Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Voglio essere arrestato e condannato per pratica di attività sportiva in solitaria e pure con la mascherina :celopiùg:

@ANDREAMASE tu non puoi uscire il quelle circostanze, potresti contagiare un albero o venire contagiato da sasso sul sentiero:rosik:
Molto piu sicuro farsi 2-3 h di coda al supermercato in mezzo a decine di persone che respirano e toccano tutto
Non è questo il punto.

Tu ti fai le regole che ti aggradano, poi pretendi, magari, che gli altri rispettino le regole che ti fanno comodo...

Comunque Zaia ha "allentato i cordoni", ora una passeggiata, fino alla croce in cima al colle (saranno 7/800 m di raggio in linea d'aria) me la posso fare è la farò, finché non fa troppo caldo!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non è questo il punto.

Tu ti fai le regole che ti aggradano, poi pretendi, magari, che gli altri rispettino le regole che ti fanno comodo...

Comunque Zaia ha "allentato i cordoni", ora una passeggiata, fino alla croce in cima al colle (saranno 7/800 m di raggio in linea d'aria) me la posso fare è la farò, finché non fa troppo caldo!

Non mi faccio nessuna regola e sono uscito consapevole di essere in torto ma pronto ad essere arrestato e condannato per il reato di "attivita sportiva in solitaria con mascherine nei pressi di casa"...Io le regole le rispetto le cazzate no...E a chi dice che non usciremo da questa situazione per chi si fa un giro in solitaria rispondo con le notizie che arrivano da Cina e Corea: centinaia e centinaia di guariti senza sintomi assolutamente negativi da tempo, ritornati positivi ...State in casa ad aspettare che passi con la quarantena e ne riparliamo tra 20anni
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non mi faccio nessuna regola e sono uscito consapevole di essere in torto ma pronto ad essere arrestato e condannato per il reato di "attivita sportiva in solitaria con mascherine nei pressi di casa"...Io le regole le rispetto le cazzate no...E a chi dice che non usciremo da questa situazione per chi si fa un giro in solitaria rispondo con le notizie che arrivano da Cina e Corea: centinaia e centinaia di guariti senza sintomi assolutamente negativi da tempo, ritornati positivi ...State in casa ad aspettare che passi con la quarantena e ne riparliamo tra 20anni
Certamente infatti in Cina potevi uscire come volevi a fare in giro in bici ed in Corea non eri controllato con a vista con il cellulare, ripeto per puoi andare in bici a correre o fare quello che ti pare siano ancora in democrazia ma se permetti stai sbagliato perché non stai rispettando un decreto giusti o sbagliato che sia e che non spetta a te metterlo in dubbio
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.279
28.441
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non mi faccio nessuna regola e sono uscito consapevole di essere in torto ma pronto ad essere arrestato e condannato per il reato di "attivita sportiva in solitaria con mascherine nei pressi di casa"...Io le regole le rispetto le cazzate no...E a chi dice che non usciremo da questa situazione per chi si fa un giro in solitaria rispondo con le notizie che arrivano da Cina e Corea: centinaia e centinaia di guariti senza sintomi assolutamente negativi da tempo, ritornati positivi ...State in casa ad aspettare che passi con la quarantena e ne riparliamo tra 20anni
... Ma...
Non ti critico ma o tutti o nessuno....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non è questo il punto.

Tu ti fai le regole che ti aggradano, poi pretendi, magari, che gli altri rispettino le regole che ti fanno comodo...

Comunque Zaia ha "allentato i cordoni", ora una passeggiata, fino alla croce in cima al colle (saranno 7/800 m di raggio in linea d'aria) me la posso fare è la farò, finché non fa troppo caldo!
Sei sicuro che sia cosi? Leggendo qui il decreto mi pare ancora piu strampalato di quello lombardo...Sembra che fino ad oggi chi aveva un giardino privato non poteva usarlo (che sarebbe incredibile) e adesso si può uscire individualmente ma sempre e solo vicino a casa :-P: :rosik:
 

Allegati

  • 20200413_145015.jpg
    20200413_145015.jpg
    374,4 KB · Visite: 14

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
--- messaggio eliminato dal moderatore: flame e atteggiamento ostile ingiustificato ---
Che paragone fai? Stai sbiellando a furia di fare rulli come un criceto in gabbia, esci a farti un giro...Io non ho messo in pericolo nessuno, ho fatto attivita motoria nei "pressi" di casa da solo e con mascherina e tu mi paragoni ad uno che stira un ciclista perché gli sta sulle balle? Se domani fanno un decreto che dice che devi stare tutto il giorno con la testa dentro il WC cosa fai? Siamo seri, questa storia di proibire l'attività fisica all'aperto in solitaria non ha senso, non ha basi logiche e scientifiche e serve solo a tenere buoni quelli che di casa gia non ci escono quasi mai tantomeno per fare sport ed ora ci sono costretti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: Strelok

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io ad esempio non concepisco questa mania di uscire con le mascherine fpp1 o peggio le fpp2 o 3 a tutti costi pensando che le mascherine con le valvole esalatrice sia il massimo della protezione,cosa invece sbagliata ed è pericolosa se non si sa usare,non condivido l'uso ma mica mi faccio le regole a mio uso o peggio trovo le scorciatoie.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Io ad esempio non concepisco questa mania di uscire con le mascherine fpp1 o peggio le fpp2 o 3 a tutti costi pensando che le mascherine con le valvole esalatrice sia il massimo della protezione,cosa invece sbagliata ed è pericolosa se non si sa usare,non condivido l'uso ma mica mi faccio le regole a mio uso o peggio trovo le scorciatoie.
Al super vado con la 3M per la polvere, credo una fpp1 ;)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Che paragone fai? Stai sbiellando a furia di fare rulli come un criceto in gabbia, esci a farti un giro...Io non ho messo in pericolo nessuno, ho fatto attivita motoria nei "pressi" di casa da solo e con mascherina e tu mi paragoni ad uno che stira un ciclista perché gli sta sulle balle? Se domani fanno un decreto che dice che devi stare tutto il giorno con la testa dentro il WC cosa fai? Siamo seri, questa storia di proibire l'attività fisica all'aperto in solitaria non ha senso, non ha basi logiche e scientifiche e serve solo a tenere buoni quelli che di casa gia non ci escono quasi mai tantomeno per fare sport ed ora ci sono costretti...
Ma tu non puoi arbitrariamente decidere quali leggi giuste o sbagliate non rispettare,
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Al super vado con la 3M per la polvere, credo una fpp1 ;)
Perfetto quella che è la più indicata per la popolazione protegge l'ambiente da te stesso e viceversa,va bene anche la mascherina chirurgica che protegge l'ambiente dalle tue goccioline di saliva, le altre tipologia sono pericolose se non si sanno usare proteggono l'utilizzatore dall'ambiente ma immetti nell'ambiente il tuo respiro senza filtraggio
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ad esempio non concepisco questa mania di uscire con le mascherine fpp1 o peggio le fpp2 o 3 a tutti costi pensando che le mascherine con le valvole esalatrice sia il massimo della protezione,cosa invece sbagliata ed è pericolosa se non si sa usare,non condivido l'uso ma mica mi faccio le regole a mio uso o peggio trovo le scorciatoie.
Non parlare di cose che non conosci...Io i dispositivi DPI li tratto per lavoro e comunque la mia mascherina non ha valvola e sono consapevole che non ha efficacia contro il virus ma solo per i droplet oltre ad essere purtroppo obbligatorie per uscire..
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non parlare di cose che non conosci...Io i dispositivi DPI li tratto per lavoro e comunque la mia mascherina non ha valvola e sono consapevole che non ha efficacia contro il virus ma solo per i droplet oltre ad essere purtroppo obbligatorie per uscire..
E vedi che non conosci con chi parli,sono un vigile del fuoco che lavora tutti i giorni con i filtri,perciò ho le competenze necessarie per parlare.
 
  • Haha
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Qui spiegano l'uso che di deve fare delle mascherine e non lo scritto io
 

Allegati

  • ODG_ODS 303_2020.pdf.pdf.pdf (1).pdf
    279,6 KB · Visite: 11

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Perfetto quella che è la più indicata per la popolazione protegge l'ambiente da te stesso e viceversa,va bene anche la mascherina chirurgica che protegge l'ambiente dalle tue goccioline di saliva, le altre tipologia sono pericolose se non si sanno usare proteggono l'utilizzatore dall'ambiente ma immetti nell'ambiente il tuo respiro senza filtraggio
Allora dovresti sapere che una FFP1 non protegge molto chi la indossa dall"ambient esterno...Meglio una FFP2 o FFP3 senza valvola oppue con valvola ma con un altra mascherina chiurugica sopra...Ad ogni modo nessuna mascherine trattiene il virus completamente, anche la piu filtrante funziona come un cancello a sbarre per fermare le zanzare
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo