Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
a ragà...niente, io venerdì non posso venire su in faggeta con Andrea e gli altri e nemmeno posso andare a Tolfa per girare sul circuito della SE...mi è appena arrivato questo messaggio per e-mail e non posso assolutamente lasciarmi sfuggire 'sta figata!

"Sabato 8 settembre chi è in possesso del tesserino agonistico della FCI o degli altri enti della Consulta (UDACE esclusa) è invitato a partecipare alla 1° cronoscalata del Montefogliano.

La manifestazione, assolutamente non agonistica, si svolgerà per le bici strada sulla provinciale del montefogliano, dal passaggio a livello in località Giardino a cura di Vetralla, fino all’intersezione con la “strada romana” subito dopo l’ eremo di S. Angelo, per circa 3 km.

Le Mountain bike partiranno dalla stesso punto , arrivando anch’essi allo stesso arrivo delle bici da strada ma seguendo un percorso all’interno del bosco."



:smile:


Adesso capisco perchè William è venuto a prendersi la Commencal :smile:

Io ci porterei anche i ragazzi di Transition, tanto per fare la discesa un furgone lo si rimedia :smile::smile: però forse hanno solo il tesserino dell'UDACE :rosik:

Dai che prima lo facevamo anche noi, molto ma molto tempo fa, poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :i-want-t: :free::-|o-o:yeah!: capisc'ammè
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
Adesso a prescindere da tutte le scaramucce d amore che ci sono state
Venerdi pomeriggio e confermato???!
Cosi almeno faccio mangiare un po di polvere ad andrea bruno gli faccio capire chi e il migliore ajahahhahahahahahahah
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi...la situazione è questa:
per venerdì pomeriggio ci sono tutti questi ospiti INTERNATIONAL tra cui (oltre a quelli che già sapete) ci sono anche due ragazzi svizzeri molto forti amici di Andrea.

Eros è stato allertato e sarà presente per le risalite.
Il timore è che di locals ci sarà poco o niente perchè ovviamente molti lavorano o non sono proprio in zona...mi sembra evidente che non è pensabile chiedere soldi agli ospiti per pagare il furgone, per cui si era pensato (laddove non si raggiungesse il numero sufficiente) di attingere al nostro fondo cassa.

è chiaro che ogni local contribuirà domani con il suo obolo, ma se non si dovesse raggiungere la cifra sufficiente io pensavo che questa potesse essere una di quelle occasioni nelle quali si potesse fare fronte alle esigenze utilizzando la cassa comune.

ci sono problemi per voi?

quasi sicuramente non sarà necessario, ma mi sembra doveroso che ognuno si esprima a favore o contrario.

se entro 2 minuti nessuno si esprime varrà il silenzio assenso e la cassa verrà saccheggiata. :smile::smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
scusate ma a me quella di attingere al fondo cassa per pagare le risalite ai ragazzi americani nn mi sembra una buona idea,sopratutto all'alba di nuovi lavori di manutenzione sui trail DEVASTATI dall'estate arida.
nn vorrei sembrare sgarbato ma con quasi 200 euro, noi piccole formiche ci facciamo parecchia roba di lavori ma per guadagnarli ci vogliono mesi e mesi di risalite!!! sicuramente i ragazzi neanche se lo faranno dire 2 volte e pagheranno capendo lo spitito di sacrificio di chi pulisce i percorsi!!!
poi ognuno dica la sua...naturalmente se tutti siete d'accordo col pagare le risalite io mi adeguo.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
scusate ma a me quella di attingere al fondo cassa per pagare le risalite ai ragazzi americani nn mi sembra una buona idea,sopratutto all'alba di nuovi lavori di manutenzione sui trail DEVASTATI dall'estate arida.
nn vorrei sembrare sgarbato ma con quasi 200 euro, noi piccole formiche ci facciamo parecchia roba di lavori ma per guadagnarli ci vogliono mesi e mesi di risalite!!! sicuramente i ragazzi neanche se lo faranno dire 2 volte e pagheranno capendo lo spitito di sacrificio di chi pulisce i percorsi!!!
poi ognuno dica la sua...naturalmente se tutti siete d'accordo col pagare le risalite io mi adeguo.....

vabbè non importa, la differenza la copro io, non c'è problema.
 

luca0761

Biker novus
18/5/11
37
0
0
Bagnaia
Visita sito
io domani ci sono e metterò la mia parte ....possibile che non raggiungiamo un minimo numero di locals che sponsorizzano ?

qualcuno sa a che ora Eros sarà su ?
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao a tutti.

..... OMISSISS......:

90/100 il pomeriggio di Venerdì porterei i ragazzi di Transition in Faggeta. Se riusciamo (pagando) ad avere un furgone e fargli fare un pò di discese tanto di guadagnato, altrimenti pedaliamo.

... OMISSISS......

GRazie a tutti in anticipo...

AB

ragazzi...la situazione è questa:
per venerdì pomeriggio ci sono tutti questi ospiti INTERNATIONAL tra cui (oltre a quelli che già sapete) ci sono anche due ragazzi svizzeri molto forti amici di Andrea.

Eros è stato allertato e sarà presente per le risalite.
Il timore è che di locals ci sarà poco o niente perchè ovviamente molti lavorano o non sono proprio in zona...mi sembra evidente che non è pensabile chiedere soldi agli ospiti per pagare il furgone, per cui si era pensato (laddove non si raggiungesse il numero sufficiente) di attingere al nostro fondo cassa.

è chiaro che ogni local contribuirà domani con il suo obolo, ma se non si dovesse raggiungere la cifra sufficiente io pensavo che questa potesse essere una di quelle occasioni nelle quali si potesse fare fronte alle esigenze utilizzando la cassa comune.

ci sono problemi per voi?

quasi sicuramente non sarà necessario, ma mi sembra doveroso che ognuno si esprima a favore o contrario.

se entro 2 minuti nessuno si esprime varrà il silenzio assenso e la cassa verrà saccheggiata. :smile::smile:

scusate ma a me quella di attingere al fondo cassa per pagare le risalite ai ragazzi americani nn mi sembra una buona idea,sopratutto all'alba di nuovi lavori di manutenzione sui trail DEVASTATI dall'estate arida.
nn vorrei sembrare sgarbato ma con quasi 200 euro, noi piccole formiche ci facciamo parecchia roba di lavori ma per guadagnarli ci vogliono mesi e mesi di risalite!!! sicuramente i ragazzi neanche se lo faranno dire 2 volte e pagheranno capendo lo spitito di sacrificio di chi pulisce i percorsi!!!
poi ognuno dica la sua...naturalmente se tutti siete d'accordo col pagare le risalite io mi adeguo.....

Marco Andrea vede lungo infatti ha scritto contribuendo e signore qual'è non ha chiesto nulla, sa che noi poveretti in Faggeta il ricavato lo usiamo per riallestire i tracciati, e come dice Willy, dopo la secca estate e l'uso dei trails di manutenzione ce n'è da fare, tra cui riaprire anche l'ermafrodite.

Se avevo il furgone disponibile lo avrei messo a disposizione grauitamente, ma come detto non prevedevo che sarebbe servito in settimana a Viterbo era già da tempo che mi era stato chiesto per provare a Tolfa.

Poi io sono solo una voce, se la maggioranza decide diversamente ovviamente :hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo