Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Giornatona ieri al Calledro Bike-Park, quella pista è veramente spettacolare, era la prima volta che ci giravo, Insieme a Kost e a Luca ce la siamo veramente spassata. Alla fine si sono divertiti tutti, la pista si è rivelata l'ideale per chi è veramente alle prima armi, se eviti i salti "suicide" è molto facile e divertente, impossibile farsi male, non ci sono rocce ed alberi che creano pericolo, si può iniziare ad imparare a fare salti in totale sicurezza e senza rischi. Alla fine della giornata siamo tutti tornati a casa con una gran voglia di girare ancora, approposito stiamo organizzando uscite infrasettimanali.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Giornatona ieri al Calledro Bike-Park, quella pista è veramente spettacolare

si, ci verrò presto, sono assolutamente curioso di provarla...spero che ci sia la possibilità di fare una mezza giornata per 2 ragioni:
- tutto il giorno non posso per i soliti motivi.
- costa troppo, sono pezzente.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sai comè!!! ho preferito sopravvivere che dare spettacolo...... , l'atterraggio era praticamente l'appoggio della variante, quindi vista dall'alto appareva maledettamente affilato....

ho capito va...adesso ci manca solo che ti devo far vedere io come si fanno i doppi di 15 metri a rischiomorte...la prossima volta veniamo con un po di gente cazzuta e ci dedichiamo al photo-shooting...io faccio le foto. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo