Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
piu' passa il tempo e piu' il nostro forum e gruppo sta' diventando triste...per come io vivo e intendo la bici e' una sconfitta...e sinceramente leggendo ogni giorno,ogni santo giorno, qualcuno che litiga discute,si incazza,smadonna mi ha stancato...anzi mi ha proprio rotto i coglioni...
per me il forum,la bici e i miei amici sono uno strumento di evasione,spensieratezza,relax...
e solo questo...non voglio dire che non ci debbano essere problemi o discussioni...anzi...
ma neanche solo quelli!!!

Quoto pienamente Dany che é una delle persone che rispetto di piu visto che fa quello che dice: cioè lasciando a casa i suoi ca77i e presentandosi sempre tranquillo e sorridente (cosa che dovremmo fare tutti).

Per quello che servo vi dirò quello che faro per dare un mio contributo passivo,
non parteciperò piu a nessuna iniziativa o evento che non sia prima proposto trattato e discusso da tutti, mi sono stufato delle sorprese dei stiamo organizzando..... Ma chi siete. allora é vero non c'é un noi, in un gruppo non ci sono sorprese ma riunioni confronti.
Apprezzando comunque il contributo e la vogli di fare di alcune persone se una qualsiasi cosa non verra fatta in gruppo e non solo per il gruppo non ne faró parte.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la serata di oggi in faggeta?

una cosa tra amici che non si erano mai visti prima...fantastico!

563186_3944507124374_537227803_n.jpg

552116_3944508644412_122400695_n.jpg


credo che passerà molto tempo prima di poter rivivere un'atmosfera così...non sembrava neanche di stare a Soriano...ragazzi americani fortissimi, campioni italiani, campionesse svizzere, i grandi amici romani...tutti a girare, a sorridere, a scherzare, a CONDIVIDERE...

mi sono persino sentito bene con i viterbesi, peccato che è comunque tutto destinato a finire.

grazie Andrea per aver reso possibile questa fantastica giornata.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Cena basilico e aperitivo Mama's con ditta Transition e Andrea Bruno
Domenica 9 settembre:

..........
Pazzo
Andrea Bruno
Ditta transition (4)
Zio Sam
Salvo
Moto bimbo (spero)
uzzo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cena basilico e aperitivo Mama's con ditta Transition e Andrea Bruno
Domenica 9 settembre:

..........
Pazzo
Andrea Bruno
Ditta transition (4)
Zio Sam
Salvo
motobimbo
uzzo
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
superquote!!!!!

la serata di oggi in faggeta?

Una cosa tra amici che non si erano mai visti prima...fantastico!

563186_3944507124374_537227803_n.jpg

552116_3944508644412_122400695_n.jpg


credo che passerà molto tempo prima di poter rivivere un'atmosfera così...non sembrava neanche di stare a soriano...ragazzi americani fortissimi, campioni italiani, campionesse svizzere, i grandi amici romani...tutti a girare, a sorridere, a scherzare, a condividere...

Mi sono persino sentito bene con i viterbesi, peccato che è comunque tutto destinato a finire.

Grazie andrea per aver reso possibile questa fantastica giornata.
 

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
la serata di oggi in faggeta?

una cosa tra amici che non si erano mai visti prima...fantastico!

563186_3944507124374_537227803_n.jpg

552116_3944508644412_122400695_n.jpg


credo che passerà molto tempo prima di poter rivivere un'atmosfera così...non sembrava neanche di stare a Soriano...ragazzi americani fortissimi, campioni italiani, campionesse svizzere, i grandi amici romani...tutti a girare, a sorridere, a scherzare, a CONDIVIDERE...

mi sono persino sentito bene con i viterbesi, peccato che è comunque tutto destinato a finire.

grazie Andrea per aver reso possibile questa fantastica giornata.



....e io ke ti chiamavo dal negozio per rosicare un po....
 

lamamma

Biker extra
Volevo ringraziare tutti per il bel pomeriggio in faggeta.
Forse scrivendo meno sul forum e pedalando di più non ci sarebbero tutti sti scazzamenti.
Comunque spero che l'atmosfera che si è creata oggi continui, visto che poi alla fine il nostro gruppo era composto da frequentatori abituali della faggeta,anche per le prossime volte.
P.S.per moto
Gli è piaciuto l'eracle alla svizzerina dagli occhi azzurri?
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
la serata di oggi in faggeta?

una cosa tra amici che non si erano mai visti prima...fantastico!

563186_3944507124374_537227803_n.jpg

552116_3944508644412_122400695_n.jpg


credo che passerà molto tempo prima di poter rivivere un'atmosfera così...non sembrava neanche di stare a Soriano...ragazzi americani fortissimi, campioni italiani, campionesse svizzere, i grandi amici romani...tutti a girare, a sorridere, a scherzare, a CONDIVIDERE...

mi sono persino sentito bene con i viterbesi, peccato che è comunque tutto destinato a finire.

grazie Andrea per aver reso possibile questa fantastica giornata.

Giornata veramente Epica oggi pomeriggio, grazie di cuore a tutti i partecipanti..... Queste due ragazze, oltre che carine, simpatiche, alla mano, e con un bel sedere, hanno un manico incredibile, le ho viste scendere sui nostri percorsi, a loro sconosciuti e con il terreno viscido, a velocità supersonica. complimenti!!!

Andrea, spettacolare come sempre, ringrazia tutti noi per l'ospitalità, alla fine siamo riuscire a fare bella figura senza intaccare le tasche di nessuno tantomeno il fondo cassa.

I transition Boys sono di una sipatia unica, hanno veramente portato una ventata di allegria.

P.S. l'avvicendamento al piazzale enduro, quando davanti a te a due bei culi di donna, è veramente una passeggiata.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo