Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.585
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Comincio io con il nostro "virgola" preso al canile ovviamente, nel lontano 2008, meticcio, incrocio tra un bassotto e un cane lupo, dolcissimo e buonissimo e quando serve pure incazzato, trovato in tangenziale abbandonato da qualche "animale" e due giorni dopo adottato da noi...
IMG-20191208-WA0003.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comincio io con il nostro "virgola" preso al canile ovviamente, nel lontano 2008, meticcio, incrocio tra un bassotto e un cane lupo, dolcissimo e buonissimo e quando serve pure incazzato, trovato in tangenziale abbandonato da qualche "animale" e due giorni dopo adottato da noi...
Vedi l'allegato 336002
Bastardi.
Bravo Barone ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.993
29.585
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Bastardi.
Bravo Barone ;-)
Ricordo ancora il giorno che lo abbiamo conosciuto, ci ha guardato come dire "portatemi con voi" con le orecchie basse e la coda tra le gambe, davvero amore a prima vista, i primi 15 giorni a casa era terrorizzato di tutto, prendevo la scopa per pulire e si nascondeva per ore, chissà quante botte ha preso da una scopa.... Bastardi veramente
 
  • Sad
Reactions: Big Steak One

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Luna, meticcia, obesa, la sua passione il cibo. Dopo 3 anni in appartamento con noi, dopo avermi ucciso 2 conigli, dopo essersi mangiata mezza casa, compreso divano in pelle, impianto Dolby sorround e pannello della porta blindata, e dopo aver litigato con tutto il vicinato, l'ho lasciata a mio padre dopo avergli costruito un bel recinto davanti casa. 20180810_074038.jpg
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
768
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
@Brunik, assatanata luna..... Meno male che tuo padre l ha accudita, perché molti si pentono e li abbandonano per queste cose...

No figurati, sarei morto di rimorso, sinceramente mi ero informato ai canili perché davvero era diventato insostenibile col vicinato, io e mia moglie lavoravamo entrambi a un certo punto, e lei appena sentiva chiudersi il cancelletto in strada iniziava ad ululare fino al ritorno, i vicini mi mandavano le registrazioni audio durante il giorno, mi hanno risposto "hai voluto il cane? Mo azzi tuoi".

Alla fine mi son accordato con i miei che l'anno accolta con piacere.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora presento le due mie belve il primo è un meticcio di 9 anni di nome Goku una peste che non vi dico preso in canile a 28gg di età,la seconda è la mia stella ,Camilla di 13 anni un bassotto a pelo ruvido, comincia ad avere qualche acciacco specialmente agli occhi ci vuole molta pazienza
 

Allegati

  • IMG_20191013_111740.jpg
    IMG_20191013_111740.jpg
    1,1 MB · Visite: 25
  • IMG-20200214-WA0004.jpg
    IMG-20200214-WA0004.jpg
    451,1 KB · Visite: 25

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Allora presento le due mie belve il primo è un meticcio di 9 anni di nome Goku una peste che non vi dico preso in canile a 28gg di età,la seconda è la mia stella ,Camilla di 13 anni un bassotto a pelo ruvido, comincia ad avere qualche acciacco specialmente agli occhi ci vuole molta pazienza
Minchia, il cane con i capelli blu alla Bertè noooo!
Due sono le cose, o sei bastard inside tu o è vanitoso il cane :smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Capelli blu non li vedo se ti riferisci al bassotto è la qualità della foto, i cani sono assolutamente naturali :loll: :loll: :loll: :loll:
Quello bianco dico io, pensavo avesse il cappottino, invece è il pelo.
L'altro ha degli occhi sinistri, ma non due occhi sinistri, dall'aspetto sinistro, sia il sinistro che il destro, il cane della fotografia a destra rispetto a quello di sinistra per intenderci :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quello bianco dico io, pensavo avesse il cappottino, invece è il pelo.
L'altro ha degli occhi sinistri, ma non due occhi sinistri, dall'aspetto sinistro, sia il sinistro che il destro, il cane della fotografia a destra rispetto a quello di sinistra per intenderci :smile:
quello che dici che ha gli occhi sinistri ...semplicemente ha le pupille opacizzate dalla cataratta ...è vecchietta e quindi ci vedrà molto poco!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo