Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.727
29.243
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ah ok è la classica allora, non sapevo ci fossero cementate dopo la croce di marone per arrivare in cima, sono arrivato solo a marone una volta e poi dall'altro lato a nord dove c'è il monte aguina (1500 circa) sono sempre dovuto tornare indietro perchè mi veniva tardi tra andare e tornare ero sempre sui 110/120 km facendo polaveno e santa maria del giogo per evitare di fare la strada sul lago (che poi faccio comunque scendendo da santa maria perchè non so collegarmi alla croce di marone) quindi su e giu e il tempo e sopratutto il dislivello ne va abbastanza, da quando sono a casa non ho ancora cercato nuove strade in internet, devo rimediare!
Cavolo ti perdi il bello...
Da croce di marone, scendendo vai a sx e vai in forcella, forcella scendi arrivi a santa Maria eviti il lago....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
:-):-):-):-):-):-)
Cinesata ma più bello ;-);-);-)
Ti spiego... È alto al garrese 25 / 30 cm forse, è un bassotto incrociato con un lupo preso al canile.

Anche la mia arriva da un canile...però, siccome quelli qui in zona mi han fatto girar le balle, ho pensato bene di farla arrivare da Catania !

La mia è forse un pò più alta ma il mantello sembra proprio identico: Varda chi...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.098
14.890
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
:-):-):-):-):-):-)
Cinesata ma più bello ;-);-);-)
Ti spiego... È alto al garrese 25 / 30 cm forse, è un bassotto incrociato con un lupo preso al canile.


Azz...il mio è una 'cinesata' tra cane lupo e doberman...preso in canile, inguardabile...poraccio è vecchio ormai...non mi riconosce quasi più...è diventato un pò sordo e sta perdendo la vista...ma il suo dovere lo fa ancora...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Appppproposito di cani, stamattina apro la finestra e trovo un bel cagnone incastrato sotto il muso dell'auto, si è infilato e non riusciva ad uscire, nonostante avessi la ruota tutta girata:
Mi sono vestito e sono uscito, un po' avevo paura, non lo avevo mai visto, era grosso, magari incazzato...ma avvicinandomi ho visto che scodinzolava, al ché ho preso il cric e ho sollevato l'auto, mettendo nel frattempo uno spessore nel caso si dimenasse, tra l'altro anche dalla parte in pendenza, le corna sue...
Si è alzato ed è venuto vicino scodinzolando, quasi a saltarmi addosso e mica se ne voleva andare!
Sicuramente è scappato da qualche cancello aperto, perché si vedeva che era docile e domestico.
Controllato i freni, sembra tutto ok, tutto collegato
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92 and Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo