Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io savateur (praticata quasi 10 anni). Ho fatto incontri di un po' tutte le discipline (kick, full contact, thai…). A "fine carriera" mi stavo dedicando alla…shoot boxe (chiamata poi...MMA!!) ma ho scelto poi di continuare a studiare! Troppe botte! ahahah

Tanta roba..io incontri mai,se non all'interno della palestra,ma non ero agonista,semplice appassionato..facebo incontri di karate quando ero piccolo e li andavo forte..:smile:..però ero già troppo aggressivo..sono riuscito a farmi dare una espulsione diretta..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Io è una settimana che tento di far partire uno starter di lievito madre, visto che qui nei supermercati il lievito di birra è una chimera. :medita:

Oggi, dopo aver quasi abbandonato l' impresa, il mio starter ha finalmente alzato la testa.. raddoppiato di volume e si è gonfiato tutto di fantastiche bollicine!!! :up:

A breve tenterò il primo impasto senza lieviti commerciali, emozioni da quarantena! :sbavon:

Ho grandi aspettative.. ma temo i primi risultati saranno mattoni immangiabili :mavadaviaiciapp:
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io è una settimana che tento di far partire uno starter di lievito madre, visto che qui nei supermercati il lievito di birra è una chimera. :medita:

Oggi, dopo aver quasi abbandonato l' impresa, il mio starter ha finalmente alzato la testa.. raddoppiato di volume e si è gonfiato tutto di fantastiche bollicine!!! :up:

A breve tenterò il primo impasto senza lieviti commerciali, emozioni da quarantena! :sbavon:
Hai mai provato con bicarbonato e limone?
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Hai mai provato con bicarbonato e limone?

Nope.. mai provato col bicarbonato.. ma direi che alla fine il lievito lo vorrei più per il sapore che per gonfiare. Se voglio consumare al volo mi faccio già le piade non lievitate. Acqua, olio, sale e farina e vai via liscio che son buonissime, ma vanno mangiate appena fatte se no vanno bene per piastrellare il bagno :mrgreen:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Nope.. mai provato col bicarbonato.. ma direi che alla fine il lievito lo vorrei più per il sapore che per gonfiare. Se voglio consumare al volo mi faccio già le piade non lievitate. Acqua, olio, sale e farina e vai via liscio che son buonissime, ma vanno mangiate appena fatte se no vanno bene per piastrellare il bagno :mrgreen:

Si si lo so,le faccio pure io ma sostituisco il sale con aromi..le faccio anche con cannella o cacao per la variante dolce..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.575
28.968
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ok ma spedizione..... a quando ? non ho mai acquistato su aliexpress, e immagino in questo periodo le spedizioni siano lunghissime... o no ?
12 euro di spedizione..
Se la merce ha questo valore arriva velocemente, la minuteria da 1 o 5 euro arriva anche in due mesi....
Ho preso una corona x Sram il 16 marzo è arrivata il 27 a casa pagata 10 euro.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.746
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
VERSIONE 2!
Grazie per le vostre idee! Barons per il sistema oscillante e Big Steak One per la app.
Applicato sotto l'attacco manubrio un pezzo di gommapiuma spessa (usata per proteggere gli imballaggi), tutto tenuto insieme con fascette da elettricista. Poi ho attaccato un portacellulare regolabile, sempre tenuto insieme con fascette.

Sono come un cinese.....copiata la versione originale! Speriamo di non chiappare il coronavirus :-)

TANTA ROBA! FUNZIONA! Foto e video in funzione!
 

Allegati

  • IMG_3021.jpg
    IMG_3021.jpg
    630,7 KB · Visite: 29
  • IMG_3577.mov
    16,5 MB · Visite: 57
  • Mi piace
Reactions: Barons and AlexV

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
VERSIONE 2!
Grazie per le vostre idee! Barons per il sistema oscillante e Big Steak One per la app.
Applicato sotto l'attacco manubrio un pezzo di gommapiuma spessa (usata per proteggere gli imballaggi), tutto tenuto insieme con fascette da elettricista. Poi ho attaccato un portacellulare regolabile, sempre tenuto insieme con fascette.

Sono come un cinese.....copiata la versione originale! Speriamo di non chiappare il coronavirus :-)

TANTA ROBA! FUNZIONA! Foto e video in funzione!
solo io non riesco a vedere il video?:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo