Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.668
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
beh visto che presentiamo i gatti... ecco Tom !
Vedi l'allegato 335911
Bellissimo...
Ne stiamo cercando uno rosso anche noi.
Oddio...in giro non c'e nessun gatto e se ne vedessimo qualcuno in difficoltà lo prenderemmo a prescindere.
Però uno rosso...mmmmmm :sbavon:

EDIT: :smile: :smile: dall'emoticon "sbavante" sembra che ce lo vogliamo mangiare:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and cbet

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ottimo Yma ;-)
Credo che se riesci ad alzare un altro pò il manubrio riuscirai a copiare meglio il trail.
A questo punto si possono copiare tutti i video presenti in rete con visuale sul manubrio.
Hai provato anche a fare gli esercizi e quel giochino?:-)

Si, giochino perfetto. Per le flessioni….dopo poco mi dice poor. Non so perché ma non è un problema ;-) Per il resto tutto ok! Grazie ancora!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Intanto io mi sto scervellando da giorni per trovare una cinghia di trasmissione adatta ai rulli.
Tutti terminati quelli originali, Tacx ad esempio, oppure su siti esteri.
Mi sono orientato su una cinghia in uretano presentata come "elastica" e molto resistente da termosaldarne i capi.
L'ho ritirata stamattina a lavoro e di elastico ha poco e niente...forse perchè troppo spessa? L'ho presa da 10mm. Questa:
https://www.amazon.it/dp/B07KYF79YT/?tag=mmc08-21
3mt per oltre 15€, potrei rispedirla indietro e prenderne una più sottile ma non fa nulla, me la tengo e la provo lo stesso. Mettendola sotto i piedi e tirando le due estremità, una "parvenza" di elasticità ce l'ha ma non credo sia tale da permettermi di spostare il rullo anteriore da 26" a 27.5".
Questa sarebbe una cinghia "ufficiale"
Qui c'è anche il video dove un tizio la spezza apposta per termoripararla:
Queste sarebbero le cinghie in questione:
SmartSelect_20200331-103344_Chrome.jpg
Suggerimenti?
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.585
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Intanto io mi sto scervellando da giorni per trovare una cinghia di trasmissione adatta ai rulli.
Tutti terminati quelli originali, Tacx ad esempio, oppure su siti esteri.
Mi sono orientato su una cinghia in uretano presentata come "elastica" e molto resistente da termosaldarne i capi.
L'ho ritirata stamattina a lavoro e di elastico ha poco e niente...forse perchè troppo spessa? L'ho presa da 10mm. Questa:
https://www.amazon.it/dp/B07KYF79YT/?tag=mmc08-21
3mt per oltre 15€, potrei rispedirla indietro e prenderne una più sottile ma non fa nulla, me la tengo e la provo lo stesso. Mettendola sotto i piedi e tirando le due estremità, una "parvenza" di elasticità ce l'ha ma non credo sia tale da permettermi di spostare il rullo anteriore da 26" a 27.5".
Questa sarebbe una cinghia "ufficiale"
Qui c'è anche il video dove un tizio la spezza apposta per termoripararla:
Queste sarebbero le cinghie in questione:
Vedi l'allegato 335939
Suggerimenti?
Una camera d aria da 29 gli levi la valvola e fa da elasticone... Ora continuo.. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una camera d aria da 29 gli levi la valvola e fa da elasticone... Ora continuo.. ;-)
Si anche questo avevo visto, nel video dei due tizi che usano i mattarelli :smile:
Si toglie la valvola e si ripara con la pezza.
Però sai cos'è? Che se riesco a trovare una matassa di poliurerano termosaldabile risulterà più pulito è bello da vedere.
Alla camera ci avevo pensato e al massimo potrei usarne una da BDC, più sottile delle nostre e se proprio non riuscirò a trovare nulla che mi soddisfi opterò per quella.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
:smile:
Forse perchè le fai lentamente?:nunsacci:

Trovato, sul sito dell'attrezzo originale.
L'app non conta sui flessioni?

Usiamo il sensore di prossimità del tuo telefono per la nostra funzione di pompa nell'app. In realtà assicura che il display sia spento non appena si ha il telefono all'orecchio. Tuttavia, ciò significa anche che si innesca solo quando sei molto vicino al display (1-3 cm). Puoi facilmente provarlo con il palmo della mano tenendolo molto vicino alla fotocamera frontale. Tuttavia, i sensori dei vari telefoni reagiscono diversamente qui. Inoltre, la modalità è programmata in modo da terminare la sessione dopo 5 secondi senza contatto. Quindi appoggia il petto verso il display e non fermarti troppo a lungo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Trovato, sul sito dell'attrezzo originale.
L'app non conta sui flessioni?

Usiamo il sensore di prossimità del tuo telefono per la nostra funzione di pompa nell'app. In realtà assicura che il display sia spento non appena si ha il telefono all'orecchio. Tuttavia, ciò significa anche che si innesca solo quando sei molto vicino al display (1-3 cm). Puoi facilmente provarlo con il palmo della mano tenendolo molto vicino alla fotocamera frontale. Tuttavia, i sensori dei vari telefoni reagiscono diversamente qui. Inoltre, la modalità è programmata in modo da terminare la sessione dopo 5 secondi senza contatto. Quindi appoggia il petto verso il display e non fermarti troppo a lungo
Si l'ho provato senza manubrio avvicinando il petto e se si è lenti...POOOOOOOOOR :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo