Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ho provato a fare le piadine, l'impasto non mi è venuto granché, e dopo cotte la pasta è diventata un pelino gialla, forse ho messo troppo strutto. Riproverò, era la prima volta. :)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
  • Haha
Reactions: tunerz

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Eravamo in oltre 3300 collegati in diretta, ora sono piuttosto stanchino! ;-)
Io ho fatto ieri la "tappa 9 Vieste", prologo del Giro d'Italia Legends, che partira' il 18/4. Lo faccio sicuramente, sperando che non siano tutte tappe da scalatori.

 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Haha
Reactions: yura

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
...comun


Bene, bravo, abbiamo capito...forse tu non tanto visto che non credo che i 125 Km in bici tu li abbia fatti a casa...però magari mi sbaglio io.

Comunque ci sono diecine e diecine di 3D dove puoi sfogarti con le tue idee sull' uscire sull' anti-costituzionalità dei decreti ecc.ecc.

...non per altro eh, ma forse troveresti più soddisfazione...forse, sai qui siamo dei poveri biker babbioni che non sanno nemmeno mettersi una mascherina se non quella di Zorro a carnevale.

:oops:
Tutti e 125 rigorosamente fuori casa (100 per andare al lavoro e magari i guanti e le mascherine che portate ve li ho spediti io) ed oggi miseri 25km di allenamento ...Normalmente ne avrei fatti piu del doppio ma che vuoi io non sono un biker "Enduro Dh and beers"...Mi piace solo pedalare seriamente
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io non ho rulli intelligenti, non mi si addicono!!! :-)
Con i rulli basici riuscivo a fare sessioni corte e mi annoiavo parecchio.

Ho preso un Tacx Flux 2 e sono davvero soddisfatto. Mi sto divertendo anche sui rulli. Certo, non e' come uscire ... ma e' molto meglio che pedalare stile criceto senza obiettivi e un po' di sana competizione. E poi vedere i percorsi fatti negli anni e' piacevole ... e la sensazione di pedalata e' assolutamente realistica.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tipo: nomad, V10 e roba del genere???
;-)
Preistoria per me... oramai chi fa Enduro o Dh dai...Gli enduristi sono tutti passati all'elettrico che si faticava troppo e il Dh lo fanno in 4 gatti compresi i pro...La birra invece va ancora molto di moda ma non tra gli atleti
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non bevo vino, il bianco di ste ceppa di franciacorta mi da il mal di stomaco, il rosso mi piace ma mi stona, nella bozza si è frizzante ma è la mia birra nera...


Nooooo...uno della zona FranciaCortina non può dire cosi...nooooo... :cry: :cry: :loll:
...sherzi a parte...io sta birra la devo assaggiare, quando tu e Superman farete il giro, vi accompagnerò come l'omino ''portabirracce''....:loll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nooooo...uno della zona FranciaCortina non può dire cosi...nooooo... :cry: :cry: :loll:
...sherzi a parte...io sta birra la devo assaggiare, quando tu e Superman farete il giro, vi accompagnerò come l'omino ''portabirracce''....:loll:
Veramente mi fa proprio schifo un pò per il male che fa a tutti noi della zona, tumori a go go, strapagato, tutto uguale, mai capito.... Come può essere buono un vino cresciuto a lato strada con il traffico che c'è.... preferisco il rosso del contadino che nel berlo ti restano le gengive rosse,
Per il giro ci conto eccome sali in macchina da noi e ti carico di bozze, poi si fa il giro... Volentierissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo