Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ACHTUNG...OGGI giornata impegnativa: ore 9 passeggiata con in cane, ore 11 birrino in cartoleria.... ore 14 passeggiata intorno casa e ore 16 aperitivo nel negozio x vestitini x neonati.. ok??? :smile: :smile:
Piano e con calma....
Tutto torna... Ma l utilità dei vestiti per i bambini, le mamme li buttano e non lo lavano???!! Ma....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Piano e con calma....
Tutto torna... Ma l utilità dei vestiti per i bambini, le mamme li buttano e non lo lavano???!! Ma....
i bambini, specie i piccoli, crescono velocemente

alla mia nipotina di due anni poco dopo il blocco non sono più entrate le scarpine, fortunatamente tramite amici ne hanno rimediate un paio usate (che ora cominciano ad essere strette anche queste); stamattina mio figlio telefonava a qualche negozio per bambini sperando di trovarne qualcuno che ha riaperto

p.s. è dal 9 marzo che non li vedo, se non in video :-(
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
i bambini, specie i piccoli, crescono velocemente

alla mia nipotina di due anni poco dopo il blocco non sono più entrate le scarpine, fortunatamente tramite amici ne hanno rimediate un paio usate (che ora cominciano ad essere strette anche queste); stamattina mio figlio telefonava a qualche negozio per bambini sperando di trovarne qualcuno che ha riaperto

p.s. è dal 9 marzo che non li vedo, se non in video :-(
Almeno non uscendo in casa ci si arrangia in qualche modo e per fortuna fa caldo...
Anche a me è nato un nipote da 21 giorni e appunto l ho visto solo via wapp...
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Questa mattina visto che il comune pare ci abbia abbandonato almeno nella pulizia strade o almeno nella mia strada davanti casa dove le erbacce sono talmente cresciute che sembra una foresta mi sono fatto i 100 metri, almeno ho fatto qualcosa di utile..... IMG_20200414_103229.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Questa mattina visto che il comune pare ci abbia abbandonato almeno nella pulizia strade o almeno nella mia strada davanti casa dove le erbacce sono talmente cresciute che sembra una foresta mi sono fatto i 100 metri, almeno ho fatto qualcosa di utile..... Vedi l'allegato 339262
...dì la verità, quando poi è secca te la fumi.. :maremmac:
 
  • Haha
Reactions: yura
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo