Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Giusto per amor di precisione, questo l'ho stampato ora dal sito della presidenza del consiglio dei ministri, poi se si sbagliano loro...
eBtqVC4.jpg
Ero assolutamente in regola per questo i vigili mi hanno lasciato andare e forse anche perché il loro drone comunque faticava a starmi dietro :rosik:
Ragazzi io non sono abituato a stare fermo a differenza di tanti.
Mi devo muovere e cerco di farlo senza creare danni a me e agli altri nel rispetto delle regole e se mi devo fare 25km senza allotanarmi da casa non mi tiro certo indietro
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ero assolutamente in regola per questo i vigili mi hanno lasciato andare e forse anche perché il loro drone comunque faticava a starmi dietro :rosik:
Ragazzi io non sono abituato a stare fermo a differenza di tanti.
Mi devo muovere e cerco di farlo senza creare danni a me e agli altri nel rispetto delle regole e se mi devo fare 25km senza allotanarmi da casa non mi tiro certo indietro
Manco io riesco a stare fermo..addirittura mi sono messo a correre intorno a casa avanti e indietro..ma non è la stessa cosa..sono abituato a 3 sedute di palestra,una di spinning e 2 uscite in mtb a settimana..ora non si può,mi manca la montagna e vorrei anche solo farmi la salita che ho proprio fuori dal garage più di una volta..ma mi allontanerei circa 1km da casa e se tutti facessero come me,saremmo punto e a capo..anche noi esagitati (parlo di me e te che a quanto pare abbiano proprio bisogno fisico e mentale di fare movimento) dobbiamo attenerci alle regole..mi sono ridotto a fare circuiti hiit e corpo libero in casa..soddisfazione e risultati scarsissimi,ma almeno non "arreco danno" a nessuno

Peccato. NOn abbia tempo altrimenti qui sarebbe da popcorn e patatine....
Cazzo peccato..stavo giusto tagliando questa
IMG_20200412_140155.jpg

E ti avevo preparato una fetta
IMG_20200412_140552.jpg
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Manco io riesco a stare fermo..addirittura mi sono messo a correre intorno a casa avanti e indietro..ma non è la stessa cosa..sono abituato a 3 sedute di palestra,una di spinning e 2 uscite in mtb a settimana..ora non si può,mi manca la montagna e vorrei anche solo farmi la salita che ho proprio fuori dal garage più di una volta..ma mi allontanerei circa 1km da casa e se tutti facessero come me,saremmo punto e a capo..anche noi esagitati (parlo di me e te che a quanto pare abbiano proprio bisogno fisico e mentale di fare movimento) dobbiamo attenerci alle regole..mi sono ridotto a fare circuiti hiit e corpo libero in casa..soddisfazione e risultati scarsissimi,ma almeno non "arreco danno" a nessuno

Io ho fatto tre sessioni di rulli, un paio di corse nel cortile del condominio qualche peso e addominale ma poi non ce l'ho piu fatta....Nemmeno io ho arrecato danni a qualcuno non avendo incontrato nessuno e ciò la dice lunga sull'assurdita' di queste norme... E se tutti facessero come me la differenza sarebbe solo che gli sportivi sarebbero piu rilassati ma oramai hanno inculcato nella zucca della gente che chi fa attivita sportiva in solitaria (ed aggiungo io senza esagerare con ritmi e distanze), è la causa di questa situazione o fa crescere i rischio che peggiori....Sappiamo bene tutti che non è cosi e che se ci troviamo reclusi in casa la responsabilità è proprio di quelli che ci impediscono di uscire in sicurezza e usando la testa
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Manco io riesco a stare fermo..addirittura mi sono messo a correre intorno a casa avanti e indietro..ma non è la stessa cosa..sono abituato a 3 sedute di palestra,una di spinning e 2 uscite in mtb a settimana..ora non si può,mi manca la montagna e vorrei anche solo farmi la salita che ho proprio fuori dal garage più di una volta..ma mi allontanerei circa 1km da casa e se tutti facessero come me,saremmo punto e a capo..anche noi esagitati (parlo di me e te che a quanto pare abbiano proprio bisogno fisico e mentale di fare movimento) dobbiamo attenerci alle regole..mi sono ridotto a fare circuiti hiit e corpo libero in casa..soddisfazione e risultati scarsissimi,ma almeno non "arreco danno" a nessuno


Cazzo peccato..stavo giusto tagliando questa
Vedi l'allegato 339142

E ti avevo preparato una fetta
Vedi l'allegato 339144
son ingrassato solo a guardarla..
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Manco io riesco a stare fermo..addirittura mi sono messo a correre intorno a casa avanti e indietro..ma non è la stessa cosa..sono abituato a 3 sedute di palestra,una di spinning e 2 uscite in mtb a settimana..ora non si può,mi manca la montagna e vorrei anche solo farmi la salita che ho proprio fuori dal garage più di una volta..ma mi allontanerei circa 1km da casa e se tutti facessero come me,saremmo punto e a capo..anche noi esagitati (parlo di me e te che a quanto pare abbiano proprio bisogno fisico e mentale di fare movimento) dobbiamo attenerci alle regole..mi sono ridotto a fare circuiti hiit e corpo libero in casa..soddisfazione e risultati scarsissimi,ma almeno non "arreco danno" a nessuno


Cazzo peccato..stavo giusto tagliando questa
Vedi l'allegato 339142

E ti avevo preparato una fetta
Vedi l'allegato 339144
Anche a me manca fare il movimento e per il farmaco che prendi dovrei farlo quotidianamente,ma per il rispetto delle regole mi astengo, infatti mi sono ordinato un tapis roulant per tenermi allenato
 
  • Mi piace
Reactions: yura and tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
son ingrassato solo a guardarla..
Tutta impressione..la frutta è leggera..:smile:

@Velocity io sono d'accordo con te,ma sai come è fatto l'italiota..se dessero il via libera a sport all'aperto,di ritrovi chi fino a ieri ha fatto divaning a prendere d'assalto i sentieri,magari portandosi dietro la famiglia..per non parlare dell'assembramento che ci sarebbe su ciclabili e simili
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Tutta impressione..la frutta è leggera..:smile:
già :smile:
@Velocity io sono d'accordo con te,ma sai come è fatto l'italiota..se dessero il via libera a sport all'aperto,di ritrovi chi fino a ieri ha fatto divaning a prendere d'assalto i sentieri,magari portandosi dietro la famiglia..per non parlare dell'assembramento che ci sarebbe su ciclabili e simili
ti sei scordato i parchi..li invaderanno x far picnic e poi giocheranno a far 1586792983822.png
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: yura and tunerz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.048
14.732
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho fatto prima...mi son ordinato 1kg di gelato da una gelateria, cosi gira anche un pò l'economia, mezzo kg già sparito... :mrgreen:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Tutta impressione..la frutta è leggera..:smile:

@Velocity io sono d'accordo con te,ma sai come è fatto l'italiota..se dessero il via libera a sport all'aperto,di ritrovi chi fino a ieri ha fatto divaning a prendere d'assalto i sentieri,magari portandosi dietro la famiglia..per non parlare dell'assembramento che ci sarebbe su ciclabili e simili
Quindi gli stessi che ci insultano dai balconi e che comunque in tempi normali starebbero a casa o si limitirebbero a scendere al bar sono gli stessi che si fingerebbero sportivi impedendo di fatto tale pratica a quelli veri perché ci sarebbe sovraffollamento? Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? A me sembra che regni la follia e il caos e quindi non mi va di essere giudicato se esco come ho sempre fatto cercando di non creare problemi a nessuno e nel rispetto delle regole basilari di sicurezza
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Quindi gli stessi che ci insultano dai balconi e che comunque in tempi normali starebbero a casa o si limitirebbero a scendere al bar sono gli stessi che si fingerebbero sportivi impedendo di fatto tale pratica a quelli veri perché ci sarebbe sovraffollamento? Ma ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando? A me sembra che regni la follia e il caos e quindi non mi va di essere giudicato se esco come ho sempre fatto cercando di non creare problemi a nessuno e nel rispetto delle regole basilari di sicurezza
Ti assicuro che è così..sai quanti miei amici si lamentano che non possono uscire e quando gli faccio notare che cmq prima lo facevano solo per andare am bar o al centro commerciale,mi rispondono che adesso "hanno voglia di fare due passi in montagna"?..a te sembra assurdo,ma è purtroppo la realtà..l'ultimo giorno di libertà ho fatto il mio solito giro dove incontro max 5-6 persone se va bene..era un delirio che non puoi capire..sembrava Gallipoli a ferragosto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.048
14.732
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ti assicuro che è così..sai quanti miei amici si lamentano che non possono uscire e quando gli faccio notare che cmq prima lo facevano solo per andare am bar o al centro commerciale,mi rispondono che adesso "hanno voglia di fare due passi in montagna"?..a te sembra assurdo,ma è purtroppo la realtà..l'ultimo giorno di libertà ho fatto il mio solito giro dove incontro max 5-6 persone se va bene..era un delirio che non puoi capire..sembrava Gallipoli a ferragosto


Confermo quanto detto...uno degli ultimi giorni prima della clausura, in ciclabile nei dintorni del lago , non ricordo quanti ne ho contati sia a piedi che in bici, alcuni vestiti con abbigliamento stile coppa Cobram, mai visti...:smile:e di solito si incontra molto, ma molta meno gente...sarà tutto questo sbocciar di sport, ma i bar eran già chiusi, ancora consentita comunque l'attività all'aperto...
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and Nekro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo