Viterbo io ci sono.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
vediamo che si può fare...questo fine settimana viene da noi l'amico Mòlle che girerà in faggeta la domenica presumibilmente con le meccanizzate per massimizzare il discesismo, ciò implica che per quel giorno io personalmente sarò a sua disposizione...il sabato però sicuramente me la pedalo, per cui se ti va di farti un giro con partenza da Viterbo io ci sono.
Mo ci penso, semmai mi aggrego alla combriccola domenica

Aloha!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Moto, Pietro, Eremy e tasso, se salgo sto fine settimana mi fate fare un giretto pedalato e con almeno le 4 discesa da freeride?

Dai, non fate l'infami :rosik:


P.S. ma dovete anna piano sia in salita che in discesa è!

vediamo che si può fare...questo fine settimana viene da noi l'amico Mòlle che girerà in faggeta la domenica presumibilmente con le meccanizzate per massimizzare il discesismo, ciò implica che per quel giorno io personalmente sarò a sua disposizione...il sabato però sicuramente me la pedalo, per cui se ti va di farti un giro con partenza da Viterbo io ci sono.


In considerazione che domenica sarà il Mollè Day che ne pensate se domenica pomeriggio: Sessione pomeridiana discesismo, poi la sera ci si ferma e si fa salsicciata con vino ? Fatemi sapere che devo organizzare il macellaio che ammazza il maiale per farci la salsiccia dedicata e prenotare il cuoco.

Programma di massima MolléDay:
Inizio evento risalite meccanizzate e pedalate dalle 09.00 di mattina con orario no stop fino alle 19.00 ore 19.30 stop e inizio Braciolata di salsicce e vino.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
In considerazione che domenica sarà il Mollè Day che ne pensate se domenica pomeriggio: Sessione pomeridiana discesismo, poi la sera ci si ferma e si fa salsicciata con vino ? Fatemi sapere che devo organizzare il macellaio che ammazza il maiale per farci la salsiccia dedicata e prenotare il cuoco.

Programma di massima MolléDay:
Inizio evento risalite meccanizzate e pedalate dalle 09.00 di mattina con orario no stop fino alle 19.00 ore 19.30 stop e inizio Braciolata di salsicce e vino.
magari dai......io la mattina lavoro ma poi stacco e vengo su!!!
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
In considerazione che domenica sarà il Mollè Day che ne pensate se domenica pomeriggio: Sessione pomeridiana discesismo, poi la sera ci si ferma e si fa salsicciata con vino ? Fatemi sapere che devo organizzare il macellaio che ammazza il maiale per farci la salsiccia dedicata e prenotare il cuoco.

Programma di massima MolléDay:
Inizio evento risalite meccanizzate e pedalate dalle 09.00 di mattina con orario no stop fino alle 19.00 ore 19.30 stop e inizio Braciolata di salsicce e vino.



messa cosi è proprio una figata!!!
e per l'evento il team pec sabato pomeriggio sarà al lavoro!!!!!:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Wau
Ma considerando che scappo da casa (ostia) alle 6.00 mi moglie imporra il rientro per dopo pranzo, provo a lavorarmela ma la vedo alquanto ardua

la soluzione è una: porta anche lei...le dici della salsicciata in faggeta e magari la cosa la intriga...se poi lo proponi anche a qualche altro biker con la relativa moglie/ragazza, diventa tutto più facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo