Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
riflettevo su una cosa che mi ha detto un amico (adesso non ha importanza chi è) ieri o l'altroieri non ricordo...mi diceva che aveva fatto un'uscita con un paio di ragazzi che non vedeva da un pò (adesso non ha importanza chi sono) avendoli lasciati che erano alle prime armi e che questi ora (dopo qualche mese) si tiravano tutti i salti che gli si paravano davanti.

ora...io la vedo così: a fare salti non ci vuole un cazzo se non un pò di pelo...ti strampi in terra quelle 2 o 3 volte e poi te li fai tutti.
mi spiego ancora meglio, prendiamo il roadgap sull'eracle, ovvero un salto facilissimo perchè ben costruito ma che incute un po di timore...ebbene, qualsiasi beduino con un pò di pelo prende la sua rincorsa del cazzo e arriva dall'altra parte senza grossi problemi...

se dai la bici grossa al primo bimbominchia spericolato che non ha mai fatto una discesa in vita sua e glielo fai fare, quello te lo fa e ti sghignazza sul muso a te che sono anni che fai discesa e non te lo sei mai tentato e te lo guardi e riguardi intimorito tutte le volte pensando "la prossima, và"...

ma allora il beduino bimbominchia è forte? è portato? ha un futuro nel freeride? è un grande?
manco per il cazzo! è solo un demente con la soglia della paura molto alta che al primo curvino veloce parte per la tangente e che comunque ti fa il roadgap drittopèdritto senza eleganza e senza alcun controllo su quello che ha appena fatto.

lo stile è altra cosa: qualità non quantità.

Amen fratello :up::up:

secondo la mia limitatissima esperienza chi sa mandare veramente la bici si vede sui sentieri naturali dove il salto te lo devi inventare e l'appoggio te lo devi immaginare, dove è tutto liscio e costruito sembro capace pure io.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daje ragà...invece della cagata che state a organizzà sabato ...

rileggendo la stronzata che ho scritto mi sono reso conto di essere stato poco rispettoso nei confronti di Dany e gli altri...vi chiedo scusa, le uniche cagate in questo 3d provengono sempre e solo da me per cui abbiate pazienza...è evidente che se avete voglia di girare sabato e il caso che lo facciate...già ce ne sono troppe di persone che vogliono impadronirsi degli spazi altrui, non voglio di certo essere proprio io a commettere errori così odiosi.
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
rileggendo la stronzata che ho scritto mi sono reso conto di essere stato poco rispettoso nei confronti di Dany e gli altri...vi chiedo scusa, le uniche cagate in questo 3d provengono sempre e solo da me per cui abbiate pazienza...è evidente che se avete voglia di girare sabato e il caso che lo facciate...già ce ne sono troppe di persone che vogliono impadronirsi degli spazi altrui, non voglio di certo essere proprio io a commettere errori così odiosi.

stiamo diventando tutti troppo bravi...... se continuiamo così non ci legge più nessuno!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ha ragione moto.... ma che c...o dici..... te devi fare la gara a tolfa!!!!!

non lo so...non lo capisco più quel ragazzo...da quando s'è fatto la ibis è diventato strano...boh, sarà il carbonio che da alla testa?

se è così quando ti arriva a te la covert carbon ti tocca fa 'na cura de psicofarmaci che già sei fuoriditesta di tuo... :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
conosci un dottore bravo???????....

posso suggerirti quello da cui va Roberto...sembra che ultimamente sia riuscito a stabilizzarlo con un farmaco sperimentale: il commencalin complex 2 volte al giorno dopo i pasti associato con lo specializex per via transition-rettale...ora appare più tranquillo e coerente di umore e non ha più quegli sbalzi... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo