Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io e Pietro invece abbiamo fatto una perlustrazione sull'Ermafrodita, gran scarpinata, ma serviva per farci un'idea. probabilmente da sabato possiamo cominciare i lavori di pulizia sentiero dopo il passaggio dei taglialegna, che ci hanno lasciato belle alternative e varianti.

non vedo l'ora...spero in un'adesione di massa perchè su quel versante avremo bisogno di molta manovalanza...il risultato finale sarà strepitoso.

p.s.
stamattina avevo entrambe le gomme della zesty a terra. :omertà:
 

leonardob83

Biker popularis
il borgetto ne ha veramente bisogno perchè così com'è fa veramente cacare...rimane praticamente un pistino inutilizzato.

anche sul cionna in effetti ci sarebbero da ripristinare delle situazioni che ora sono semidistrutte o crollate (step-up in salita, ponticello in legno crollato, etc.), ma a parte queste cosucce io non lo stravolgerei più di tanto.

in ogni caso...se fate le cose alla vostra portata (leo & willy) io sono daccordo, perchè significa che sono alla portata di tutti. :smile:
Step-up ok ma prima c'è una sorpresina che sabato sarà finita, ma' è solo l'inizio. Il progetto e' di fare un tracciato da dh con bei salti impegnativi, comunque alla portata di tutti quelli che fanno dh
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Step-up ok ma prima c'è una sorpresina che sabato sarà finita, ma' è solo l'inizio. Il progetto e' di fare un tracciato da dh con bei salti impegnativi, comunque alla portata di tutti quelli che fanno dh

quindi non è ne per te ne per willy. :smile:

vabbè, ci verrà Petrucci...
 

lamamma

Biker extra
La scorsa settimana ero a Matelica per lavoro, nel furgone portavo la mia bici come faccio spesso anche se non la uso. Mentre ero li a lavorare un'operaio della fabbrica vede la bici e dice; leo oggi usciamo alle 16,00 e vieni con me! Ti porto a fare una discesa , ti presto il mio casco da motocross! Discesa fantastica tipo Terni , tutti sassi e tutta veloce. Finita la discesa felice come un bambino al parco sento urlare, erano le mie sospensioni; leo finalmente dopo due mesi , adesso basta vogliamo lavorare! Ed io dico ; va bene vi adesso domenica giriamo a Viterbo ! Loro arrabbiate mi dicono; no vogliamo lavorare , lavorare veramente ! Li mi si accende la lampadina, volete lavorare veramente? Ok adesso sono cazzi vostri! Così ho deciso di trasformare le piste di baby-dh (cionna e borgetto) in piste da downhill , così ieri ho cominciato insieme a Willy e preparatevi perché ne vedrete di grosse, prima sul cionna e poi sul borgetto.Le sospensioni dovranno soffrire e strillare, dovranno chiedere perdono, per questo sono nate e per questo devono essere usate. Chi ha voglia di lavorare con me io sabato e domenica prossimo sono su !

se pubblichi un appuntamento io penso di esserci domenica!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho parlato ora con lo zio....ROBA GROSSA!

solo un'indiscrezione: dopo una settimana di lavori i 3 archi è diventato una situazione da delirio totale...e ancora ci stà sudando sopra per creare delle "sorpresine" da pelle d'oca...

sbrighiamoci a ripristinare l'ermafrodite + ex pietraia che viene fuori una roba mai vista prima d'ora.

e questo è solo l'inizio...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ho parlato ora con lo zio....ROBA GROSSA!

solo un'indiscrezione: dopo una settimana di lavori i 3 archi è diventato una situazione da delirio totale...e ancora ci stà sudando sopra per creare delle "sorpresine" da pelle d'oca...

sbrighiamoci a ripristinare l'ermafrodite + ex pietraia che viene fuori una roba mai vista prima d'ora.

e questo è solo l'inizio...
mi sto eccitando..................
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi sto eccitando..................

io ce l'ho già duro ed infatti stò digitando in piedi... :smile:

guapaccio...preparati a ridare su roba che ti proietta nella 4° dimensione...quella dello sballo allo stato liquido puro...roba da fondello assorbente... :smile::smile:

senza considerare poi le nuove situazioni DH by Willy & Leo...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io ce l'ho già duro ed infatti stò digitando in piedi... :smile:

guapaccio...preparati a ridare su roba che ti proietta nella 4° dimensione...quella dello sballo allo stato liquido puro...roba da fondello assorbente... :smile::smile:

senza considerare poi le nuove situazioni DH by Willy & Leo...

Mi dovrò fare una bici nuova :nunsacci: che indecisione.......

comunque
motobimbo
Biker delirius tremens
Messaggi 21,102 in questo momento.

Se fossero stati km di mtb eri meglio di Marco Aurelio Fontana e Andrea Bruno messi insieme (so che non ci ho azzeccato un verbo in sta frase, non corriggetemi tanto so gnorante come na Lyric a molla)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Mi dovrò fare una bici nuova :nunsacci: che indecisione.......

comunque
motobimbo
Biker delirius tremens
Messaggi 21,102 in questo momento.

Se fossero stati km di mtb eri meglio di Marco Aurelio Fontana e Andrea Bruno messi insieme (so che non ci ho azzeccato un verbo in sta frase, non corriggetemi tanto so gnorante come na Lyric a molla)

l'imortè.............Who's Motobimbo?
onore moto......quest'anno ho grossi progetti per rimettermi in forma......il vecchietto deve sparare ancora un sacco di cartucce soprattutto in sella ad una MTB..
VAMOS a bailar!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
1535.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo