Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
e magari la conosci pure la "pazza"??
No ma al secondo giro gli ho urlato che se si permettva ancora di insultare avrei chiamato la Polizia e cosi vedeva chi era in torto tra me e lei (ero in quel momento in un grande parcheggio vuoto sotto casa a girare ad anello)Si è scusata ed è rientrata
 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sei riuscito a fare 25km e 300mt di dislivello stando a 200mt da casa??
Guardano la mappa gsp mi sono allontanato un po' di piu e il ponte che ho vicino a casa mi ha permesso di fare il dislivello ripetendolo un po' di volte...Resilienza pure finché ci sarà consentito viste le notizie drammatiche che arrivano da Cina e Corea, adatte per chi crede ancora che questa cosa si risolverà restando chiusi a casa
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cbet

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per dire eh, questa è la mia finestra del bagno, e dove c'è la freccia inizia il primo sentiero, da lì poi potrei non incontrare asfalto per km, su e giù per i colli.
Però, almeno finora, non si può/poteva (difficile capire..) e io me ne sono stato buono buono a casa. Al massimo sui rulli.
 

Allegati

  • IMG_20200413_133710.jpg
    IMG_20200413_133710.jpg
    961,1 KB · Visite: 35

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.684
10.257
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Per dire eh, questa è la mia finestra del bagno, e dove c'è la freccia inizia il primo sentiero, da lì poi potrei non incontrare asfalto per km, su e giù per i colli.
Però, almeno finora, non si può/poteva (difficile capire..) e io me ne sono stato buono buono a casa. Al massimo sui rulli.
Ma è lumignano?
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per te può essere anche un passeggiata ma per la legge non lo è e se tutti fanno il tuo ragionamento ci sarebbe la ressa per le strade. La legge è uguale per tutti e non esiste deroghe a personam

Voglio essere arrestato e condannato per pratica di attività sportiva in solitaria e pure con la mascherina :celopiùg:

@ANDREAMASE tu non puoi uscire il quelle circostanze, potresti contagiare un albero o venire contagiato da sasso sul sentiero:rosik:
Molto piu sicuro farsi 2-3 h di coda al supermercato in mezzo a decine di persone che respirano e toccano tutto
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Come già detto ho una cascina a 2 km da casa a 700 m+ con un bel bosco dietro, se dio vuole al 2 maggio (ma dubito) io e mio figlio abbiamo già programmato di farci un mini park con sponde drop e doppi, tanto dubito che questo anno i park aprano, almeno abbiamo dove sfogarci.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.405
28.670
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Voglio essere arrestato e condannato per pratica di attività sportiva in solitaria e pure con la mascherina :celopiùg:

@ANDREAMASE tu non puoi uscire il quelle circostanze, potresti contagiare un albero o venire contagiato da sasso sul sentiero:rosik:
Questa affermazione di essere arrestato cosa che non succederà mai è decisamente forte, credo che uno in carcere stia molto peggio di te e di me... Ok che se l he cercato ma quelli sono problemi....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo