Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...si rimedia il marsh-guard?

marsh%2Bguard%2Bsingle.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...mi assumo la veste del cacacazzi: se a qualcuno fosse sfuggito, persino attraverso i "canali paralleli" domani è giornata lavorativa.

si lavora congiuntamente sia sul cionna che sul versante dell'ermafrodite, per cui tutti i locals sono chiamati a raccolta.

compatibilmente con gli impegni di ognuno si richiede uno sforzo produttivo da parte di tutti.

Viterbo Freeride congiuntamente a Faggeta Anarchical Gravity Area di concerto con Faggeta Bike Park, ringraziano. :smile:
 

lamamma

Biker extra
allora...mi assumo la veste del cacacazzi: se a qualcuno fosse sfuggito, persino attraverso i "canali paralleli" domani è giornata lavorativa.

si lavora congiuntamente sia sul cionna che sul versante dell'ermafrodite, per cui tutti i locals sono chiamati a raccolta.

compatibilmente con gli impegni di ognuno si richiede uno sforzo produttivo da parte di tutti.

Viterbo Freeride congiuntamente a Faggeta Anarchical Gravity Area di concerto con Faggeta Bike Park, ringraziano. :smile:
Mi scuso con tutte le sigle sindacali di cui sopra ma nonostante i miei appelli per essere coinvolto, domani sono bloccato al lavoro(mattina) e purtroppo da un funerale il pomeriggio.
Mi raccomando non le fate troppo difficili che io sono una pippa.
Grazie
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
allora...mi assumo la veste del cacacazzi: se a qualcuno fosse sfuggito, persino attraverso i "canali paralleli" domani è giornata lavorativa.

si lavora congiuntamente sia sul cionna che sul versante dell'ermafrodite, per cui tutti i locals sono chiamati a raccolta.

compatibilmente con gli impegni di ognuno si richiede uno sforzo produttivo da parte di tutti.

Viterbo Freeride congiuntamente a Faggeta Anarchical Gravity Area di concerto con Faggeta Bike Park, ringraziano. :smile:




io ci sono nel pomeriggio....chi viene???
marco tu quando vai su??
e domenica che fai?
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Ciao grandi!
Purtroppo questo WE ed il prossimo sarò vincolato dal lavoro a Soriano per la sagra delle castagne!!! Dal 15 in poi sarò libero, sia per lavorare che per girare.
Mi mancate tutti un botto!
Belllaaaaaaaaaaa
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
questa mattina:
lavori DH

oggi pom:
lavori impostazione newermafrodita

domani?:

chi va a san liberato?
- zio e famiglia
-
-

chi va a _________ ?
-
-
-

chi giro enduro?
-
-
-

chi (vorrebbe) discese furgone?
-
-
-

chi si ferma a riflettere sulla situazione economica/sociale?
- moto
-
-
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io rifletterò della situazione economico/sociale durante un giretto in solitaria rubatissimo...

a s.liberato ci vanno lo zio, bdm e kost.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho una foto rubata di uno spot segretissimo dove certi nostri amici stanno realizzando un nuovo pistino...sembra promettere bene...ci sono un paio di saltelli simpatici mooolto veloci...sparano un pochino...si intravede comunque la sequenza dei due...
(essendo rubata è anche sfocata come la rima baciata...mi mando affanculo da solo? misadisì ve?)

229528_389739104431209_1404509107_n.jpg
 

lamamma

Biker extra
Allora.......le cose stanno così:
A maggio ho preso la mia prima bici una mde boulder sx, mi piace molto e ci faccio solo freeride perchè di pedalare non mi và(adesso).
Per l'anno nuovo si stà parlando(da un mesetto) con gli amici di cambiare bici e di orientarci su transition,tr450 per loro che vorrebbero affacciarsi al mondo delle gare dh,tr 250 per me che delle gare un me ne fotte,e che a detta dello zio (e non solo)è una super bici da freeride/bikepark.
Nell'ultima settimana peró stó pensando:
e se mi facessi una bici più polivalente(tipo covert o specy enduro) potrei usarla sia per freeride che per girare durante la settimana o quando non ci sono le meccanizzate.
Vi prego aiutatemi con le vostre esperienze in merito considerando anche il fatto che come ho ripetuto più volte ancore devo imparare ad andare in bici in maniera decente.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Allora.......le cose stanno così:
A maggio ho preso la mia prima bici una mde boulder sx, mi piace molto e ci faccio solo freeride perchè di pedalare non mi và(adesso).
Per l'anno nuovo si stà parlando(da un mesetto) con gli amici di cambiare bici e di orientarci su transition,tr450 per loro che vorrebbero affacciarsi al mondo delle gare dh,tr 250 per me che delle gare un me ne fotte,e che a detta dello zio (e non solo)è una super bici da freeride/bikepark.
Nell'ultima settimana peró stó pensando:
e se mi facessi una bici più polivalente(tipo covert o specy enduro) potrei usarla sia per freeride che per girare durante la settimana o quando non ci sono le meccanizzate.
Vi prego aiutatemi con le vostre esperienze in merito considerando anche il fatto che come ho ripetuto più volte ancore devo imparare ad andare in bici in maniera decente.
io tiro l'acqua al mio mulino però lo scorso anno ho praticamente utilizzato solo la covert con due set di ruote uno da pedalre ed uno da discesa, ma uguale anche ermanno con l endurina e motbimbo con l endurona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo