Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Veramente mi fa proprio schifo un pò per il male che fa a tutti noi della zona, tumori a go go, strapagato, tutto uguale, mai capito.... preferisco il rosso del contadino che nel berlo ti restano le gengive rosse,
Per il giro ci conto eccome sali in macchina da noi e ti carico di bozze, poi si fa il giro... Volentierissimo


Concordo...sul vino e suoi trattamenti, concordo sul contadino...poi nessun problema a venir su in auto, solo che io salti mica ne faccio, so mia mat me... :mrgreen: al limite intanto che vi divertite, faccio giretto xc da qualche parte...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.964
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Concordo...sul vino e suoi trattamenti, concordo sul contadino...poi nessun problema a venir su in auto, solo che io salti mica ne faccio, so mia mat me... :mrgreen: al limite intanto che vi divertite, faccio giretto xc da qualche parte...
Non ti preoccupare ci sono molti posti qua fattibili senza salti, tanta salita si gira assieme, c'è un bel giro da qua si va a santa Maria e si scende x tot di 30 di km fattibilissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ti preoccupare ci sono molti posti qua fattibili senza salti, tanta salita si gira assieme, c'è un bel giro da qua si va a santa Maria e si scende x tot di 30 di km fattibilissimo


Qualcosa conosco, ma ovviamente non tutto...la Gimondi la feci 2 volte...poi so arrivare alla Croce con vista sulle torbiere e nulla più...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.964
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Qualcosa conosco, ma ovviamente non tutto...la Gimondi la feci 2 volte...poi so arrivare alla Croce con vista sulle torbiere e nulla più...
Dai dai che ti faccio scoprire posti nuovi, si può andare anche in Guglielmo, ci sei mai andato? Da qua sono 23 km alla vetta 3 di piatto e 20 di salita fino alla vetta, uno spettacolo e na copada:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai dai che ti faccio scoprire posti nuovi, si può andare anche in Guglielmo, ci sei mai andato? Da qua sono 23 km alla vetta 3 di piatto e 20 di salita fino alla vetta, uno spettacolo e na copada:-)

Il Guglielmo fatto 3 volte, sempre da Zone fino al Redentore con discesa degli Gnomi, ma sulla forestale senza tagliare a zig zag in bosco...bel duretto...;-)
Va bene tutto, l'importante è che mi aspettiate son vecchio io...:vecio:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.964
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il Guglielmo fatto 3 volte, sempre da Zone fino al Redentore con discesa degli Gnomi, ma sulla forestale senza tagliare a zig zag in bosco...bel duretto...;-)
Va bene tutto, l'importante è che mi aspettiate son vecchio io...:vecio:
Anche qui da me c'è da divertirsi, basta che ci lascino uscire....
Po a me so ec ma suen denter .....
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Il Guglielmo fatto 3 volte, sempre da Zone fino al Redentore con discesa degli Gnomi, ma sulla forestale senza tagliare a zig zag in bosco...bel duretto...;-)
Va bene tutto, l'importante è che mi aspettiate son vecchio io...:vecio:
Quindi passando per la croce di Zone poi monte aguina e poi in cima?
Oppure la classica salita di 12km al 10% da cislano/zone che poi passa per la croce di Marone?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti fa ancora male?

Si. Domani saranno 2 settimane. È che ero uscito 3 volte con la caviglia dolorante e gonfia con la piccola e le spingevo la bici sui trail e mi ha distrutto ancora di più. Ora me ne sto un paio di giorni davvero a riposo che voglio tornare a cadere :-?:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.964
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si. Domani saranno 2 settimane. È che ero uscito 3 volte con la caviglia dolorante e gonfia con la piccola e le spingevo la bici sui trail e mi ha distrutto ancora di più. Ora me ne sto un paio di giorni davvero a riposo che voglio tornare a cadere :-?:
Si mi sa che ti conviene o non ti passa più, però poi che senso a cadere però dopo se non ti fa più male?
Compra una gravel xc e vedrai che bello -);-);-);-);-);-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si mi sa che ti conviene o non ti passa più, però poi che senso a cadere però dopo se non ti fa più male?
Compra una gravel xc e vedrai che bello -);-);-);-);-);-)
Gravel? XC? Appena passata pasqua è già ricominciamo a bestemmiare :smile:
È che oggi e domani avrei potuto lavorare nel bosco tra un trail e una email e invece me ne starò a casa :cry::azz-se-m:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.964
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Gravel? XC? Appena passata pasqua è già ricominciamo a bestemmiare :smile:
È che oggi e domani avrei potuto lavorare nel bosco tra un trail e una email e invece me ne starò a casa :cry::azz-se-m:
Bestemmiare hai detto giusto :smile:
Appena ci mollano vado nel mio bosco e spalo fino a farmi il mio park personale... Non vedo l ora...
Riposa va che passa prima, fai le pizze, le piade, il pane.... :-):-):-):-)stando seduto, ma non pulire il pavimento o i piatti, ti si può arrossare la caviglia.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Bestemmiare hai detto giusto :smile:
Appena ci mollano vado nel mio bosco e spalo fino a farmi il mio park personale... Non vedo l ora...
Riposa va che passa prima, fai le pizze, le piade, il pane.... :-):-):-):-)stando seduto, ma non pulire il pavimento o i piatti, ti si può arrossare la caviglia.

Sono quasi 2 anni che lo dico a mia moglie che non posso aiutarla "con ste cazzate" che sennò non guarisco più :smile: :-|
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ACHTUNG...OGGI giornata impegnativa: ore 9 passeggiata con in cane, ore 11 birrino in cartoleria.... ore 14 passeggiata intorno casa e ore 16 aperitivo nel negozio x vestitini x neonati.. ok??? :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo