Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
siamo dentro
_
134653523-f426299b-99c4-4f3d-a393-93a662a5a9e3.jpg

_
o fuori?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Conttrollare la pressione, potrebbe essere un calo ? mah! io rimango del mio parere su quegli oggetti comunque.


Per chi è interessato: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5895939&postcount=381

Organizziamo la trasferta ? io farò solo da assistenza se però mi arriva la bici.. naaaa non so allenato.

so che tu domenica sei a S. Liberato...mi piacerebbe anche a me andarci come ho già detto allo zio, ma ho scoperto ora su facebook che la tariffa per la giornata è di 30 euro (40 con il pranzo) che in effetti mi sembrano tantini...

per gli "oggetti in questione" credo che sarò costretto a passare all'altra parrocchia.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
so che tu domenica sei a S. Liberato...mi piacerebbe anche a me andarci come ho già detto allo zio, ma ho scoperto ora su facebook che la tariffa per la giornata è di 30 euro (40 con il pranzo) che in effetti mi sembrano tantini...

per gli "oggetti in questione" credo che sarò costretto a passare all'altra parrocchia.

In effetti 30 euro per girare tutto il giorno su di una pista sono un po tantini domani vedo se riesco a farlo abbassare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
In effetti 30 euro per girare tutto il giorno su di una pista sono un po tantini domani vedo se riesco a farlo abbassare.

zio...non so se è il prezzo solo per l'inaugurazione ed immagino che abbiano fatto le loro valutazioni, ma siccome si tratta di gente che è entrata adesso nel business, cerca di fargli capire che se la pretesa rimane quella, non solo non rientreranno mai dell'investimento ma chiudono entro l'anno. :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
zio...non so se è il prezzo solo per l'inaugurazione ed immagino che abbiano fatto le loro valutazioni, ma siccome si tratta di gente che è entrata adesso nel business, cerca di fargli capire che se la pretesa rimane quella, non solo non rientreranno mai dell'investimento ma chiudono entro l'anno. :celopiùg:

E detto da uno che di conti se ne intende, direi che è meglio dargli retta.....
Moto come vanno gli allenamenti?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
E detto da uno che di conti se ne intende, direi che è meglio dargli retta.....
Moto come vanno gli allenamenti?

male!
ieri ero appena uscito e mi è esploso il reverb...era appena tornato dall'assistenza! :omertà:

ho rinunciato a prendere un altra bici perchè ho fatto tardi da BDM nella speranza che potesse risolvere ed invece...niente.

oggi forse mi metto in strada per un'oretta a tutta e domani sono con mario che ci andiamo a vedere le modifiche ai 3 archi.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
male!
ieri ero appena uscito e mi è esploso il reverb...era appena tornato dall'assistenza! :omertà:

ho rinunciato a prendere un altra bici perchè ho fatto tardi da BDM nella speranza che potesse risolvere ed invece...niente.

oggi forse mi metto in strada per un'oretta a tutta e domani sono con mario che ci andiamo a vedere le modifiche ai 3 archi.

Magari se lo rimandi, te lo cambiano.....spero di venirle a vedere presto anchio:celopiùg:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
zio...non so se è il prezzo solo per l'inaugurazione ed immagino che abbiano fatto le loro valutazioni, ma siccome si tratta di gente che è entrata adesso nel business, cerca di fargli capire che se la pretesa rimane quella, non solo non rientreranno mai dell'investimento ma chiudono entro l'anno. :celopiùg:

giornaliero sceso a 25 euro.
Ho saputo che il pranzo di 10 euro, comprende primo, secondo, dolce e bevande, ci sfonderemo!!! Antre news in attesa di conferma!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo