per come la vedo io e per come l'ho sempre vista qui c'e' una forma di adorazione nei confronti dello zio che per carita'e' un ragazzo fantastico ma ultimamente a detta anche di altri(e corregimi se sbaglio anche da parte tua) scrive sul 3d solo per publicita'.ed ifatti adesso che devono venire i ragazzi americani a ricominciato a scrivere.....
Definire i miei interventi pubblicità mi sembra un pò riduttivo, se a pensarlo non è solo Willy ma più persone(mi piacerebbe sapere chi), è meglio veramente che me ne vado a quel paese senza ritorno.......
Inoltre sapere che queste persone mi sorridono davanti e appena giro le spalle me lo mettono nel culo....... mi fa da pensare ..... bel gruppo del cazzo che siamo....!!!!!
La questione che ci sia una persona a non essere d'accordo di ospitare persone di un certo livello è veramente una sconfitta per Viterbo free-ride. Quei soldi sono di tutti, e nonostante questo sono stati spesso utilizzati per spese rimaste all'oscuro dei più. Io se devo dire la mia, preferisco incentivare a venirci a trovare, persone che contribuiscono ad elevare il prestigio del nostro Park, piuttosto che costruire strutture in legno che piacciono a pochi o fare qualche adesivo, ma ho cercato sempre di essere aperto a proposte che non condividevo al 100%(apparte casi limite).
Aggiungo anche che in certi Bike Park, anche io che sono veramente un pinco pallino qualunque, e nella mia carriera sportiva non ho concluso un ca...zo rispetto agli amici che vengono a trovarci, mi è capitato di essere ospitato a costo zero ed in altri casi ho ricevuto piccoli sconti, che ti assicuro non hanno cambiato il mio bilancio familiare, ma mi anno fatto un'immenso piacere.
Comunque la storia è sempre la stessa..... io che discuto o litigo con Willy e Salvo.... e di questo mi sono rotto veramente i coglioni, ed è questo il motivo per cui tra di noi ci sarà sempre una spaccatura, siamo stati noi 3 a dare vita a questo movimento ma non c'è proprio modo di andare d'accordo. Sicuramente la responsabilità di ciò e di tutti, e credo che è l'ora di farla finita, anche se sinceramente non saprei da dove cominciare. aspetto suggerimenti....
Willy oggi mi hai mandato un sms con cui mi dicevi di non condividere il mio modo di attaccare le persone utilizzando il forum, secondo me il forum serve anche a questo, ovvimente per chi fa il doppio gioco questa è un'arma a doppio taglio, per fare un esempio che non riguarda nessuno: io non mi posso incazzare con chi mi manca di rispetto se poi il mio intervento viene letto da persone a cui proprio io ho mancato di rispetto. Con questo non voglio assolutamente dire che ci sono persone che fanno il doppio gioco, ma ribadisco questo concetto perchè io non ho nulla da nascondere a nessuno e per ciò mi piace confrontarmi quì per dare anche ad altre persone la possibilità di intervenire e farmi capire quando sto esagerando. Concludo dicendoti che domani ti chiamo al telefono e ti dico, usando un pò di ironia, quello che penso di te....