Virus e stare a casa,che fate di bello??? Dal 4 maggio si può uscire e adesso che fate??? :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A ecco non ci avevo pensato, giusto.... guardo ancora gli specchietti come una volta a fare la retro, le auto che di fabbrica escono con questo optional le vedo come tanti inutile.. Questione di abitudine
In alcuni casi serve, io mi sono ricreduto. In realtà l'avevo messa per fare lo sborone ma ora la uso...soprattutto alla sera quando illumina bene la zona, poi hai anche la visione a 180 gradi e vedi anche -quasi- lateralmente. Ok se ne può fare a meno, ma come tante cose c'è un'utilità da valore aggiunto. Oh poi è la mia esperienza...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Pomeriggio di quarantena, dopo i panzerotti, la cucina è stata assediata da moglie e figlia per preparare la torta di mele (ottimo direi), allora mi sono sposato in garage, avevo tenuto da parte una di quelle cassettine di legno che si trovano ai supermercati nel periodo natalizio, questa conteneva del salmone nello specifico, dopo averla guarda un po', ho pensato di provare a trasformarla in un espositore per modellini, da appendere, sono ancora in alto mare:

IMG_20200329_182517.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io ho fatto così, vediamo se funzia Vedi l'allegato 335669
Ci provo anche io, metto qualcosa di morbido intorno all'attacco manubrio per fare da spessore come hai fatto tu. Con lo skate sei più sforzato a mantenere la posizione, è più difficile ma così forse fai più esercizi (hai più stabilità).
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.451
28.767
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ci provo anche io, metto qualcosa di morbido intorno all'attacco manubrio per fare da spessore come hai fatto tu. Con lo skate sei più sforzato a mantenere la posizione, è più difficile ma così forse fai più esercizi (hai più stabilità).
Con lo skate non ho ancora provato, ho messo dei pezzi di tappetini da esercizi decathlon e sotto per alzarmi un pelo 1 o 2 libri, hai più spazio x le mani. Lavorano molto avambracci, spalle e tutto il resto, solo che ho la spalla che fa ancora male da lussazzione e legamenti, si rinforza tutto ⬆️
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io ho fatto così, vediamo se funzia Vedi l'allegato 335669
Ci provo anche io, metto qualcosa di morbido intorno all'attacco manubrio per fare da spessore come hai fatto tu. Con lo skate sei più sforzato a mantenere la posizione, è più difficile ma così forse fai più esercizi (hai più stabilità).
Ecco, così è ancora più simile a quello del sito ufficiale:
Forse vi era sfuggito ma ho postato l'app per smartphone da tenere avanti agli occhi mentre ci si allena.
Oltre ad esercizi interattivi coi sensori del cellullare, c'è anche una sezione dedicata a vari video dei trail per poter muovere il manubrio seguendo la traccia.
Poi se siete tutti dei Fabio...potete anche fare direttamente così :smile:
http://instagr.am/p/B-PjfEMnAKs/
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ecco, così è ancora più simile a quello del sito ufficiale:
Forse vi era sfuggito ma ho postato l'app per smartphone da tenere avanti agli occhi mentre ci si allena.
Oltre ad esercizi interattivi coi sensori del cellullare, c'è anche una sezione dedicata a vari video dei trail per poter muovere il manubrio seguendo la traccia.
Poi se siete tutti dei Fabio...potete anche fare direttamente così :smile:
http://instagr.am/p/B-PjfEMnAKs/

Grazie del link. Scaricata per iOS! Certo che lo vendono a tanto. Solo il supporto 59 euro. Però considerando lo sviluppo app ci può stare. Io e barons abbiamo risparmiato a bestia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo