Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Mi è finalmente arrivato il telaio in sostituzione!!!


...



È un 2012!!!





...






È una AMS 150! Ma come cazzo si fa a mandare in sostituzione un telaio di una bici diversa??? Ma io non ho parole LOL
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
adesso ho capito perchè non scrivete un cazzo qui sul 3d....c'è un canale di comunicazione parallelo...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
adesso ho capito perchè non scrivete un cazzo qui sul 3d....c'è un canale di comunicazione parallelo...

Moto visto che siamo rimasti solo io e te, che ne dici di ricominciare a parlare di bici, perchè per cominciare non condivdi con me la tua nuova bici Trail????? io non ho ancora avuto il piacere di vederla.....
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ma non è bellissimo?????

30361_4673598447447_1199070240_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Moto visto che siamo rimasti solo io e te...

guarda, per me il 3d lo possiamo pure chiudere fondamentalmente per 2 motivi: inizialmente aveva questa funzione di coesione delle energie che in effetti poi ha portato al risultato che ora è sotto gli occhi di tutti, in un secondo momento è diventato uno strumento di cazzeggio ma anche di comunicazione tra di noi locals e nei confronti di altri destinatari... attualmente non svolge praticamente alcuna funzione che non possa essere espletata altrimenti ed io sono rimasto l'unico a sparar cazzate

siccome i nostri amici prendono accordi tra di loro, sviluppano progetti, concordano appuntamenti ed iniziative tramite altri canali, non rispondono agli input che vengono inseriti qui pur essendo collegati, non hanno voglia di condividere alcunchè in relazione ai propri acquisti/upgrades/emozioni/menatevarie ed io personalmente ho a disposizione tutto il forum per dare sfogo alle mie cagate, direi che è inutile proseguire con un accanimento terapeutico di qualcosa che è già morto.

userò il 3d quando servirà.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Ma non è bellissimo?????

30361_4673598447447_1199070240_n.jpg

..... cappero però Zio......proprio un fulmine a ciel sereno questa inaugurazione.....!!!
Dopo averci girato un bel pò quest'estate, stavamo aspettando di rimetterci le ruote per bene sulla pista ben assestata... l'inaugurazione così a corto ci spiazza un pò....(oltretutto ce ne siamo accorti per caso)
Non è che siamo un battaglione motorizzato da spostare, ma abbiamo preso un'impegno in precedenza e qualcuno conta sulla nostra presenza...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
..... cappero però Zio......proprio un fulmine a ciel sereno questa inaugurazione.....!!!
Dopo averci girato un bel pò quest'estate, stavamo aspettando di rimetterci le ruote per bene sulla pista ben assestata... l'inaugurazione così a corto ci spiazza un pò....(oltretutto ce ne siamo accorti per caso)
Non è che siamo un battaglione motorizzato da spostare, ma abbiamo preso un'impegno in precedenza e qualcuno conta sulla nostra presenza...

In effetti non è la vera e propria inaugurazione, che verrà fatta quando ci saranno almeno 2 piste, Riccardo il proprietario ha solo voglia e curiosità di capire se c'è movimento e soprattutto di iniziare a rientrare delle spese di realizzazione.
Con le ultime piogge la pista si è compattata, è decisamente più scorrevole, e comunque necessita di iniziare a girare, si sta riempendo di erbacce.
Certo è che un'unica pista invoglierà a tornare solo coloro che vogliono imparare e migliorare la guida, perchè lì si impara veramente ad andare in bici, e soprattutto a saltare, cosa che manca decisamente nel centro Italia. Mentre coloro che vogliono divertirsi in percorsi sempre nuovi e vari, non saranno sicuramente propensi a tornare, ameno per adesso.
In più sarà un'occasione per stare insieme, pranzare in posto molto bello, dove è possibile portare la famiglia al completo. Stamani ho parlato con la Zia di Riccardo, mi ha detto che si impegnerà a far divertire anche i bambini, con passeggiate a cavallo ed una piccola passeggiata in bici. Io infatti ne approfitto per portare tutta la famiglia, compreso il genio guastatori....!!!!
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
In effetti non è la vera e propria inaugurazione, che verrà fatta quando ci saranno almeno 2 piste, Riccardo il proprietario ha solo voglia e curiosità di capire se c'è movimento e soprattutto di iniziare a rientrare delle spese di realizzazione.
Con le ultime piogge la pista si è compattata, è decisamente più scorrevole, e comunque necessita di iniziare a girare, si sta riempendo di erbacce.
Certo è che un'unica pista invoglierà a tornare solo coloro che vogliono imparare e migliorare la guida, perchè lì si impara veramente ad andare in bici, e soprattutto a saltare, cosa che manca decisamente nel centro Italia. Mentre coloro che vogliono divertirsi in percorsi sempre nuovi e vari, non saranno sicuramente propensi a tornare, ameno per adesso.
In più sarà un'occasione per stare insieme, pranzare in posto molto bello, dove è possibile portare la famiglia al completo. Stamani ho parlato con la Zia di Riccardo, mi ha detto che si impegnerà a far divertire anche i bambini, con passeggiate a cavallo ed una piccola passeggiata in bici. Io infatti ne approfitto per portare tutta la famiglia, compreso il genio guastatori....!!!!

Scusa Zio ma non ho seguito la discussione. Dove si trova 'sto posto? dove posso trovare qualche info in più?
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
In effetti non è la vera e propria inaugurazione, che verrà fatta quando ci saranno almeno 2 piste, Riccardo il proprietario ha solo voglia e curiosità di capire se c'è movimento e soprattutto di iniziare a rientrare delle spese di realizzazione.
Con le ultime piogge la pista si è compattata, è decisamente più scorrevole, e comunque necessita di iniziare a girare, si sta riempendo di erbacce.
Certo è che un'unica pista invoglierà a tornare solo coloro che vogliono imparare e migliorare la guida, perchè lì si impara veramente ad andare in bici, e soprattutto a saltare, cosa che manca decisamente nel centro Italia. Mentre coloro che vogliono divertirsi in percorsi sempre nuovi e vari, non saranno sicuramente propensi a tornare, ameno per adesso.
In più sarà un'occasione per stare insieme, pranzare in posto molto bello, dove è possibile portare la famiglia al completo. Stamani ho parlato con la Zia di Riccardo, mi ha detto che si impegnerà a far divertire anche i bambini, con passeggiate a cavallo ed una piccola passeggiata in bici. Io infatti ne approfitto per portare tutta la famiglia, compreso il genio guastatori....!!!!

ok.... però , comunque con questa poca "pubblicità" il rischio dell'assenteismo è alto....
Sul discorso dell'unicità della pista, mi trovi perfettamente d'aaccordo.... è un bel campo scuola per chi vuole praticare downhill moderno.. sponde e controsponde da prendere a palla e salti di quelli veri, dove se sul contakm non c'è scritto "40km/h" allora lascia perdere...!! ben fatta..!!!
Anche se ci abbiamo girato in mezzo alle "rolling stones", ce la siamo spassata di brutto, e fabbietto "lo stordito" è riuscito anche a "cassamortarsi" dentro un buco di quelli trà i doppi....:smile:

Se ci fà un prezzo speciale/abbonamento saremo un team bello presente:smile:

Scusa Zio ma non ho seguito la discussione. Dove si trova 'sto posto? dove posso trovare qualche info in più?

La pista si trova in una propietà privata vicino ad Orte e si snoda lungo le pendici di una collina, abilmente lavorata da "mezzi pesanti" (sembra una pista delle biglie) sotto la guida di zio sam e Francesco Petrucci (world cup downhiller) ... a dispetto delle piste Dh , dove il background è una difficoltà sopra alle difficoltà, quì il fondo è battuto, la pista larghissima, e c'è solo da fare il figo tra le sponde ed i salti che ce ne sono di tutte le specie (grosse.!!)
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
La pista si trova in una propietà privata vicino ad Orte e si snoda lungo le pendici di una collina, abilmente lavorata da "mezzi pesanti" (sembra una pista delle biglie) sotto la guida di zio sam e Francesco Petrucci (world cup downhiller) ... a dispetto delle piste Dh , dove il background è una difficoltà sopra alle difficoltà, quì il fondo è battuto, la pista larghissima, e c'è solo da fare il figo tra le sponde ed i salti che ce ne sono di tutte le specie (grosse.!!)

ok grazie, sarebbe quello che serve per cominciare a saltare :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo