Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchetto 720

Biker novus
9/5/12
10
0
0
viterbo
Visita sito
riflettevo su una cosa che mi ha detto un amico (adesso non ha importanza chi è) ieri o l'altroieri non ricordo...mi diceva che aveva fatto un'uscita con un paio di ragazzi che non vedeva da un pò (adesso non ha importanza chi sono) avendoli lasciati che erano alle prime armi e che questi ora (dopo qualche mese) si tiravano tutti i salti che gli si paravano davanti.

ora...io la vedo così: a fare salti non ci vuole un cazzo se non un pò di pelo...ti strampi in terra quelle 2 o 3 volte e poi te li fai tutti.
mi spiego ancora meglio, prendiamo il roadgap sull'eracle, ovvero un salto facilissimo perchè ben costruito ma che incute un po di timore...ebbene, qualsiasi beduino con un pò di pelo prende la sua rincorsa del cazzo e arriva dall'altra parte senza grossi problemi...

se dai la bici grossa al primo bimbominchia spericolato che non ha mai fatto una discesa in vita sua e glielo fai fare, quello te lo fa e ti sghignazza sul muso a te che sono anni che fai discesa e non te lo sei mai tentato e te lo guardi e riguardi intimorito tutte le volte pensando "la prossima, và"...

ma allora il beduino bimbominchia è forte? è portato? ha un futuro nel freeride? è un grande?
manco per il cazzo! è solo un demente con la soglia della paura molto alta che al primo curvino veloce parte per la tangente e che comunque ti fa il roadgap drittopèdritto senza eleganza e senza alcun controllo su quello che ha appena fatto.

lo stile è altra cosa: qualità non quantità.




Allora io non sò con chi ce l'hai, ma credo che sia io che mio cugino siamo stati tirati in ballo!!! Allora per quanto riguarda il fatto che noi siamo bimbiminchia e sul fatto che dobbiamo imparare ad andare sulla bici da gente più esperta (per quanto ci riguarda non certo te) su quello non c'è problema perchè hai ragione al 1000%, anche se penso che questo comportamento sia dato dal fatto che tu non ce la fai a fare i salti un'pò più grossi e noi si, quindi a mio parere (rosico) cmq la questione cambia dal momento che dici:(((((è solo un demente con la soglia della paura molto alta))))), non credo di essere un tuo amico di infanzia, tantomeno tuo figlio, o tuo parente, quindi DEMENTE lo vai a dire a qualcun'altro!!!!!! e comunque vorrei aggiungere che quando ci vuoi far vedere come si fanno I CURVINI VELOCI SENZA PARTIRE PER LA TANGENTE...... noi siamo a disposizione per imparare. Io non ho voglia di litigare, ma quando mi sento tirato in causa senza aver fatto niente!!!! ma soprattutto da gente che a mio parere non è molto bravo sulla bici e ci và da anni mi rode il culo!!!!!!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
posso suggerirti quello da cui va Roberto...sembra che ultimamente sia riuscito a stabilizzarlo con un farmaco sperimentale: il commencalin complex 2 volte al giorno dopo i pasti associato con lo specializex per via transition-rettale...ora appare più tranquillo e coerente di umore e non ha più quegli sbalzi... :smile::smile:


adesso quei farmaci non fanno più effetto, te lo posso assicurare dopo una telefonata che ho avuto oggi pomeriggio...... quindi trovami un'altra alternativa...... poi credo che devi accompagnarmi......!!!!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Allora io non sò con chi ce l'hai, ma credo che sia io che mio cugino siamo stati tirati in ballo!!! Allora per quanto riguarda il fatto che noi siamo bimbiminchia e sul fatto che dobbiamo imparare ad andare sulla bici da gente più esperta (per quanto ci riguarda non certo te) su quello non c'è problema perchè hai ragione al 1000%, anche se penso che questo comportamento sia dato dal fatto che tu non ce la fai a fare i salti un'pò più grossi e noi si, quindi a mio parere (rosico) cmq la questione cambia dal momento che dici:(((((è solo un demente con la soglia della paura molto alta))))), non credo di essere un tuo amico di infanzia, tantomeno tuo figlio, o tuo parente, quindi DEMENTE lo vai a dire a qualcun'altro!!!!!! e comunque vorrei aggiungere che quando ci vuoi far vedere come si fanno I CURVINI VELOCI SENZA PARTIRE PER LA TANGENTE...... noi siamo a disposizione per imparare. Io non ho voglia di litigare, ma quando mi sento tirato in causa senza aver fatto niente!!!! ma soprattutto da gente che a mio parere non è molto bravo sulla bici e ci và da anni mi rode il culo!!!!!!!!!

marchetto, dovresti conoscere bene motoB, a questo modo del cazzo di esprimersi(come tutti del resto), ma ti assicuro che non voleva offendere nessuno.... vero motoB???????
Mi raccomando non mancare alla cena di domenica sera...... che ci facciamo due risate.....
 

marchetto 720

Biker novus
9/5/12
10
0
0
viterbo
Visita sito
allora stai zitto!

o c'è bisogno di qualche flame war per il 3D? allora: io conosco un frequentatore del 3D veramente ossimoro! vediamo chi ha la coda di paglia...

Amico, bisogna che tu ti devi dare una calmata!! 1 io non ti conosco 2 questa storia l' ha tirata fuori lui, e palesemente è rivolta a noi 3 stai zitto tu perchè nessuno ti ha interpellato....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Allora io non sò con chi ce l'hai, ma credo che sia io che mio cugino siamo stati tirati in ballo!!! Allora per quanto riguarda il fatto che noi siamo bimbiminchia e sul fatto che dobbiamo imparare ad andare sulla bici da gente più esperta (per quanto ci riguarda non certo te) su quello non c'è problema perchè hai ragione al 1000%, anche se penso che questo comportamento sia dato dal fatto che tu non ce la fai a fare i salti un'pò più grossi e noi si, quindi a mio parere (rosico) cmq la questione cambia dal momento che dici:(((((è solo un demente con la soglia della paura molto alta))))), non credo di essere un tuo amico di infanzia, tantomeno tuo figlio, o tuo parente, quindi DEMENTE lo vai a dire a qualcun'altro!!!!!! e comunque vorrei aggiungere che quando ci vuoi far vedere come si fanno I CURVINI VELOCI SENZA PARTIRE PER LA TANGENTE...... noi siamo a disposizione per imparare. Io non ho voglia di litigare, ma quando mi sento tirato in causa senza aver fatto niente!!!! ma soprattutto da gente che a mio parere non è molto bravo sulla bici e ci và da anni mi rode il culo!!!!!!!!!

1) tu e tuo cuggino non so proprio chi siate
2) non mi pare di aver mai detto di andar forte, anzi casomai ho detto l'esatto contrario
3) non mi pare di aver mai detto di andar bene, anzi casomai ho sempre sostenuto di essere un'incapace
4) la tua coda di paglia è pari solo alla tua supponenza
5) se leggi bene le mie parole capisci (credo) che ho tratto spunto da un episodio particolare per delineare dei tratti generali sul riding che rispecchiano il mio modo di vedere le cose...è evidente che i due ragazzi dai quali sono partito non centrano nulla con il discorso che poi ho fatto, tantopiù che non ho la più pallida idea (perchè non ne abbiamo parlato) di come i due ragazzi vadano sui trails in generale oltre all'aspetto legato ai salti...magari sono 2 fenomeni... non so...se ci fai caso, comunque, scrivo che "non ha importanza" fornire informazioni su chi siano i soggetti dai quali ho preso spunto, proprio perchè con il discorso generale non c'entrano una beata fava
6) le discutibili considerazioni che ho svolto non riguardano quindi casi singoli o mirati, bensì la consuetudine del pensiero corrente che a volte pervade tutti noi, di riconoscere nel saltatore grosso, colui che sa andar bene...la qual cosa mi sono sentito di stigmatizzare poichè secondo me non è vera.
7) sono convinto che tu e tuo cuggino andiate il doppio di me chiunque voi siate
8) comunque...mi ha detto il mio di cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...niente, io venerdì non posso venire su in faggeta con Andrea e gli altri e nemmeno posso andare a Tolfa per girare sul circuito della SE...mi è appena arrivato questo messaggio per e-mail e non posso assolutamente lasciarmi sfuggire 'sta figata!

"Sabato 8 settembre chi è in possesso del tesserino agonistico della FCI o degli altri enti della Consulta (UDACE esclusa) è invitato a partecipare alla 1° cronoscalata del Montefogliano.

La manifestazione, assolutamente non agonistica, si svolgerà per le bici strada sulla provinciale del montefogliano, dal passaggio a livello in località Giardino a cura di Vetralla, fino all’intersezione con la “strada romana” subito dopo l’ eremo di S. Angelo, per circa 3 km.

Le Mountain bike partiranno dalla stesso punto , arrivando anch’essi allo stesso arrivo delle bici da strada ma seguendo un percorso all’interno del bosco."



:smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
1) tu e tuo cuggino non so proprio chi siate
2) non mi pare di aver mai detto di andar forte, anzi casomai ho detto l'esatto contrario
3) non mi pare di aver mai detto di andar bene, anzi casomai ho sempre sostenuto di essere un'incapace
4) la tua coda di paglia è pari solo alla tua supponenza
5) se leggi bene le mie parole capisci (credo) che ho tratto spunto da un episodio particolare per delineare dei tratti generali sul riding che rispecchiano il mio modo di vedere le cose...è evidente che i due ragazzi dai quali sono partito non centrano nulla con il discorso che poi ho fatto, tantopiù che non ho la più pallida idea (perchè non ne abbiamo parlato) di come i due ragazzi vadano sui trails in generale oltre all'aspetto legato ai salti...magari sono 2 fenomeni... non so...se ci fai caso, comunque, scrivo che "non ha importanza" fornire informazioni su chi siano i soggetti dai quali ho preso spYunto, proprio perchè con il discorso generale non c'entrano una beata fava
6) le discutibili considerazioni che ho svolto non riguardano quindi casi singoli o mirati, bensì la consuetudine del pensiero corrente che a volte pervade tutti noi, di riconoscere nel saltatore grosso, colui che sa andar bene...la qual cosa mi sono sentito di stigmatizzare poichè secondo me non è vera.
7) sono convinto che tu e tuo cuggino andiate il doppio di me chiunque voi siate
8) comunque...mi ha detto il mio di cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori...

Peró una cosa e da dire, come si fanno i trenini con moto....davanti!!! Non si fanno con nessuno:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo