Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco il video! Grazie a tutti delle visioni e delle idee :-)

Ottimo Yma ;-)
Credo che se riesci ad alzare un altro pò il manubrio riuscirai a copiare meglio il trail.
A questo punto si possono copiare tutti i video presenti in rete con visuale sul manubrio.
Hai provato anche a fare gli esercizi e quel giochino?:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and ymarti

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
visto che un sacco di gente si ritrova forzatamente ed improvvisamente con tempo libero a uffa...


:-|
Pensa che qualche giorno fa stavo guardando proprio questo video, sono riuscito a vederlo tutto anche se non so il perché dato che non ero e non sono interessato alla cosa :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: cesare RBO

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.668
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Che faccio? Ora sto pensando a che manutenzione fare ma sta tutto a posto.
Allora penso a cosa potrei comprare, senza spendere un patrimonio, per la mia scottina per tirarmi su un po'il morale, ma non mi viene in mente nulla! :-(
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Povero micio perché non può scendere? A me invece se ne va tranquillo sul tetto a passeggiare......
Franico l'ultima arrivata ha preso il vizio di pisciare sul top della cucina e l'ultima volta ho trovato piscio nel primo cassetto dove sono le posate. Non ti dico il tempo che ci abbiamo messo per lavare e disinfettare tutto.
EMMÒBBASTA...EMMÒBASTAVERAMENTE.
Per non parlare delle sue continue fughe giù ogni volta che ci spostavamo.
Ti alzi dal divano? Via giù in cucina!
Esci da una camera? Via giù un cucina!
Fai uno starnuto? Via gi...vabbè ci siamo capiti.
Da oggi che ho creato la botola è cambiata da così a così.
Non trovando più la via di fuga nella sua isola felice...miracolo, si accuccia vicino a noi e si vuole far coccolare. Bah.
Una cosa è certa, non troveremo più piscio in cucina :-?:
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.668
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Franico l'ultima arrivata ha preso il vizio di pisciare sul top della cucina e l'ultima volta ho trovato piscio nel primo cassetto dove sono le posate. Non ti dico il tempo che ci abbiamo messo per lavare e disinfettare tutto.
EMMÒBBASTA...EMMÒBASTAVERAMENTE.
Per non parlare delle sue continue fughe giù ogni volta che ci spostavamo.
Ti alzi dal divano? Via giù in cucina!
Esci da una camera? Via giù un cucina!
Fai uno starnuto? Via gi...vabbè ci siamo capiti.
Da oggi che ho creato la botola è cambiata da così a così.
Non trovando più la via di fuga nella sua isola felice...miracolo, si accuccia vicino a noi e si vuole far coccolare. Bah.
Una cosa è certa, non troveremo più piscio in cucina :-?:
Ma la sua pappa la conservi in cucina? Perché io la conservo nel bagno e appena ci vede muovere per casa va lì (che poi mangia pochissimo, niente pesce o carne ma impazzisce per le molliche di pane). Però la mia è brava brava non fa mai danni o brutte sorprese!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.927
29.512
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Franico l'ultima arrivata ha preso il vizio di pisciare sul top della cucina e l'ultima volta ho trovato piscio nel primo cassetto dove sono le posate. Non ti dico il tempo che ci abbiamo messo per lavare e disinfettare tutto.
EMMÒBBASTA...EMMÒBASTAVERAMENTE.
Per non parlare delle sue continue fughe giù ogni volta che ci spostavamo.
Ti alzi dal divano? Via giù in cucina!
Esci da una camera? Via giù un cucina!
Fai uno starnuto? Via gi...vabbè ci siamo capiti.
Da oggi che ho creato la botola è cambiata da così a così.
Non trovando più la via di fuga nella sua isola felice...miracolo, si accuccia vicino a noi e si vuole far coccolare. Bah.
Una cosa è certa, non troveremo più piscio in cucina :-?:
Ben fatto⬆⬆⬆
ma il video io non lo vedo, solo rumori
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma la sua pappa la conservi in cucina? Perché io la conservo nel bagno e appena ci vede muovere per casa va lì (che poi mangia pochissimo, niente pesce o carne ma impazzisce per le molliche di pane). Però la mia è brava brava non fa mai danni o brutte sorprese!
In una camera al piano di sopra e anche loro (3) si attizzano come andiamo li, oppure ancora più bello quando diciamo:
Pappa buonaaaaa:free:
Li amiamo e li trattiamo meglio degli esseri umani
20200326_090511.jpg
È la tigrata la fententona, Cleo, quarta e moribonda di una cucciolata di Ariel, uscita e mai più ritornata:cry:
Immaginiamo e confidiamo che abbia trovato un'altra famiglia che le voglia bene come gliene abbiamo voluto noi.
Salvata da un atto ignobile! Cosparsa di olio motore e benzina, non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto se non fossimo intervenuti noi.
Comunque davvero è cambiato qualcosa da quando ho messo la botola.
Questa è lei 5 minuti fa...mai fatto così:-)
Niente, 35mb, carica lento e c'ho sonno, aggiorno domani;-)
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Franico l'ultima arrivata ha preso il vizio di pisciare sul top della cucina e l'ultima volta ho trovato piscio nel primo cassetto dove sono le posate. Non ti dico il tempo che ci abbiamo messo per lavare e disinfettare tutto.
EMMÒBBASTA...EMMÒBASTAVERAMENTE.
Per non parlare delle sue continue fughe giù ogni volta che ci spostavamo.
Ti alzi dal divano? Via giù in cucina!
Esci da una camera? Via giù un cucina!
Fai uno starnuto? Via gi...vabbè ci siamo capiti.
Da oggi che ho creato la botola è cambiata da così a così.
Non trovando più la via di fuga nella sua isola felice...miracolo, si accuccia vicino a noi e si vuole far coccolare. Bah.
Una cosa è certa, non troveremo più piscio in cucina :-?:
Coniglio per cena? :spetteguless:
 
  • Haha
Reactions: franico30

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.668
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
In una camera al piano di sopra e anche loro (3) si attizzano come andiamo li, oppure ancora più bello quando diciamo:
Pappa buonaaaaa:free:
Li amiamo e li trattiamo meglio degli esseri umani
Vedi l'allegato 335884
È la tigrata la fententona, Cleo, quarta e moribonda di una cucciolata di Ariel, uscita e mai più ritornata:cry:
Immaginiamo e confidiamo che abbia trovato un'altra famiglia che le voglia bene come gliene abbiamo voluto noi.
Salvata da un atto ignobile! Cosparsa di olio motore e benzina, non osiamo immaginare cosa sarebbe accaduto se non fossimo intervenuti noi.
Comunque davvero è cambiato qualcosa da quando ho messo la botola.
Questa è lei 5 minuti fa...mai fatto così:-)
Niente, 35mb, carica lento e c'ho sonno, aggiorno domani;-)
Bellissimi!!! La mia è più bella ma si sa che ogne scarrafone è bell' a mamma soja! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo